Napilandia 2.0

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
ma se la appendino sembra la sorella di doby

Chiara-Appendino-1000x600.jpg doby.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Visto che sei tornato renditi utile cazzo, una MILF veramente bella non c'è la meritiamo?

Marco devi esibire la giustificazione per l'assenza, è una nuova regola introdotta da Sodo dopo il risultato elettivo.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
te la sconsiglio leggy secondo me ha un sapore selvatico... se segue i dettami m5s no quello perchè inquina, no quell'altro perchè ha il petrolio, no questo perchè è fatto da bambini sfruttati abbaiamo la "patata nature washed h2o only"
"A Napoleone piacevano gli odori e i sapori forti. Si narra che tra una campagna e l’altra, prima di far ritorno da Giuseppina, si facesse precedere da un messaggio col quale le raccomandava di non lavarsi più fino al momento dell’incontro."
Per chi ha gusti imperiali...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
PUPIIIIIIIIIIIIIIII con tutta l'acqua che è venuta giù ti si sono affogate le papere? è questo il motivo per non aver tempo di venirci a trovare?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
975
Località
tra il Tevere e i loft.
Vi annuncio che ora nella mia famiglia c'è anche una tartaruga.

Mio padre l'ha trovata al terreno, quello di campagna e l'ha portata a casa.

Mia madre l'ha voluta tenere. È così ci sono due 70 enni ed una tartaruga in quella casa.:scratch_one-s_head:

Appena posso la fotografo con la coniglia. Ne verra' la filastrocca della lepre e della tartaruga.

Lo so che a voi non frega un cazzo, ma a Leggy le favole piacciono.

Esiste si?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buonase...ga
ai partecipanti, manu propria... :)

va be ho chiesto pupi,sono giovane potrei essere il tuo futuro :)
chiameremo l'azienda caxxo duro

Pupi, altro che operaio, questo cerca altro...!!!

No date troppo retta ai politici, compresi quelli nuovi e giacobini.

Le promesse di cambiamento totale valgono fino ad un certo punto, e vi dico pure perché.

Perché si ritrovano sotto di loro,esattamente la stessa macchina amministrativa che c'era prima, gli stessi uffici, gli stessi impiegati, le stese facce.

Non è che ora mi ritrovi un esercito di persone nuove ( magari fosse così), ad aiutarmi nel mio lavoro, siamo i soliti... Quelli che c'erano prima. Il politico che nei municipio di sodo, vorrà mettere mano alle strade, sempre con sodo e i suoi 3-4 colleghi dovrà avere a che fare.

Capite bene da soli, che qualsiasi promessa di rivoluzione, da qualsiasi parte venga, non può' che restare sulla carta.

Possono dare indirizzi, e metodi, più o meno intelligenti, questo si, ed è compito di chi lavora nella macchina pubblica attuarli.

Ma rivoluzioni dalla mattina alla sera. Date retta a me.. Lasciatele ai creduloni. I mezzi che di fatto hanno, sono quelli delle amministrazioni che li hanno preceduti.

Il problema è che una volta accucciati e con le forme della siluette stampata sulla nuova poltrona, anche se andrà malissimo, difficilmente si schioderanno di lì.

Calma! Anche io sono contrario alle centrali in Italia e mi incazzerei di brutto se tentassero di costruirne una, perché:

1°) Non mi fido degli Italiani che la progetterebbero
2°) Non mi fido degli Italiani che la costruirebbero
3°) Non mi fido degli Italiani che la gestirebbero
4°) L'Italia non è geologicamente adatta ad ospitarne una

Detto ciò non ritengo il nucleare una cosa che l'uomo può gestire senza rischiare di autodistruggersi, ma anche consapevole che se da adesso vi staccassero la corrente sareste capaci di fare una rivoluzione, dopo tutto le pale eoliche non le volete, le dighe non le volete, le centrali elettriche a combustibili fossili non le volete, i pannelli fotovoltaici non li mettete perché costosi e pensate che l'ENEL vi freghi, ma allora se pò sapè che cazzo volete, guardate che l'energia elettrica non ve la manda Gesù cristo con i fulmini.

Non è questione di fiducia.
Nella mia provincia era/è in dismissione - non ancora completata (al contrario di quello che si sente) - "Arturo", centrale combinata (elettrica + nucleare), in cui, non visibili giacciono ancora barre non riposizionate.
Non è quindi questione di costi/benefici, ma del dopo: i costi di dismissione, smantellamento e ricollocazione/stivaggio è di tre volte tanto quanto "dato" alla zona; e la provincia intera paga ancora l'improvvida "scelta".

Di tanto in tanto ci sono ancora operai atti solo al mero controllo, e guardiani a protezione. Oltre quindi al costo stesso della dismissione bisogna considerare i costi vivi, che troppi politicanti dimenticano.

Magari venissero sistemi di potenziamento elettrico derivato, come ho recentemente visto in Olanda, attraverso l'uso dell'eolico combinato al solare. Noi col solare ne ricaveremmo una fortuna, con impianti posizionati preferibilmente in bass'Italia e il combo eolico + solare al nord. Tenuto conto che poi i costi di manutenzione sono risibili rispetto a impianti nucleari o affini...

ragazzi la natura batte l'uomo.

Non sei arrivato in tempo al gabinetto? :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
975
Località
tra il Tevere e i loft.
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
No date troppo retta ai politici, compresi quelli nuovi e giacobini.

Le promesse di cambiamento totale valgono fino ad un certo punto, e vi dico pure perché.

Perché si ritrovano sotto di loro,esattamente la stessa macchina amministrativa che c'era prima, gli stessi uffici, gli stessi impiegati, le stese facce.

non avrai sicuramente orde di colleghi nuovi sodo ... e la macchina burocratica da mantenere sara' per molti anni sempre la stessa ... non ho dubbi .
Ma pensa che meraviglia se questa giovane dalla faccia pulita venisse al lavoro in bus ... se non concedesse piu' permessi ai palazzinari ... se a TUTTI quelli del suo municipio venisse tolta l'auto blu , palestre gratis , viaggi gratis , rimborsi a cappella di cazzo per le mutande ... pensa che meraviglia se desse il via libera solo a opere pubbliche utili e terminandole senza quadruplicare il budget previsto ... pensa se facesse anche solo queste cose banali ... sarebbe una svolta !
sarebbe la prima volta dopo decenni di sperperi e mangerie ... sarebbe un primo passo per cambiare , o almeno per provarci ...
I cambiamenti o si fanno lentamente come Darwin insegna oppure si chiamano rivoluzioni ... io apprezzo entrambe le soluzioni !
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
non avrai sicuramente orde di colleghi nuovi sodo ... e la macchina burocratica da mantenere sara' per molti anni sempre la stessa ... non ho dubbi .
Ma pensa che meraviglia se questa giovane dalla faccia pulita venisse al lavoro in bus ... se non concedesse piu' permessi ai palazzinari ... se a TUTTI quelli del suo municipio venisse tolta l'auto blu , palestre gratis , viaggi gratis , rimborsi a cappella di cazzo per le mutande ... pensa che meraviglia se desse il via libera solo a opere pubbliche utili e terminandole senza quadruplicare il budget previsto ... pensa se facesse anche solo queste cose banali ... sarebbe una svolta !
sarebbe la prima volta dopo decenni di sperperi e mangerie ... sarebbe un primo passo per cambiare , o almeno per provarci ...
I cambiamenti o si fanno lentamente come Darwin insegna oppure si chiamano rivoluzioni ... io apprezzo entrambe le soluzioni !

le-favole-thumb1.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
975
Località
tra il Tevere e i loft.
non avrai sicuramente orde di colleghi nuovi sodo ... e la macchina burocratica da mantenere sara' per molti anni sempre la stessa ... non ho dubbi .
Ma pensa che meraviglia se questa giovane dalla faccia pulita venisse al lavoro in bus ... se non concedesse piu' permessi ai palazzinari ... se a TUTTI quelli del suo municipio venisse tolta l'auto blu , palestre gratis , viaggi gratis , rimborsi a cappella di cazzo per le mutande ... pensa che meraviglia se desse il via libera solo a opere pubbliche utili e terminandole senza quadruplicare il budget previsto ... pensa se facesse anche solo queste cose banali ... sarebbe una svolta !
sarebbe la prima volta dopo decenni di sperperi e mangerie ... sarebbe un primo passo per cambiare , o almeno per provarci ...
I cambiamenti o si fanno lentamente come Darwin insegna oppure si chiamano rivoluzioni ... io apprezzo entrambe le soluzioni !

Guarda ti dico quello che penso seriamente..credo che, già se in una realtà come quella di Roma, non si faranno coinvolgere in ruberie, parentopoli e raccomandazioni varie, credo che già solo se riusciranno ad evitare questo, già avranno il futuro assicurato, anche se non risolveranno tutti i problemi.

Basta solo, che non ne vengano a parlare a breve le cronache.

E ti posso dire una cosa, stamattina è venuta a presentarsi la Presidente del Municipio, una 40 enne, sempre dei 5 stelle, la vincitrice, stringendomi la mano mi ha detto "noi già ci conosciamo", molte volte me la sono trovata davanti a riunioni della commissione dei lavori pubblici, prima di essere presidente l'ho conosciuta da semplice Consigliera. A volte ci siamo anche scornati, ma sempre nella correttezza.

Una cosa la posso dire, in 3 anni che la vedo, mai una volta è venuta a chiedermi favori per questo o per quel tizio, a differenza invece di mooooolti altri politici del Consiglio Municipale che ho conosciuto fino ad oggi. Di destra come di sinistra. Lei si è sempre tenuta lontano dalle richieste di favori.

Non è chiesto a questi ragazzi, alla fine della nostra generazione, di avere la bacchetta magica, i problemi sono tanti complicati e vengono da lontano. Gli è chiesto solo un certo distacco e il non vedere, come è stato fino ad oggi," il pubblico come privato, ed il privato come pubblico".

Partono bene, speriamo non si guastino.
 
Commenta
Alto