Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
puo' essere ste .... ma l'alternativa era nota e arci nota ... quindi ?

Non saprei PUPI, l'unica cosa certa è che mi alzo tutte le mattine alle 06.20, faccio le mie 8 e più ore di lavoro, talvolta anche il sabato per lasciare a loro quasi la metà del mio reddito per ricevere poco o nulla in cambio, sinceramente non saprei cosa fare, molte volte mi guardo indietro e penso se non fosse stato meglio essere ritornati in patria in una bara avvolta dal tricolore risparmiandomi questo schifo di mondo.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Appena posso la fotografo con la coniglia. Ne verra' la filastrocca della lepre e della tartaruga.
Esiste si?

02.png
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Non saprei PUPI, l'unica cosa certa è che mi alzo tutte le mattine alle 06.20, faccio le mie 8 e più ore di lavoro, talvolta anche il sabato per lasciare a loro quasi la metà del mio reddito per ricevere poco o nulla in cambio,

vedi ? lo sai benissimo che il tuo paese fa cagare ... allora perche' non provare a cambiare ?
non e' detto che ci riescano .. magari non e' nemmeno detto che lo vogliano , e quel bel faccino con gli occhioni serve solo a intortare i fessi come me .. ma ho solo due alternative ... o vado avanti a chinare il capo oppure provo a cambiare ..
per la seconda opzione se non voglio prendere in mano una pistola mi rimane solo il voto . :unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
se non voglio prendere in mano una pistola mi rimane solo il voto . :unknw:

Mark Twain diceva: Se votare facesse qualche differenza, non ce lo farebbero fare.

I regimi totalitari avevano paura del cambiamento quindi vietarono il voto, riflettici, in democrazia il tutto si ribalta, dal 46 ad oggi votare a portato mai ad un reale cambiamento? come ricordava Roby solo nel caso del referendum sul divorzio e l'aborto c'è stata una reale svolta, non ti parlo da uomo di sinistra, destra o centro, ma cazzo per cinquantanni è possibile che mezza italia abbia sempre votato per la DC?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
1713185_raggi011.jpg


Solo il tempo dimostrerà che l'italia sta veramente cambiando, ma io rimango sempre scettico, non mi fido degli avvocati, specie se hanno praticantato nello studio di Cesare Previti e non mi fido di chi nei curriculum omette partecipazioni e collaborazioni.

P.S.
Non mi fido delle donne in carriera in quanto sempre prevenute verso il genere maschile non ricordando che sono proprio loro a partorire ed educare.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
1713185_raggi011.jpg


Solo il tempo dimostrerà che l'italia sta veramente cambiando, ma io rimango sempre scettico, non mi fido degli avvocati, specie se hanno praticantato nello studio di Cesare Previti e non mi fido di chi nei curriculum omette partecipazioni e collaborazioni.

P.S.
Non mi fido delle donne in carriera in quanto sempre prevenute verso il genere maschile non ricordando che sono proprio loro a partorire ed educare.

Io voterei Leggy. Come spacca l'H lui, non c'è nessuno in Italia...

C'a quela dentatura pemtestilada.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Mark Twain diceva: Se votare facesse qualche differenza, non ce lo farebbero fare.

I regimi totalitari avevano paura del cambiamento quindi vietarono il voto, riflettici, in democrazia il tutto si ribalta, dal 46 ad oggi votare a portato mai ad un reale cambiamento?

diciamo che non è che i regimi totalitari lo vietarono., è che molto semplicemente, voto e regime totalitario sono due cose incompatibili, come leggy e fica..:prankster2:

Skorzeny1.jpg




anche incompatibili come sodo e fica però...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
devo andare a rinfrescarmi la fiaba, perché non la ricordo, non ne ricordo la morale, però ora devo dato che li ho come animali.

Una lepre e una tartaruga decisero di fare una gara. Siccome la lepre é più veloce ha lasciato un certo vantaggio alla tartaruga.
Sono partite insieme e quando la lepre é arrivata dove era la tartaruga questa sera già più avanti.
Quando la lepre é arrivata al nuovo punto della tartaruga questa era ancora più avanti.
La morale é che se una lepre e una tartaruga fanno una gara, la lepre non raggiunge mai la tartaruga e la tartaruga vince.








Credo....
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Una lepre e una tartaruga decisero di fare una gara. Siccome la lepre é più veloce ha lasciato un certo vantaggio alla tartaruga.
Sono partite insieme e quando la lepre é arrivata dove era la tartaruga questa sera già più avanti.
Quando la lepre é arrivata al nuovo punto della tartaruga questa era ancora più avanti.
La morale é che se una lepre e una tartaruga fanno una gara, la lepre non raggiunge mai la tartaruga e la tartaruga vince.








Credo....

le metterò vicino, e poi te lo saprò dire, con tanto di foto che pubblicherò, a rinforzo di questa fiaba che tanta morale di vita insegna.

Ormai ho sia la lepre, da 3 anni, che la tartaruga da un 2 giorni.

Vediamo se veramente la coniglia è:

1)desiderosa di battere la tartaruga, può essere pure che la annusi e ci caghi sopra.

2)se è così nobile da concedere un vantaggio alla tartaruga.

vediamo bastian, non mi sbilancio.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy dove sei.. Ognuno di noi è pieno di risorse, a volte imprevedibili.

Io per esempio ho dovuto, nella disperazione, buttare allo sporco l'accappatoio con il quale tutte le mattine mi asciugo, uscito dalla doccia.

Ma ne ho trovato un altro pulito nell'armadio che non ho mai usato. È un grosso accappatoio bianco con una mucca nera, che non ho mai usato.

Ma nel frattempo che si asciuga l'altro, può andare bene.

E pensare che l'avevo sempre snobbato.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
sodo debbo chiederti un favore
quando ci possiamo incontrare a nettuno??
ho trovato le grazielle per il dopo-party
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Commenta
Alto