Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
N

Io come immaginerai sto seguendo molto la cosa, perché alla fine bene o male si riflette sul mio lavoro quotidiano. Non è che secondo me, la stampa stia facendo propaganda politica, e' che la stampa tutta da destra fino a sinistra, ( il giornale, la stampa, la Repubblica, il messaggero) sta seguendo con grande attenzione l'esperimento grillino... Non facendogli nessuno sconto.

Grazie, tu mi hai schiarito un po' la situazione.

La stampa, essendo comunque legata a schieramenti politici, fa di tutto per ingigantire o esaltare errori che ci sono e ci saranno.
Questo, secondo me, è fare propaganda e non dare informazione
Con questo non voglio dire che la Raggi o il M5S stiano facendo bene.
Non sono assolutamente un elettore di tale movimento.
Cerco solamente l'obiettività nell'informazione... cosa molto rara in questo paese 'oggi....:pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Ma scusa!,?''!?.,:;() era una bestemmia, entrano le donne e gli rompi il cazzo facendole fuggire, poi mi vai a cercare gli utenti del cazzo? Non ti bastian Leggy? :lol:

Certo che se anche nella realtà come il tenente Colombo ha l'occhio pecoro come farà ad interpretare i post di Leggy?
Fai tu, ricorda è tua la responsabilità!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho capito, mi faccio li cazzi mia.:lol:.. Però prima o poi arriverà secondo me qui sopra. Nelle puntate era lento, faceva una marea di cazzate, lo pigliavano pel culo tutti, ma alla fine arrivava sempre.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Non ti ho detto di no, anche perché io non conto un cazzo, ti ho solo rammentato che nel bene o nel male ti dovrai prendere le tue responsabilità, io maiusato lo invitai, e lo reinviterei tuttora.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Sodo
sei-il-mio-idolo-il-caso-e-chiuso.png


Per festeggiare vado a masturbarmi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
mia madre, mi ha mandato una nuova ed ulteriore donna delle pulizie, ad integrare il lavoro che fa quell'altra. Quindi una settima una e una settimana un'altra.

Adesso mi incazzo, e caccio tutti.

Voi avete la moglie, io ho mia madre che domina a casa mia, da lontano mandandomi questi colonnelli. Il destino dell'uomo è non contare un cazzo MAI!!!MAI!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Quando entrano in casa fatti trovare nudo davanti alla porta intento a masturbarti, vedrai che non vengono più, senza litigare con la mammina
 
Commenta
Alto