Napilandia 2.0

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Non ho mai scritto 'Je suis' qualcosa.
Ritengo il massacro dei giornalisti un massacro efferato.
Ritengo inaccettabile pubblicare vignette dove Maometto è un pedofilo, o dove la Santissima Trinità fa il trenino, perché capisco che posso offendere nell'intimo più profondo qualcuno.
Ho trovato inutile e affatto comica la vignetta precedente.
Mi ha fatto incazzare quella successiva, quella dove hanno cercato di pararsi il culo scrivendo che se le case cadono in Italia non è perché le ha costruite Charlie Ebdo ma perché le ha costruire la mafia.
Tutti qui sappiamo che con Amatrice la mafia non c'entra una beneamata mazza.

Sono convinto che i francesi sanno esprimere più alti livelli di intelligenza e sensibilità.

Conosco molte puttane che potrebbero fare lavori più dignitosi che non il succhiare cazzi. Per contro, è evidente che ci sono giornalisti che per guadagnarsi la pagnotta pubblicano cose al cui confronto succhiare cazzi è un lavoro di alta dignità. Ma, poveri loro, non sanno fare altro. E del resto, non li pagheremmo per spompinarci.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@Sodo, non è la morte che fa paura, è il dolore.
Credo che tutti vorremmo morire senza soffrire.
Ostinarsi a mantenere in vita chi soffre è crudele, verso il sofferente e verso gli altri.
Con questo non voglio dire che bisogna fare un iniezione letale per strada come si fa a un cane investito da un auto o a un cavallo azzoppato.
Ci deve essere dignità anche nella morte, e sopratutto deve essere una libera scelta.
O, qualora la persona sia incapace d'intendere e volere; non abbia lasciato un testamento biologico, e non ci siano, secondo le conoscenze attuali, speranze di ricondurla ad una vita dignitosa, la decisione deve essere presa dalla persona più vicina affettivamente al sofferente. E non da quella più vicina per parentela.
Cosa che invece in Italia viene impedita.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
976
Località
tra il Tevere e i loft.
@Sodo, non è la morte che fa paura, è il dolore.
Credo che tutti vorremmo morire senza soffrire.
Ostinarsi a mantenere in vita chi soffre è crudele, verso il sofferente e verso gli altri.
Con questo non voglio dire che bisogna fare un iniezione letale per strada come si fa a un cane investito da un auto o a un cavallo azzoppato.
Ci deve essere dignità anche nella morte, e sopratutto deve essere una libera scelta.
O, qualora la persona sia incapace d'intendere e volere; non abbia lasciato un testamento biologico, e non ci siano, secondo le conoscenze attuali, speranze di ricondurla ad una vita dignitosa, la decisione deve essere presa dalla persona più vicina affettivamente al sofferente. E non da quella più vicina per parentela.
Cosa che invece in Italia viene impedita.

non so che dire Roby, può essere che sia così, alla fine il Padreterno per chi crede, è molto più misericordioso, secondo me, di quanto immaginino i vari baciapile ed integralisti cattolici..fatto sta che queste visite mi distruggono.

Certo, tutti vorremmo morire senza soffrire..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Oh.. ma quanto bevono le russe? ho fatto ubriacare una con 2 bottiglie di prosecco, ma non ha ceduto.. 2 bacetti del cazzo.. poi dici perché vai a mignotte :rofl:
(sarà che sono abituato male, la voglio sempre la prima sera)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Avevo un amico,Castiglionese di professione orafo sposo una ragazza finlandese che era venuta a lavorare al villaggio svedese.Si trasferi in Finlandia dove continuò a fare l'orafo.Qualche anno fa si ammalo di SLA fu seguito dal servizio sanitario fin da subito e concordò la morte assistita per cui appena la malattia gli blocco i movimenti ed organi essenziali ad una vita normale entro i clinica dove lentamente fini i suoi giorni.Commovente fu il soggiorno a Castiglione di qualche mese per salutare amici parenti .Paese civile la Finlandia come altri paesi nordici civilmente essenziale,veramente attento ai bisogni vitali della cittadinanza.Vaticano e biasciaostie nostrani non lo permetteranno mai da noi un simile comportamento.Basti pensare alla vicenda Eliana mi sembra si chiamasse cosi quella povera ragazza in coma da moltissimi anni a cui fu staccata la macchina che la teneva in vita.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Oh.. ma quanto bevono le russe? ho fatto ubriacare una con 2 bottiglie di prosecco, ma non ha ceduto.. 2 bacetti del cazzo.. poi dici perché vai a mignotte :rofl:
(sarà che sono abituato male, la voglio sempre la prima sera)
Per una Russa due bottiglie di prosecco sono come per noi italiani una bottiglia di birra....:biggrin:
Si tratta del "metabolismo atavico", sono secoli che i Russi bevono vodka come fosse acqua. Questa è' solo una teoria. Ma che un Russo medio può riuscire a scolarsi una bottiglia di Vodka senza battere ciglio, è una realtà....visto di persona.:pleasantry:
Io dopo due bicchieri divento come la pelle di Daino di Steb.

Neanche con un cartone da 6 bottiglie di prosecco saresti riuscito a farla ubriacare la Russa... Forse l'avresti fatta ridere con le bollicine del prosecco che le solleticavano il naso...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Per una Russa due bottiglie di prosecco sono come per noi italiani una bottiglia di birra....:biggrin:
Si tratta del "metabolismo atavico", sono secoli che i Russi bevono vodka come fosse acqua. Questa è' solo una teoria. Ma che un Russo medio può riuscire a scolarsi una bottiglia di Vodka senza battere ciglio, è una realtà....visto di persona.:pleasantry:
Io dopo due bicchieri divento come la pelle di Daino di Steb.

Neanche con un cartone da 6 bottiglie di prosecco saresti riuscito a farla ubriacare la Russa... Forse l'avresti fatta ridere con le bollicine del prosecco che le solleticavano il naso...:prankster2:

Il bello è che le guardi e ti sembrano quasi delle bamboline innocenti, e poi hanno lo stomaco foderato d'amianto.
In pratica è come uscire con un amico alcolizzato, però è una bella figa :rofl:
E' rimasta comunque sconvolta dal nostro prosecco, era la prima volta che lo beveva.. ripeteva in inglese "amazing amazing" con gli occhi spalancati.
Il nostro caro prosecco deve averle un po' intaccato l'armatura russa, ha anche detto "drunk drunk" verso la fine.. :sarcastic_hand:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
A proposito di vignette politically incorrect, questa ve la ricordate?



2338942666_b09815e984_o.jpg





Buongiorno fannulloni!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
976
Località
tra il Tevere e i loft.
PUPI è' sicuramente Roby l'uomo dei poteri forti di cui tanto si parla, che sta tenendo in scacco roma.

È' lui, e puntiglioso, cacazzi, difficile da prendere in castagna, sempre in giro... Si non può che essere lui l'uomo dei poteri forti.

Te lo saresti mai immaginato? Di la verità.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Il bello è che le guardi e ti sembrano quasi delle bamboline innocenti, e poi hanno lo stomaco foderato d'amianto.
In pratica è come uscire con un amico alcolizzato, però è una bella figa :rofl:
E' rimasta comunque sconvolta dal nostro prosecco, era la prima volta che lo beveva.. ripeteva in inglese "amazing amazing" con gli occhi spalancati.
Il nostro caro prosecco deve averle un po' intaccato l'armatura russa, ha anche detto "drunk drunk" verso la fine.. :sarcastic_hand:
Forse hai sbagliato tattica...

Cena a base di pesce di mare, possibilmente pescato e non di allevamento.
Due bottiglie di prosecco vanno bene per l'aperitivo e l'antipasto, magari un bel cocktail di scampi e gamberi.
Come primo le servi degli spaghetti allo scoglio con un buon gevurztraminer. I carboidrati danno energia a te per il dopocena, il gevurztraminer fa andare lei in visibilio.
Di secondo un pesce alla brace, branzino o orata vanno bene. Deve essere un piatto leggero leggero, per non rischiare di fare cilecca. Come vino sceglierei uno chardonnay di ottima qualità. Questo deve essere il vino che la manda fuori di testa. Non badare a spese!
Per il dessert mousse di crema di pistacchi e cioccolato, abbinato ad un moscato di Pantelleria, o muffato di Orvieto (io sceglierei il muffato, costa caro ma è un vino che ti lascia a bocca aperta) .... per il colpo di grazia....:prankster2:

Naturalmente, se la vuoi avere a tua completa disposizione, tu devi bere solo mezzo bicchiere di ogni bottiglia, il resto è per lei.
:preved:

Buona fortuna
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Si vabbè, con quello che spenderebbe ne chiama due di agenzia in outcall......

Meglio:
un mojito per iniziare (con molto rum... nascosto dalla menta)
Due spaghi alla carbonara mentre le racconti quattro minchiate sulla carboneria fingendoti un Jason Bourne dè noantri e riempiendole il bicchiere di Est Est Est (basilare intortarla con la leggenda https://it.wikipedia.org/wiki/Est!_Est!!_Est!!!_di_Montefiascone ) I carboidrati danno energia a te per il dopocena, l'est est est le predispone la patata, se te lo vendi bene.
Per secondo rognoni e vino Cannonau (mi raccomando.... racconti sulla Sardegna e il suo mare fantastico...)

Per finire una banana flambè, che costa poco e stupisce sempre la patata dell'est, accompagnata da un Tentura ghiacciato che costa poco, ha quel sentore di cannella che ti stupisce la russa e 22 gradi che la stendono.

Provare per credere.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Vorrei sottoporvi un dilemma che mi sta rodendo l'anima da tantissimi anni.
Ma se rubassi dei soldi a Sodo o a uno come lui, è da considerarsi un furto o un rimborso?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Vorrei sottoporvi un dilemma che mi sta rodendo l'anima da tantissimi anni.
Ma se rubassi dei soldi a Sodo o a uno come lui, è da considerarsi un furto o un rimborso?

Sodo, non prenderla sul personale, é un discorso teorico.

Se tu rubi a un ladro, non derubi lui perché la refurtiva non é frutto del suo lavoro.

Se tu derubi un ladro, derubi anche tu a tua volta tutti quelli che sono stati in precedenza derubati.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Si vabbè, con quello che spenderebbe ne chiama due di agenzia in outcall......

Meglio:
un mojito per iniziare (con molto rum... nascosto dalla menta)
Due spaghi alla carbonara mentre le racconti quattro minchiate sulla carboneria fingendoti un Jason Bourne dè noantri e riempiendole il bicchiere di Est Est Est (basilare intortarla con la leggenda https://it.wikipedia.org/wiki/Est!_Est!!_Est!!!_di_Montefiascone ) I carboidrati danno energia a te per il dopocena, l'est est est le predispone la patata, se te lo vendi bene.
Per secondo rognoni e vino Cannonau (mi raccomando.... racconti sulla Sardegna e il suo mare fantastico...)

Per finire una banana flambè, che costa poco e stupisce sempre la patata dell'est, accompagnata da un Tentura ghiacciato che costa poco, ha quel sentore di cannella che ti stupisce la russa e 22 gradi che la stendono.

Provare per credere.

Purtroppo non mi piacciono le interiora e i rognoni in particolare.
La cena la faccio per lei ma anche, e sopratutto, per me.
Nel qual caso, se lei è un tipino che mi va a genio, ritengo che siano soldi ben spesi....:pardon:
Sempre che stiamo parlando di una cena e dopocena con una free.
 
Commenta
Alto