Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Ok, grazie a entrambi.

Mi auguro che il tutto finisca così.

tumblr_inline_nvu41n7YYY1rsjy69_500.jpg

Santiddio... proprio così anche no! :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
non vorrai disattendere SIT vero ? vecchio ciccione del menga !
adesso schiafazzi la lingua in bocca a stebbe che sara' ancora tutto cosparso di cioccolata e fate pace ... cosi' non rompete piu' i coglioni !
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
non vorrai disattendere SIT vero ? vecchio ciccione del menga !
adesso schiafazzi la lingua in bocca a stebbe che sara' ancora tutto cosparso di cioccolata e fate pace ...

Ma certo, come no? E nel mentre gli canto pure "caporal maggior, caporal maggior, fammi una sega"...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Adesso a perugia c'è
800-logochocostore.png

Gli ho portato una cioccolata artigianale da paura, l'hanno sciolta in un pentolino con un pò di latte, non ti dico
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Non appartengo a nessuna delle 3 categorie quindi niente grazie o like

Almeno un like per il tuo nuovo avatar posso metterlo? :ok:



[...] poi però trovi la loft ventisettenne che mette così tanta sensualità e naturalezza nel fare sesso (ed è pure supergnocca, oltre a concedere il didietro), che ti chiedi se in fondo non sian tutti pregiudizi...

E grazie al cazzo.


lascia fare SIT .... e' il solito trucchetto per farsela dare .... e una volta accoppiatosi torna tutto rutti e canottiera ... :lol:

Senti da che pulpito|




Ho il dubbio che il mio amore ci legga.....dopo avervi salutato stamattina (quì in Napi) mi è arrivato quasi subito il suo buongiorno con sms, mai successo prima....mah....

Allora cercalo tra i nuovi iscritti.


PS. Mai stato vip. Però, per lavoro, ne ho dovuto sopportare troppo spesso il loro nauseabondo odore.



Ho letto solo fin qui. DEvo andare a cucinare. Le altre cazzate le leggo stanotte.
:pleasantry:
 
Commenta
Alto