Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.531
Località
Bologna
data l'ora non mi dispiacerebbe un bel



tumblr_nsiclu6Pya1r21xm5o1_400.gif




seguito da



tumblr_ojf2i231LO1v5cpozo1_500.gif




con finale...



tumblr_o7udkoV0gS1v5cpozo1_540.jpg




...o no??? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
magari un riassuntino?

e' tornato Tardis
Bon aveva fatto incazzare Axl che se ne era andata
E' tornata Axl
E' tornato Fabquanticazz
a proposito ... ben trovato Fab :heart::heart::heart:
non e' tornata Sit ... e i suoi ultimi post non lasciano presagire nulla di buono
a oblo piace il culo
Sodo si fa le seghe
PURTROPPO leggy non se ne e' andato ... e se andasse purtroppo tornerebbe .. :lol:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
e' tornato Tardis
Bon aveva fatto incazzare Axl che se ne era andata
E' tornata Axl
E' tornato Fabquanticazz
a proposito ... ben trovato Fab :heart::heart::heart:
non e' tornata Sit ... e i suoi ultimi post non lasciano presagire nulla di buono
a oblo piace il culo
Sodo si fa le seghe
PURTROPPO leggy non se ne e' andato ... e se andasse purtroppo tornerebbe .. :lol:

Ommenomale che quaccheduno fa i riassunti estesi...

Ho letto tuttavia che il duo girl Glendina e Petra si son date alla macchia. Spero tutto bene e magari sia (solo) una bella vacanza rigenerante (o definitiva?). Si sa di più, che non leda la loro privacy...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ommenomale che quaccheduno fa i riassunti estesi...

Ho letto tuttavia che il duo girl Glendina e Petra si son date alla macchia. Spero tutto bene e magari sia (solo) una bella vacanza rigenerante (o definitiva?). Si sa di più, che non leda la loro privacy...

Forse la prima si era già cancellata quando eri qui.. o no? Da quanto cazzo tempo manchi? Dove cazzo vivi in Burundi senza rete.. sei fuori da Matrix :lol:
La seconda boh? A me interessano solo quelle scopabili... sono cinico lo so :prankster2:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
chiedi a Bon ..... :lol::rofl::lol:

? che fu ?

Forse la prima si era già cancellata quando eri qui.. o no? Da quanto cazzo tempo manchi? Dove cazzo vivi in Burundi senza rete.. sei fuori da Matrix :lol:
La seconda boh? A me interessano solo quelle scopabili... sono cinico lo so :prankster2:

Non credo, mi sembra di ricordare ancora i suoi post.
Da metà/fine Luglio, mi pare. No, ero per lavoro in Sud America. Chiaramente tra il lavoro e il resto ho avuto poco tempo per rilassarmi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Oggi vado a tra un po' a farmi la prima di sega..non ho avuto 2 min liberi, con questa emergenza ghiaccio che c'è anche qui a Roma su molte strade..

Verso le 9:00 di stamattina l'impresa di manutenzione mi chiama, che è a corto di sale in cristalli crossi, da spargere sulle strade, li porto al magazzino e gli consegno 30 sacchi di sale da 25 kg ciascuno.

alle 14:00 mi richiamano che hanno di nuovo finito il sale..:scratch_one-s_head::"mi prendente per il culo? ve ne ho dati 30 sacchi stamattina..ve li siete mangiati??"

"Nooo!! geometra sodo, li abbiamo messi alla via XXX ce lo hanno detto i vigili, che i cittadini scivolavano.."

Gli ho dato altri 20 sacchetti di sale, ma mi sono anche fatto dire le vie dove li avevano sparsi...passandoci in effetti, c'era tanto di quel sale per strada, che pareva avesse nevicato..:punish:

e pensare che il sale non lo dovrei manco vedere con la pressione alta che ho.

Roby sto studiando la "formattazione condizionale", promette bene come comando, solo che ancora non ho avuto tempo di venirne a capo, con le sue potenzialità.

A proposito di venire, beh, una sega vado a farmela, me la merito.:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Sodo mi hai fatto venire in mente la nevicata dell'85. Durante l'ora di matematica capimmo si stava mettendo male, poi finito scuola andammo tutti a giocare a palle di neve in un parco lì vicino. Dopocena venne a prendermi un amico: il padre (ex rallysta) aveva attaccato una cima da sci nautico al gancio traino della alfa 33 4x4... in pratica ci trainò sugli sci a gruppi di 4, prima in giro per tutta la città (ztl inclusa) poi sui colli Berici. Il resto della settimana passò spalando tetti di case ed aziende (a pago), e nel recupero di auto finite fuoristrada (sempre a pago).

Mentre a Roma, per fare prima, si spargeva acqua calda, con effetti disastrosi :lol:. Ad onor del vero, anche a Vicenza la circolazione andò in tilt per negligenza ed incapacità e, da allora, le cose sono assai migliorate.

maxresdefault.jpg
 
Commenta
Alto