Napilandia 2.0

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
Mi linkate gentilmente una otr giovanissima sui 20 in zona Ferrarese o Lame???
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Bentornato Fab!

efe-bal-isola-famosi-2016.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Roby grazie, mi hai insegnato ciò che cercato, te ci hai messo l'idea, io ci ho messo la ricerca, la formattazione condizionale era ciò di cui avevo bisogno.

ti posto di seguito un esempio, in cui senza stravolgere il foglio Excel, sono riuscito ad individuare una serie di date (esempio) nel primo semestre di quest'anno:


format1.jpg


trovami e colorami le date nel primo semestre del 2017, ho detto ad Excel...tipo scadenze o robe simili...


lui ha eseguito...

format 2.jpg


chi la dura la vince in tutti i campi...:ok:

Vieni qui Roby, fatti abbracciare, era ciò che cercavo.

se non vuoi che ti abbraccio, fatti offrire un caffè del Guatemala...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Vieni qui Roby, fatti abbracciare, era ciò che cercavo.

se non vuoi che ti abbraccio, fatti offrire un caffè del Guatemala...

Abbraccialo Roby, prima che ti offra una doppia razione di Kopi Luwak di produzione indo-romana... (con mix di coniglia e porcospino) :lol:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
È' il più costoso. Dici che devo iniziare a far mangiare bacche di caffè alla coniglia?

Anche il più "saporito" al naso e palato. Per questo parlavo di "produzione" indo-fatta_in_casa.

Chissà che se non gli piglia una botta di gagarella, sennò gli offri un affogato... di crema
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Roby grazie, mi hai insegnato ciò che cercato, te ci hai messo l'idea, io ci ho messo la ricerca, la formattazione condizionale era ciò di cui avevo bisogno.

ti posto di seguito un esempio, in cui senza stravolgere il foglio Excel, sono riuscito ad individuare una serie di date (esempio) nel primo semestre di quest'anno:


Vedi l'allegato 183663

trovami e colorami le date nel primo semestre del 2017, ho detto ad Excel...tipo scadenze o robe simili...


lui ha eseguito...

Vedi l'allegato 183664

chi la dura la vince in tutti i campi...:ok:

Vieni qui Roby, fatti abbracciare, era ciò che cercavo.

se non vuoi che ti abbraccio, fatti offrire un caffè del Guatemala...





ti piace studiare...non te ne devi vergognare
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sodo mi hai fatto venire in mente la nevicata dell'85......
Nel 1985 il lago Trasimeno gelò completamente, ci si poteva fare pattinaggio o andarci in moto.
E' un evento raro che il Trasimeno geli. Se accade, di solito gela vicino alle sponde, dove l'acqua è più bassa, ma dura pochi giorni.
Nel 1985 gelo completamente per oltre 12 giorni.
Un'altro evento simile ma di durata maggiore avvenne nel 1737, con ben 40 giorni di gelo continuo.
lago%20trasimeno%201985%20-%202.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Roby grazie, mi hai insegnato ciò che cercato, te ci hai messo l'idea, io ci ho messo la ricerca, la formattazione condizionale era ciò di cui avevo bisogno.

ti posto di seguito un esempio, in cui senza stravolgere il foglio Excel, sono riuscito ad individuare una serie di date (esempio) nel primo semestre di quest'anno:


Vedi l'allegato 183663

trovami e colorami le date nel primo semestre del 2017, ho detto ad Excel...tipo scadenze o robe simili...


lui ha eseguito...

Vedi l'allegato 183664

chi la dura la vince in tutti i campi...:ok:

Vieni qui Roby, fatti abbracciare, era ciò che cercavo.

se non vuoi che ti abbraccio, fatti offrire un caffè del Guatemala...
Grazie, accetto ma al posto del caffè è meglio se mi offri una birra.
Non sono un appassionato di caffè. Preferisco gli alcolici a bassa media gradazione, come il vino o la birra, appunto. Di mattina meglio una spremuta d'arancia...:wink:

Sono contento che sei riuscito risolvere il tuo problema con la formattazione condizionale.
Excel è un programma con cui ho lavorato parecchio.
Io sono un autodidatta, non ho frequentato corsi, ma con excel, e tutto il pacchetto Office in generale, me la cavavo benino.
Da un po' di tempo son passato a "LibreOffice", che ha quasi le stesse potenzialità del pacchetto Office ma in più ha il vantaggio di essere gratuito.

P.S. Se non ricordo male, con quel sistema puoi formattare anche altre celle che non contengano quel valore "data" ma che t'interessa evidenziare perché sono valori riferiti a quel giorno.. Ad esempio, nella colonna "A" hai inserito le date, nelle colonne "B", "C", "D", i valori di temperatura ricavati a determinati orari. Se tu vuoi evidenziare tutta le celle della riga interessata con quella data e che contengono valori di temperatura, oltre al criterio per formattare il colore della cella, puoi aggiungere un altro criterio nella formattazione condizionale: "Se nella cella 13A le date sono comprese tra "valore X e valore Y" metti in grassetto i caratteri dei valori delle celle 13B, 13C, 13D" ecc. ecc.

P.P.S. Sai usare ACCESS?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.530
Località
Bologna
Mi linkate gentilmente una otr giovanissima sui 20 in zona Ferrarese o Lame???

Mi sa che uno che entra qui e chiede un link, non ha capito lo spirito...

direi che non ha capito un cazzo..non solo lo spirito.




Recidivi si nasce?
Divi si reci?
Nella vita l'ostinazione é tutto, mangia un bombolone e fai un bel rutto!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Grazie, accetto ma al posto del caffè è meglio se mi offri una birra.
Non sono un appassionato di caffè. Preferisco gli alcolici a bassa media gradazione, come il vino o la birra, appunto. Di mattina meglio una spremuta d'arancia...:wink:

Sono contento che sei riuscito risolvere il tuo problema con la formattazione condizionale.
Excel è un programma con cui ho lavorato parecchio.
Io sono un autodidatta, non ho frequentato corsi, ma con excel, e tutto il pacchetto Office in generale, me la cavavo benino.
Da un po' di tempo son passato a "LibreOffice", che ha quasi le stesse potenzialità del pacchetto Office ma in più ha il vantaggio di essere gratuito.

P.S. Se non ricordo male, con quel sistema puoi formattare anche altre celle che non contengano quel valore "data" ma che t'interessa evidenziare perché sono valori riferiti a quel giorno.. Ad esempio, nella colonna "A" hai inserito le date, nelle colonne "B", "C", "D", i valori di temperatura ricavati a determinati orari. Se tu vuoi evidenziare tutta le celle della riga interessata con quella data e che contengono valori di temperatura, oltre al criterio per formattare il colore della cella, puoi aggiungere un altro criterio nella formattazione condizionale: "Se nella cella 13A le date sono comprese tra "valore X e valore Y" metti in grassetto i caratteri dei valori delle celle 13B, 13C, 13D" ecc. ecc.

P.P.S. Sai usare ACCESS?

No access no.. :unknw:E per ora manco ne sento il bisogno.
 
Commenta
Alto