Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Bolognesi:
Domenica 9/4 potrei essere al Museo Memoriale della Libertà di Bologna (Via Giuseppe Dozza, 24, 40139 Bologna San Lazzaro di Savena), per andare in centro riprendo la macchina e parcheggio dove? Un ristorante con cucina tipica e non per turisti, anche non in centro? Dove non mi spennano logicamente!!!!! Dove posso comperare tortellini per scorta casalinga?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Bolognesi:
Domenica 9/4 potrei essere al Museo Memoriale della Libertà di Bologna (Via Giuseppe Dozza, 24, 40139 Bologna San Lazzaro di Savena), per andare in centro riprendo la macchina e parcheggio dove? Un ristorante con cucina tipica e non per turisti, anche non in centro? Dove non mi spennano logicamente!!!!! Dove posso comperare tortellini per scorta casalinga?

Vai qui e stai tranquillo. Non sono sicuro che tu possa fare scorta di tortellini, magari meglio chiedere in anticipo. https://www.tripadvisor.it/Restaura...logna_Province_of_Bologna_Emilia_Romagna.html
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ragazzi è da ieri che rido da sola,scoppio a ridere ogni volta che ci ripenso.Vi racconto.
Mi mamma è anziana ma anche molto deperita,triste,non sta bene causa osteoporosi e ha la mobilità e la velocità di un bradipo.Ieri è scesa piano piano nel condominio x andare nei garage.....Il nostro caro vicino di casa ha pensato bene di riprendere la coltivazione di canapa nel suo garage.Io non ci capisco tanto ma è o in fase di essicazione o la sta "sbriciolando" così mi ha detto mio fratello.
Ieri sera alle 18 telefono a mia mamma e mi risponde una vocina e diceva " hello hello" ,a volte è l'altro mio fratello che camuffa la voce ed è molto bravo nelle imitazioni.Io scoppio a ridere e chiedo "ma sei tu mamma?" e lei " hello hello...ciaky ciaky" e ride ride.vabbè dico,è felice,le chiedo due cose e riattacco.Dopo 2 ore richiamo e ancora sta storia.Arriva allora mio fratello al telefono e mi dice che si è fatta una bella inalazione dei fumi.Rideva da ore e parlava in inglese (che non conosce) con la vocina.:lol::lol::lol:
Prima l'ho chiamata e le ho chiesto se si sentiva ancora l'odore per le scale.Mi ha risposto che è andata in terrazza ed era come se ne avesse fumata una lei!!!!:lol::lol::lol:
Sto ridendo da ieri!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non credo perchè vive solo con la madre.Aveva smesso da un pò di anni,si era dedicato ai funghi da quello che so.Poi era passato a quelle sintetiche ma per evitare di far saltare in aria il palazzo era stato invitato a cambiare produzione :lol:.
Comunque è una storia da farci un film se vi racconto tutto quello che ha fatto il tipo da quando era giovane,ora ha 41 anni...
Mia mamma si è lamentata una volta e vi racconto perchè......il tipo ha installato miriadi di telecamere per tenere sotto controllo il tutto.in più in particolari periodi usa un drone per sorvegliare la zona molto più in grande...Solo che questo drone finiva sempre sul nostro tetto e ogni volta doveva farlo entrare,mettere la scala sul nostro terrazzo e farlo salire.Questo succedeva circa 3 volte al giorno.Allora si è stancata perchè mia mamma dorme tanto e ogni volta si doveva alzare per aprire la porta :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Comunque è una storia da farci un film

Breaking-Bad-Copertina.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ti presenti alle 13:45 con un post del cazzo

7973093671-la-sigaretta-elettronica-ma-vaffanculo-epic-fail-post-by-harley_b.jpg


Walter White e Jesse Pinkman sono due personaggi con le palle, il vicino di AXL00 a me sembra un paranoico sfigatissimo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
L'acqua che scorre, il tempo che passa... e la stimolazione della diuresi per gli anziani, o meglio vecchiacci by AXL
O se preferisci... una beata minchia

:rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
.. in particolari periodi usa un drone per sorvegliare la zona molto più in grande...Solo che questo drone finiva sempre sul nostro tetto e ogni volta doveva farlo entrare,mettere la scala sul nostro terrazzo e farlo salire.Questo succedeva circa 3 volte al giorno.Allora si è stancata perchè mia mamma dorme tanto e ogni volta si doveva alzare per aprire la porta :lol:

Drone-hit-with-baseball-gif.gif


Col cavolo che restituire un drone che atterra sul mio tetto...:hunter::spiteful:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
L'assurdo l'abbiamo oltrepassato già da un po', ma purtroppo alla bestialità e alla cupidigia non c'è limite. Il primario di ortopedia del Pini é uno di quelli senza limiti.
prendeva mazzette per impiantare protesi farlocche durante gli interventi nella sanità pubblica, rompeva le ossa a pazienti anziani per allenarsi prima degli interventi in libera, durante i quali ovviamente impiantava protesi buone, chissà quanti soldi si sará intascato facendo soffrire incolpevoli malati, che bestia. Anzi, no, le bestie non sono capaci di simili efferatezze, é molto peggio. Gli farei impiantare le protesi fallate senza anestesia, forse si renderebbe conto di quello che hanno subito quelle persone.

http://milano.repubblica.it/cronaca...ini-161192802/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P4-S1.4-F4

ciliegina sulla torta, non è nemmeno in carcere, ma ai domiciliari.

che vergona
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
Ragazzi è da ieri che rido da sola,scoppio a ridere ogni volta che ci ripenso.Vi racconto.
Mi mamma è anziana ma anche molto deperita,triste,non sta bene causa osteoporosi e ha la mobilità e la velocità di un bradipo.Ieri è scesa piano piano nel condominio x andare nei garage.....Il nostro caro vicino di casa ha pensato bene di riprendere la coltivazione di canapa nel suo garage.Io non ci capisco tanto ma è o in fase di essicazione o la sta "sbriciolando" così mi ha detto mio fratello.
Ieri sera alle 18 telefono a mia mamma e mi risponde una vocina e diceva " hello hello" ,a volte è l'altro mio fratello che camuffa la voce ed è molto bravo nelle imitazioni.Io scoppio a ridere e chiedo "ma sei tu mamma?" e lei " hello hello...ciaky ciaky" e ride ride.vabbè dico,è felice,le chiedo due cose e riattacco.Dopo 2 ore richiamo e ancora sta storia.Arriva allora mio fratello al telefono e mi dice che si è fatta una bella inalazione dei fumi.Rideva da ore e parlava in inglese (che non conosce) con la vocina.
Prima l'ho chiamata e le ho chiesto se si sentiva ancora l'odore per le scale.Mi ha risposto che è andata in terrazza ed era come se ne avesse fumata una lei!!!
Sto ridendo da ieri!!!!!

L'acqua che scorre, il tempo che passa... e la stimolazione della diuresi per gli anziani, o meglio vecchiacci by AXL
O se preferisci... una beata minchia


AXL, che l'essiccazione o lo sbriciolamento possano creare effetti psicotropi mi sembra strano, il thc è una resina termostabile, quindi non volatile, la frazione aromatica non mi risulta abbia effetti.

l'avrà fumata o ingerita. magari in compagnia di Spermi. così si spiegherebbero sia il comportamento della mamma che il post di Torro
 
Commenta
Alto