Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
buon giorno fumatori di fica ... spacciatori di pompini legalizzati ... narcotrafficanti di pecorine sintetiche :preved::preved:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Buondì a Voi Napilesi.

Oggi avrei da fare, ma sento una forza dentro che rompo il slavadanaio, compro una tonnellata di gelato al pistacchio, salgo sulla scottmobile e corro dalla lotf preferita. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Buongiorno,ho scritto canapa ma potrebbe essere anche maria o altro,non riconosco la coltivazione anche perchè la fa nel garage.Anni fa era maria al 100% perchè l'abbiamo vista nei sacchi un giorno che la stava portando in casa.All'epoca ne aveva tirati su 30kg.
Ora l'odore mi dicono sia diminuito,o ha cambiato coltivazione o credo abbia diminuito il raccolto.Mio fratello mi dice però che se si sosta un pò sulle scale del condominio dà alla testa.Consideriamo che mia mamma è stata sia nella zona garage e che per salire le scale ci ha messo 10 minuti....Illegale? Di sicuro! Ma nessuno denuncia semplicemente perchè quando il tipo produce diventa un agnellino e anche dopo quando gode del raccolto,così per mesi si vive in assoluta tranquillità.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Buondì a Voi Napilesi.

Oggi avrei da fare, ma sento una forza dentro che rompo il slavadanaio, compro una tonnellata di gelato al pistacchio, salgo sulla scottmobile e corro dalla lotf preferita. :whistle3:

Ah...
non erano spinaci quindi

:rofl:

popeye.jpg


AXL, che l'essiccazione o lo sbriciolamento possano creare effetti psicotropi mi sembra strano, il thc è una resina termostabile, quindi non volatile, la frazione aromatica non mi risulta abbia effetti.

l'avrà fumata o ingerita. magari in compagnia di Spermi. così si spiegherebbero sia il comportamento della mamma che il post di Torro

delirio high, delirio...
questo è il risultato di uno standby forzato dell'uccello :bomb:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Drone-hit-with-baseball-gif.gif


Col cavolo che restituire un drone che atterra sul mio tetto...:hunter::spiteful:

Un giorno mi ha raccontato mia mamma che l'ha visto a mezzo km con una strana apparecchiatura.Gli ha chiesto cosa stesse facendo e lui ha risposto che stava cercando il suo drone che era caduto su un altro tetto ma ripeto a 500mt da casa sua.Lo usa per monitorare le strade vicine.Tempo fa aveva montato una telecamera e un gps sul suo gatto!!!!!!!!!!Lì mio fratello non ci ha più visto e gli ha detto di togliere subito l'imbragatura al micio se no gli spaccava la faccia.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Un giorno mi ha raccontato mia mamma che l'ha visto a mezzo km con una strana apparecchiatura.Gli ha chiesto cosa stesse facendo e lui ha risposto che stava cercando il suo drone che era caduto su un altro tetto ma ripeto a 500mt da casa sua.Lo usa per monitorare le strade vicine.Tempo fa aveva montato una telecamera e un gps sul suo gatto!!!!!!!!!!Lì mio fratello non ci ha più visto e gli ha detto di togliere subito l'imbragatura al micio se no gli spaccava la faccia.

anche il cane mi pare a suo agio:sarcastic_hand:

Drone.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Un giorno mi ha raccontato mia mamma che l'ha visto a mezzo km con una strana apparecchiatura.Gli ha chiesto cosa stesse facendo e lui ha risposto che stava cercando il suo drone che era caduto su un altro tetto ma ripeto a 500mt da casa sua.Lo usa per monitorare le strade vicine.Tempo fa aveva montato una telecamera e un gps sul suo gatto!!!!!!!!!!Lì mio fratello non ci ha più visto e gli ha detto di togliere subito l'imbragatura al micio se no gli spaccava la faccia.

280px-Il_barone_di_Munchhausen_1943.png
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
No no,non aveva messo il gatto sul drone ma aveva messo un imbragatura legata sotto la pancia e sopra aveva una telecamera,lasciava poi libero il gatto e tramite il gps installato pure lui sul povero micio vedeva i filmati su un monitor.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Mia mamma è un mito :lol: L'ho sentita da poco e mi racconta che...in terrazza sulla destra arriva l'odore dei vicini (sono neri) che friggono il pesce e sulla sinistra arriva il fumo che questa volta proviene dalla camera del tipo che se lo sta fumando.Così ha chiamato mio fratello e gli ha detto " oggi siamo a posto,un passo a destra e mangiamo,uno a sinistra e ci facciamo una bella fumatina" :lol::lol::lol:
 
Commenta
Alto