Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
forse leggy per pizza intende non per forza quella col pomodoro ....
questa viene chiamata pizza e mortadella ... e l'aspetto non e' mica cosi' inquietante :wink:

3269692292.jpg

E se dalle tue parti chiedo schiaccia e mortadella che mi danno?:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Mah La pizza è una cosa seria!!!A me piace ai quattro formaggi:tanto pomodoro,gorgonzola,parmigiano,pecorino e ovviamente mozzarella ma tanta,fiordilatte o bufala fa lo stesso!!!Pupi a occel solo perchè la chiama margherita con le aggiunte richieste credo che gliela faranno pagare un bel po'di più.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Inizio a salutarvi,fra poco chiudo e vado dalla mamma per il weekend,sperando di non perdere conoscenza causa fumi del vicino.Vi racconterò lunedì.Baci a tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Leggy sempre la solita storia.......!!!!

L'Acca in fuga
C'era una volta un'Acca.Era una povera Acca da poco: valeva un'acca, e lo sapeva. Perciò non montava in superbia, restava al suo posto e sopportava con pazienza le beffe delle sue compagne. Esse le dicevano:
E così, saresti anche tu una lettera dell'alfabeto? Con quella faccia?
Lo sai o non lo sai che nessuno ti pronuncia?
acca.jpg
Lo sapeva, lo sapeva. Ma sapeva anche che all'estero ci sono paesi, e lingue, in cui l'acca ci fa la sua figura.
" Voglio andare in Germania, - pensava l'Acca, quand'era- più triste del solito. - Mi hanno detto che lassù le Acca sono importantissime ".
Un giorno la fecero proprio arrabbiare. E lei, senza dire né uno né due, mise le sue poche robe in un fagotto e si mise in viaggio con l'autostop.
Apriti cielo! Quel che successe da un momento all'altro, a causa di quella fuga, non si può nemmeno descrivere.
Le chiese, rimaste senz'acca, crollarono come sotto i bombardamenti. I chioschi, diventati di colpo troppo leggeri, volarono per aria seminando giornali, birre, aranciate e granatine in ghiaccio un po' dappertutto.
In compenso, dal cielo caddero giù i cherubini: levargli l'acca, era stato come levargli le ali.
Le chiavi non aprivano più, e chi era rimast6 fuori casa dovette rassegnarsi a dormire all'aperto.
Le chitarre perdettero tutte le corde e suonavano meno delle casseruole.
Non vi dico il Chianti, senz'acca, che sapore disgustoso. Del resto era impossibile berlo, perché i bicchieri, diventati " biccieri", schiattavano in mille pezzi.
Mio zio stava piantando un chiodo nel muro, quando le Acca sparirono: il " ciodo " si squagliò sotto il martello peggio che se fosse stato di burro.
La mattina dopo, dalle Alpi al Mar Jonio, non un solo gallo riuscf a fare chicchirichi': facevano tutticiccirici, e pareva che starnutissero. Si temette un'epidemia.
Cominciò una gran caccia all'uomo, anzi, scusate, all'Acca. I posti di frontiera furono avvertiti di raddoppiare la vigilanza. L'Acca fu scoperta nelle vicinanze del Brennero, mentre tentava di entrare clandestinamente in Austria, perché non aveva passaporto. Ma dovettero pregarla in ginocchio: Resti con noi, non ci faccia questo torto! Senza di lei, non riusciremmo a pronunciare bene nemmeno il nome di Dante Alighieri. Guardi, qui c'è una petizione degli abitanti di Chiavari, che le offrono una villa al mare. E questa è una lettera del capo-stazione di Chiusi-Chianciano, che senza di lei
diventerebbe il capo-stazione di Ciusi-Cianciano: sarebbe una degradazione
L’Acca era di buon cuore, ve l’ho già detto. È rimasta, con gran sollievo del verbo chiacchierare e del pronome chicchessia. Ma bisogna trattarla con rispetto, altrimenti ci pianterà in asso un'altra volta.
Per me che sono miope, sarebbe gravissimo: con gli "occiali" senz’acca non ci vedo da qui a lì.


 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Bella storia Perozzi.

Però volevo far presente che io sono quasi 40 anni che bevo coi biceri e non ho mai avuto problemi.

Nemmeno a piantar cioi.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Bella storia Perozzi.

Però volevo far presente che io sono quasi 40 anni che bevo coi biceri e non ho mai avuto problemi.

Nemmeno a piantar cioi.

Bella Bastian! :lol: Ma che ci vuoi fare con un toscanaccio come il Pero che la "h" ce la mette anche nella Choca Chola? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Leggy sempre la solita storia.......!!!!

L'Acca in fuga
C'era una volta un'Acca.Era una povera Acca da poco: valeva un'acca, e lo sapeva. Perciò non montava in superbia, restava al suo posto e sopportava con pazienza le beffe delle sue compagne. Esse le dicevano:
E così, saresti anche tu una lettera dell'alfabeto? Con quella faccia?
Lo sai o non lo sai che nessuno ti pronuncia?
acca.jpg
Lo sapeva, lo sapeva. Ma sapeva anche che all'estero ci sono paesi, e lingue, in cui l'acca ci fa la sua figura.
" Voglio andare in Germania, - pensava l'Acca, quand'era- più triste del solito. - Mi hanno detto che lassù le Acca sono importantissime ".
Un giorno la fecero proprio arrabbiare. E lei, senza dire né uno né due, mise le sue poche robe in un fagotto e si mise in viaggio con l'autostop.
Apriti cielo! Quel che successe da un momento all'altro, a causa di quella fuga, non si può nemmeno descrivere.
Le chiese, rimaste senz'acca, crollarono come sotto i bombardamenti. I chioschi, diventati di colpo troppo leggeri, volarono per aria seminando giornali, birre, aranciate e granatine in ghiaccio un po' dappertutto.
In compenso, dal cielo caddero giù i cherubini: levargli l'acca, era stato come levargli le ali.
Le chiavi non aprivano più, e chi era rimast6 fuori casa dovette rassegnarsi a dormire all'aperto.
Le chitarre perdettero tutte le corde e suonavano meno delle casseruole.
Non vi dico il Chianti, senz'acca, che sapore disgustoso. Del resto era impossibile berlo, perché i bicchieri, diventati " biccieri", schiattavano in mille pezzi.
Mio zio stava piantando un chiodo nel muro, quando le Acca sparirono: il " ciodo " si squagliò sotto il martello peggio che se fosse stato di burro.
La mattina dopo, dalle Alpi al Mar Jonio, non un solo gallo riuscf a fare chicchirichi': facevano tutticiccirici, e pareva che starnutissero. Si temette un'epidemia.
Cominciò una gran caccia all'uomo, anzi, scusate, all'Acca. I posti di frontiera furono avvertiti di raddoppiare la vigilanza. L'Acca fu scoperta nelle vicinanze del Brennero, mentre tentava di entrare clandestinamente in Austria, perché non aveva passaporto. Ma dovettero pregarla in ginocchio: Resti con noi, non ci faccia questo torto! Senza di lei, non riusciremmo a pronunciare bene nemmeno il nome di Dante Alighieri. Guardi, qui c'è una petizione degli abitanti di Chiavari, che le offrono una villa al mare. E questa è una lettera del capo-stazione di Chiusi-Chianciano, che senza di lei
diventerebbe il capo-stazione di Ciusi-Cianciano: sarebbe una degradazione
L’Acca era di buon cuore, ve l’ho già detto. È rimasta, con gran sollievo del verbo chiacchierare e del pronome chicchessia. Ma bisogna trattarla con rispetto, altrimenti ci pianterà in asso un'altra volta.
Per me che sono miope, sarebbe gravissimo: con gli "occiali" senz’acca non ci vedo da qui a lì.
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
forse leggy per pizza intende non per forza quella col pomodoro ....
questa viene chiamata pizza e mortadella ... e l'aspetto non e' mica cosi' inquietante :wink:

3269692292.jpg
Leggy è umbro, conosce benissimo le differenze tra pizza, focaccia, schiaccia, piadina e torta al testo.
E' colpevole!
Non si può mangiare pizza e mortadella.... Zio Porco!
Sulla pizza ci sta bene la salsiccia piccante calabrese, il prosciutto crudo (messo dopo la cottura), o cotto... ma non la mortadella.
La mortadella sta bene nella schiaccia, in un panino, nella pasta al forno.
La mortadella sulla pizza è come bere il latte nella spremuta di limoni...:pardon:.
Porco zio!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
C'è un artista, vegetariano, che fa tatuaggi ai maiali.

https://en.wikipedia.org/wiki/Wim_Delvoye

Siccome tale pratica in Europa è vietata dalla legge, ha creato un apposito allevamento in Cina con oltre 5000 maiali.

tatoo-pig.jpg


Naturalmente i maiali vengono sedati prima di essere tatuati...
E vorrei ben vedere!
Non riesco ad immaginare un maiale seduto nello studio del tipo, magari che si fa una canna (il maiale) mentre viene tatuato....:lol:

Ma questo artista, col nome di un noto detersivo degli anni 70, non tatua solo i maiali, esegue anche...

images.jpeg

RX di atti sessuali, e poi ci fa vetrate per le chiese...

Crea mattonelle con foto di propri escrementi...

Ha inventato una macchina per produrre merda, la cloaca, merda che poi vende agli estimatori della sua arte...

0acloacafeces.jpg

-----------------------------------------------------

Visto che il maiale mi piace cotto e non tatuato, e anche sotto forma di mortadella da non mettere sulla pizza, vi auguro la buonanotte con un aforisma di Stephen King...

“Ci sono tre grandi verità nel mondo e sono un buon pasto, una buona scopata, e una buona cagata.”

Buonanotte!
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io ora vado a nanna,domani si dorme un'ora in meno.
Prima ero sul sito snai a giocare al bingo,se non lo sapete c'è una chat pubblica dove si può scrivere e parlare pubblicamente con tutti.Io sono iscritta da 4 anni e tante persone ormai sono diventate amiche.A volte chatto con mio fratello e mia mamma,ognuno ha il proprio nick.Però bisogna essere educati e mai scrivere parole offensive perchè ti bannano subito.Ma neanche scrivere brutto o scemo....bene entra un nick che non conosco e saluta con un "buonasera" e le ragazze in chat rispondono al saluto.Lui in un nano secondo scrive " Ho voglia di scopare" ahahahhahahahahhaha:lol: bannato subito.Mia mamma che si diverte un sacco a leggere non riusciva più a smettere di ridere.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Da qualche giorno mi girano le palle... Ho dovuto, per onestà intellettuale, aggiornare il mio profilo su PF, ed ora, sotto la voce Fascia d'età, sono passato dalla categoria 31-40 a quella 41-50. Prima potevo passare per un trentenne, ora sono nella stessa categoria di chi ha mezzo secolo di vita!:sad:
Ora vado a dormire, e stanotte si dorme pure un'ora di meno...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Da qualche giorno mi girano le palle... Ho dovuto, per onestà intellettuale, aggiornare il mio profilo su PF, ed ora, sotto la voce Fascia d'età, sono passato dalla categoria 31-40 a quella 41-50. Prima potevo passare per un trentenne, ora sono nella stessa categoria di chi ha mezzo secolo di vita!:sad:
Ora vado a dormire, e stanotte si dorme pure un'ora di meno...



Stai sereno, marcomatusagerontolomeovecchiazzi è nella fascia 10001-20000
 
Commenta
Alto