Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
"Steb..tu si uno è più anziani e capaci chi drent...che fai tutt' i giorn invece è prendere per il culo..perché non inzegni a leggy a pelare i patat..non gi siamo Steb"

74abec2062ab8e76d96271da55a259ef.jpg


Anche se questa sembra più la filosofia di Bastian
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
"Steb..tu si uno è più anziani e capaci chi drent...che fai tutt' i giorn invece è prendere per il culo..perché non inzegni a leggy a pelare i patat..non gi siamo Steb"

Questa è al naturale

311420.jpg


Questo è il metodo

1465279730.40963.jpg


Questo è il risultato finale
perfect-shaved-pussy-close-up.jpg


Il problema non è se sa o no sbucciare una patata, il problema è che le patate lo evitano.​
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
La michetta è diversa dalla rosetta.La rosetta è quella che quando la tagli a metà dentro è vuota,ha pochissima mollica.
Non vi ho mai chiesto se qualcuno di voi è un fan sfegatato di "Shameless" come lo sono io.Sto attendendo le 22:10 con ansia,stanno per iniziare 2 episodi nuovi della 6 stagione.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Non vi ho mai chiesto se qualcuno di voi è un fan sfegatato di "Shameless" come lo sono io.Sto attendendo le 22:10 con ansia,stanno per iniziare 2 episodi nuovi della 6 stagione.

Genere commedia drammatica, family drama
Per chi guarda c'è posta per te e uomini e donne è un passaggio obbligato, ma farsi una sana e distensiva scopata no? Invece di godere sulle disgrazie altrui non è meglio godere sui piaceri propri?

Cospargersi il corpo di fette di mortadella e lui che te le lecca via, oppure arrotolarci il cazzo come se fosse un grissino con il prosciutto e succhiarla via con un bel pompino, questo si che sarebbe un bel telefilm.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Al momento non ho alcuno stimolo sessuale.però mi sono accorta che ho già messo su un kg.Quando faccio sesso riesco a tenere a freno la fame alimentare,quando non lo faccio ingrasso di brutto.
 
Commenta
Alto