Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
"..il loro più autorevole esponente Tycho Brahe, era un nobile danese nato tre anni dopo la morte di Copernico, e pieno di soldi e di bizzarrie. portava un naso artificiale d'oro perché quello vero lo aveva perso in un duello. Aveva sposato una contadinella con gran scandalo dei suoi pari, e aveva investito tutto il patrimonio nella costruzione di un osservatorio. [omissis]...insommaera, malgrado il naso, uno studioso serio che lasciò alla scienza un prezioso patrimonio di accertamenti e le aprì molte strade. Ma rifiutava Copernico".

la Storia d'Italia di Indro Montanelli 1600-1789 ed 1969

Vedi l'allegato 188982

Ora ..di tutti voi, non credo che ci sia qualcuno che avendo perso il naso in un duello con una sciabolata, avrebbe avuto il coraggio di girare con un naso di oro massiccio sulla faccia.

Non Steb, che nonostante se la comanda, teme le chiacchiere di paese, nemmeno Bastian leone da tastiera..:sarcastic_hand:, occel non credo, PUPI per rappresentanza aziendale nemmeno.

Io non ne parliamo, già ho molti complessi integro, figuriamoci con un naso di oro massiccio.

L'unico che secondo me, girerebbe oggi senza vergogna per le strade di Bologna con un naso di oro massiccio è forse solo Highlander, ha il carattere (spesso un caratteraccio) che gli permette di non considerare minimamente l'opinione degli altri.

AXL va bene stalloni giovani e col cazzo grosso, ma ci hai mai scopato con uno col naso di oro massiccio??

la verità però..:unknw:

Buonasera.

Secondo me, tu hai, visto ciò che scrivi, le placche d'oro interne al naso, ma per quello che te pippi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.006
Località
tra il Tevere e i loft.
Secondo me, tu hai, visto ciò che scrivi, le placche d'oro interne al naso, ma per quello che te pippi

abbiamo parlato a che di quello con questa pay..dei giovani che oggi fanno uso di droghe, a suo dire ne ha conosciuti diversi, io le ho confessato che tracanno parecchio vino, e fumicchio sigari e sigarette elettroniche e non..ma mi fermo qui come sapete.

lei mi ha parlato di giovani che pippano veramente quella robaccia.

come si fa a rovinarsi con quella roba che piano piano consuma l'organismo?

Forse stiamo parlano di lana caprina, ma non riesco a concepire chi diventa schiavo della cocaina, anche andandoci piano con i giudizi sommari, dato che qualcuno potrebbe obiettare a me :"come si fa ad essere schiavi del sesso e del prosecco?"
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Nà chicca
Uovo+sodo.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.006
Località
tra il Tevere e i loft.
spero che passi di moda e svanisca..come tutte le stranezze da olteroceano, provenienti da quella società di pazzi, nata da una congrega di massoni.

Ma vi rendete conto che c'è gente che sulle rece non sa ancora la differenza tra BJ E BBJ?? figuratevi tra qualche anno aggiungere la sigla "Rusty trombone".:sarcastic_hand:ne verrebbero fuori cose dell'altro mondo.

prendiamo coscienza dei nostri limiti please..
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Ditemi Raga... per voi questa la sgamano o non la sgamano come "potta" alla reception dell'hotel? :lol:

386_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Bastian si sarà offeso per l'assunzione alla scottex?
Mi auguro di no!
Mi auguro che stia aggiornando il curriculum?
Togliendo MS-DOS e Win 95/98 non gli resta che questo modo per farlo
:lol:

bg_cv.jpg
 
Commenta
Alto