Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Ditemi Raga... per voi questa la sgamano o non la sgamano come "potta" alla reception dell'hotel? :lol:

386_1000.jpg

Macchè! L'inviteranno a tornare accompagnata dai genitori, che non lo sai che i minori non possono affittare camere d'hotel?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
... e quando finalmente, increduli, mi hanno consegnato la chiave della stanza, ho trovato casualmente in ascensore tre compitissime educande... :lol:

980_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Bastian si sarà offeso per l'assunzione alla scottex?
Mi auguro di no!
Mi auguro che stia aggiornando il curriculum?
Togliendo MS-DOS e Win 95/98 non gli resta che questo modo per farlo
:lol:

bg_cv.jpg

Io a differenza vostra lavoro.
Comunque senza naso vero non penso mi farei problemi a girare con uno d'oro.

Già adesso vado in giro con ufnincisivo di ceramica
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Io a differenza vostra lavoro.
Comunque senza naso vero non penso mi farei problemi a girare con uno d'oro.

Già adesso vado in giro con ufnincisivo di ceramica

L’humour è l’antidoto per tutti i mali. Credo che il divertimento sia importante quanto l’amore. Alla fin fine, quando si chiede alla gente che cosa piaccia loro della vita, quello che conta è il divertimento che provano, che si tratti di corse di automobili, di ballare, di giardinaggio, di golf, di scrivere libri. La vita è un tale miracolo ed è così bello essere vivi che mi chiedo perché qualcuno possa sprecare un solo minuto! Il riso è la medicina migliore.
(Patch Adams)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Comunque Sodo, dalle mie fonti risulta che il naso fosse d'argento.
E quando nel 1901 hanno aperto la tomba, le ossa intorno alla zona del naso erano verdi, e quindi probabilmente era un naso di rame
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
L’humour è l’antidoto per tutti i mali. Credo che il divertimento sia importante quanto l’amore. Alla fin fine, quando si chiede alla gente che cosa piaccia loro della vita, quello che conta è il divertimento che provano, che si tratti di corse di automobili, di ballare, di giardinaggio, di golf, di scrivere libri. La vita è un tale miracolo ed è così bello essere vivi che mi chiedo perché qualcuno possa sprecare un solo minuto! Il riso è la medicina migliore.
(Patch Adams)

Ma perchè il Doctor non aveva conosciuto Leggy!!!!!!:lol:
 
Commenta
Alto