Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
Voglio parlare di politica il meno possibile qui su PF (anzi, non andrebbe menzionata proprio), ma che Carlo Giuliani sia considerato un eroe da una parte del paese, è una cosa che mi dà il voltastomaco. Sulla madre, che ha giustificato le violenze dei manifestanti e si è fatta eleggere senatrice (!), e su chi l'ha fatta eleggere, beh....lasciamo perdere

allora dai per primo il buon esempio e taci su tali argomenti.

Per tua informazione, io taccio se me lo dicono il Capitano, Occhio di falco o gli altri moderatori. Se me lo dici tu, non me ne può fregare di meno, anzi me ne sbatto i coglioni

@ Roby: con te invece, dato che ti reputo una persona intelligente, mi confronterei volentieri su questi temi, se fossimo in un altro forum. Ma qui, due come noi finirebbero per monopolizzare Napilandia e renderlo un thread politico, cosa ovviamente e giustamente non permessa dalla policy


forse non hai capito. io non ti ho detto di tacere. tu hai detto che non ne vuoi parlare e che è contro il regolamento, poi invece, anche se poco, ne parli. e visto che rilevo una incongruenza, la rilevo. volevo dire la riporto, mi sono sbagliato.
detto questo, che mi sembra inoppugnabile, per quel che mi riguarda puoi tranquillamente sbattertene i coglioni, fare come credi e quel che credi.

PS aggiungo una nota, dato che stavo scrivendo mentre ero contemporaneamente al telefono.
volevo dire che non ho detto di tacere a prescindere sulla politica, ma come rilevavi tu in funzione del regolamento che non gradisce post su tali argomenti
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
download.jpg.8ae84f5568def19d9595c33d70de1a82.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
964
Località
tra il Tevere e i loft.
Bon mica ho capito di cosa ti occupi, dopo tutti questi anni ho diritto ad una risposta..anche vagamente.

Steb vado a correre tra un'ora, verso le 15:00 ho fatto una sveltina, ma credo di farcela. Con gli anni mi sento più forte.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Con tutto sto umido ci mancava la umida del dottore,
me tocca famme na sega, quella che Sodo ha evitato con una sveltina
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Cazzo cazzo cazzo.

Oggi sono arrivati i primi adesivi, quelli di ebay, che dovevano arrivare il 20 giugno.

Sabato sono partiti quelli comprati su Amazon.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ho rifatto l'ordine per le strisce da tamarro.
Altro sito, altro venditore.


scusa mi son perso....ma le strisce non erano già arrivate?

No, mi hanno fregato.
Postepay accreditata ma pacco nulla. Il venditore, interpellato, non ha mai risposto. Ebay da quello che ho capito rimborsa solo acquisti pagati con paypal

Cazzo cazzo cazzo.

Oggi sono arrivati i primi adesivi, quelli di ebay, che dovevano arrivare il 20 giugno.

Sabato sono partiti quelli comprati su Amazon.

Uomo impaziente e privo di fede

Ripeti con me......
maxresdefault.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Bon mica ho capito di cosa ti occupi, dopo tutti questi anni ho diritto ad una risposta..anche vagamente.

Steb vado a correre tra un'ora, verso le 15:00 ho fatto una sveltina, ma credo di farcela. Con gli anni mi sento più forte.

Faccio il progettista meccanico (e non) ed il badante di fatto. Nel caso di cui parlavo ieri, l'accrocchio che non funziona è una parte di una barca. Al di là di tutto, conto sul fatto che siano necessarie lunghissime prove in mare. :preved:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Cazzo cazzo cazzo.

Oggi sono arrivati i primi adesivi, quelli di ebay, che dovevano arrivare il 20 giugno.

Sabato sono partiti quelli comprati su Amazon.

Quindi la puoi tamarrare il doppio ??!!
Non vedo l'ora di vederla :lol:
Secondo me Non caricherai più manco un trans dell'età di marco :prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
964
Località
tra il Tevere e i loft.
Roby, high, vi siete sempre impegnati per la causa della rivoluzione e per il potere del proletariato!

Sarete ricompensati.

Cazzo ho dimenticato la coniglia sul terrazzo, vado a vedere che non cada di sotto. C'è un pit bull al piano terra.
 
Commenta
Alto