Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Da me al piano terra ci sono due labrador

Sono questi?

eeb6e45afe19d2f07530e1266a2997d5.jpg


:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
forse non hai capito. io non ti ho detto di tacere. tu hai detto che non ne vuoi parlare e che è contro il regolamento, poi invece, anche se poco, ne parli. e visto che rilevo una incongruenza, la rilevo. volevo dire la riporto, mi sono sbagliato.
detto questo, che mi sembra inoppugnabile, per quel che mi riguarda puoi tranquillamente sbattertene i coglioni, fare come credi e quel che credi.

PS aggiungo una nota, dato che stavo scrivendo mentre ero contemporaneamente al telefono.
volevo dire che non ho detto di tacere a prescindere sulla politica, ma come rilevavi tu in funzione del regolamento che non gradisce post su tali argomenti
Chiudo la polemica e mi scuso per i toni eccessivi, è facile fraintenderci, dato che concentriamo i nostri pensieri in poche parole. Dicevo che idealmente non dovremmo toccare temi politici, perchè ognuno di noi ha un argomento o due che lo fanno infervorare, e sul quale non può trattenersi dall'intervenire. Ma l'ultima cosa che voglio è litigare con un forumista di PF sulla politica; ci sono un sacco di altri forum su cui farlo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
964
Località
tra il Tevere e i loft.
Faccio il progettista meccanico (e non) ed il badante di fatto. Nel caso di cui parlavo ieri, l'accrocchio che non funziona è una parte di una barca. Al di là di tutto, conto sul fatto che siano necessarie lunghissime prove in mare. :preved:

Non mi sbagliavo, il mio fiuto sin da 2-3 mesi dopo la nostra conoscenza, mi suggeriva sul tuo conto la figura professionale dell'ingegnere o almeno di un peritaccio.. Ti ricordi che lo dissi?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Immagino che la crisi idrica di roma ti avrebbe dato qualche noia, chessò, andare in giro a chiudere le fontane per esempio.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
964
Località
tra il Tevere e i loft.
Di noia se le cose non migliorano, me ne darà.

Ma unicamente come privato cittadino. La distribuzione idrica e' in capo alla partecipata ACEA. Io non c'entro nulla, ne conosco diversi per rapporti professionali dell'acea, loro ci chiamano quando tocca riparare una strada, ma non c'entro.

Quello che invece mi preoccupa, e che in 40 anni che esisto, non c'era mai stato razionamento idrico a Roma, non che io ricordi.

Sono preoccupato di non potere uscire perché puzzo, e devo aspettare il turno dell'acqua.

Sono preoccupato di perdere la dignità anche solo per poche ore.

Questo pianeta sta diventando uno schifo, forse ha ragione Leggy, regalare alle future generazioni un pianeta così ridotto non ha senso. Siamo già troppi.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Quando ero piccolo, e si andava dai nonni, era la norma avere acqua poche ore al dì. Nonna riempiva la vasca da bagno e ci si doveva arrangiare con quella. Non ti preoccupare Sodo, si vive lo stesso e dignitosamente.

Però i nonni non andavano a mignotte, che io sappia :lol:... ecco magari ci potrai andare solo quando c'è l'acqua.

Però mi fa girare i cabasisi il clima emergenziale... ma porca paletta, sono mesi che non piove e ci si accorge ora che manca l'acqua? In Italia il 38% dell'acqua teoricamente disponibile va sprecata per inefficienze nelle condutture (a Roma pare il 44%): è INAMMISSIBILE che manchi acqua. Vuole dire che, ogni tre litri d'acqua che captiamo, ne buttiamo via uno, prima ancora di poterla sprecare a casa.

Sodo non siamo troppi: siamo male organizzati e, quel che è peggio, non facciamo il minimo che andrebbe fatto. Il che, naturalmente, è peggio.
E sono sicuro che, se l'anno prossimo pioverà poco come quest'anno, nulla sarà cambiato.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.414
Località
Planet earth
https://youtu.be/ZFvQ3bWLQBo


Il caposquadra laggiù, odia la
banda La povera gente sotto il portico farlo
così agitato per la guida di camion come un
diavolo I poliziotti - che stanno agendo
Sono così duro bisogno
acqua bene, bene
acqua Abbiamo bisogno di acqua
e sono sicuro che non c'è uno di noi qui
Chi l'avrebbe detto, "no" alla figlia di qualcuno < br /> (No ... no .... no ... no ... no ...)


Il draftsmen- che macchiano il loro lavoro < br /> Il capitano di una nave è nuotare
Poi basta ha portato fuori un appassionato

Abbiamo bisogno
acqua bene, bene
acqua Abbiamo bisogno di acqua
E forse la figlia di qualcuno

Dai, dammi una buona
acqua Dai, dammi una buona
acqua Dai, dammi una buona
acqua Si prega di don ' t rifiutano me, signore
ho visto tua figlia al />

Una Chevrolet appena fatto
vapore vostro raccolto è posa
fallo di mia gonna di erba perso la sua
verde sono vivo, ma io non so come

Abbiamo bisogno di acqua
bene, bene
acqua abbiamo bisogno di acqua
E forse figlia

di qualcuno Dammi buona acqua

Indian Lake è Burnin '
skyline di New York è
Il fiume nebbioso Thames è turnin '
asciutto Il mondo intero è un-blazin' />

acqua bene, bene
acqua Abbiamo bisogno di acqua
E forse qualcuno di figlia

Ah, dammi quello che mi serve

Si prega, acqua, acqua, acqua, acqua, acqua, acqua

Dammi acqua


(acqua ...)
E sono sicuro che nessuno di noi qui non c'è
Chi l'avrebbe detto "no" alla figlia di qualcuno
(Oh, no)

Whoa ... No, no, no, no, no ...
No, whoa





 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Di noia se le cose non migliorano, me ne darà.

Ma unicamente come privato cittadino. La distribuzione idrica e' in capo alla partecipata ACEA. Io non c'entro nulla, ne conosco diversi per rapporti professionali dell'acea, loro ci chiamano quando tocca riparare una strada, ma non c'entro.

Quello che invece mi preoccupa, e che in 40 anni che esisto, non c'era mai stato razionamento idrico a Roma, non che io ricordi.

Sono preoccupato di non potere uscire perché puzzo, e devo aspettare il turno dell'acqua.

Sono preoccupato di perdere la dignità anche solo per poche ore.

Questo pianeta sta diventando uno schifo, forse ha ragione Leggy, regalare alle future generazioni un pianeta così ridotto non ha senso. Siamo già troppi.

A pensare che siete quelli che avete inventato l'acquedotto,
vi arrivava l'acqua da tutto l'impero


acqueduc_romain_6151.jpg


E c'è ancora qualcuno che definisce questa nazione il bel paese!
Di bel paese c'è rimasto questo!


pentapx-blogpx-storieloghipx-comunicazione-galbani-belpaese.jpg
 
Commenta
Alto