Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Roby sai che sto leggendo tra una cosa e un'altra le vicende della Russia dei primi anni '20. La fine degli zar e la rivolta bolscevica.

Mi ha sorpreso, la storia di questo monaco, questo Rasputin, si diceva avesse una verga asinina in mezzo alle gambe, e che durante le discussioni in bettole di infimo ordine, tra una baldracca ed un'altra, se la tirasse fuori e la battesse sul tavolo sparecchiando piatti e bicchieri.:prankster2:

http://leganerd.com/2011/01/18/rasputin-la-storia-ed-il-pene/

Sono molti i siti, che sia vero o no, che parlano di questo salame che aveva in mezzo alle gambe.

Se anche tu hai un attrezzo del genere in mezzo alle gambe, ti prego di non fare lo stesso.

Dovrei chiudere gli occhi a Leggy.

Mah!!!!....:unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ho letto che manco col cianuro riuscirono a farlo fuori, lo dovettero: bastonare , sparare avvelenare e gettare in un fiume ghiacciato.

Che i russi abbiano fisicamente una tempra leggendaria è risaputo.
E' evidente che in climi così estremi la selezione naturale fa il suo corso.
In Russia ho visto giovani lavorare a -10 °C in T-shirt, come qui si lavora in campagna d'estate a 35 °C; donne muratore con due braccia possenti come le gambe di un ciclista.
Quindi non c'è da meravigliarsi della resistenza di Rasputin...
Sul pene non ho informazioni. ma qualcosina sulla sua vita l'ho letto. In particolare l'attrazione che esercitava sulle donne (indipendentemente dal pene), credo fosse dovuta al suo notevole carisma derivante dall'intelligenza e, alla non comune nemmeno per quelle latitudini, potenza innata del suo fisico.

P.S. Dimenticavo... per quanto riguarda il veleno.
Da parte di molti "potenti", Papi, regnanti, governanti ecc. ecc., era in uso, fino a qualche decennio fa, iniziare a prendere piccole dosi di veleno, aumentandone sempre più la concentrazione (non so se cianuro o altro), per abituare l'organismo a reagire al veleno in caso gli venisse somministrato con scopi non proprio terapeutici.
Nella delicata posizione in cui si trovava Rasputini, e con tutti i nemici che si era fatto, non esito a pensare che lui avesse messo in pratica questo sistema di auto-avvelenamento preventivo già da molto tempo.
Se poi l'autopsia non ha rivelato tracce di veleno, vuol dire che il veleno non glie l'hanno dato, o che qualcuno ha sostituito il contenuto della boccetta con acqua santa...:pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Da parte di molti "potenti", Papi, regnanti, governanti ecc. ecc., era in uso, fino a qualche decennio fa, iniziare a prendere piccole dosi di veleno, aumentandone sempre più la concentrazione (non so se cianuro o altro), per abituare l'organismo a reagire al veleno in caso gli venisse somministrato con scopi non proprio terapeutici.

Insomma si vaccinavano...........senza legge d'obbligo!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
P.S. Dimenticavo... per quanto riguarda il veleno.
Da parte di molti "potenti", Papi, regnanti, governanti ecc. ecc., era in uso, fino a qualche decennio fa, iniziare a prendere piccole dosi di veleno, aumentandone sempre più la concentrazione (non so se cianuro o altro), per abituare l'organismo a reagire al veleno in caso gli venisse somministrato con scopi non proprio terapeutici.

La c.d. "Mitriditatizzazione"... Processo o stato di relativa refrattarietà, progressivamente acquisita, verso una determinata sostanza tossica o medicamentosa; anche in senso figurativo (v. mitridatizzare). [cit. da Treccani]

[FONT=&quot]...dal nome di Mitridate VI, detto il Grande, re del Ponto - zona che si affaccia sul Mar Nero nel nord est dell'odierna Turchia - vissuto a cavallo fra il secondo e il primo secolo avanti Cristo.[/FONT]
[FONT=&quot]Assumendo costantemente dosi non letali di un veleno, il corpo vi si abitua, e il veleno cessa di avere i propri effetti distruttivi.[/FONT]
[FONT=&quot]Lo sapeva Crautea, medico del re Mitridate, il quale in un momento politico di grande concitazione, temendo di essere ucciso in una congiura, gli chiese un antidoto che lo rendesse immune ai veleni. Così Crautea iniziò a somministrargli piccole dosi di tutti i veleni conosciuti al tempo - e Mitridate, assuefatto, non poté più morire avvelenato. Tanto che, alla fine delle lunghe guerre contro Roma, trovatosi sopraffatto dalle esplosive campagne militari di Pompeo ed essendo tutto perduto, volendosi togliere onorevolmente la vita, anche ingerendo una grossa quantità di veleno non vi riuscì. Ma un taglio oggi un taglio domani non si diventa immuni all'affondo di una spada, e fu così che Mitridate il Grande cadde, aiutato, per sua stessa mano (non è facile trafiggersi da soli con una spada).[/FONT]
[FONT=&quot]Ad oggi il suo nome resta nel curioso ed eloquente fenomeno del mitridatismo - immunità tramite assuefazione. [cit.][/FONT]
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Ho la pelle d'oca sulle chiappe ....

Considerato che qui a BO, il termine "oca" significa anche uccello (maschile: chiedi conferme a Zio High o al Doc. se non ci credi), il tuo commento risulta parecchio ambiguo... specie se rivolto a Bastian... :sarcastic_hand::rofl::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Che delusione che sei PUPI, oltre all' "oca" piccola pure poche tette... inzomma... 'no schifio... :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Comunque vi dico un segreto: gli adesivi da tamarro che ho compreto non sono quella striscia tricolore. Quella era una balla per la praivasi.

Ma sono troooppo soddisfatto!

61SPvM0XeCL._SY355_.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Bastian
stamane ti ho pensato... ero a Sovizzo a far benzina da una specie di abusivo (a meno di 1 e 40 la verde l'ho vista solo lì... sarà una patita di vecchia normale :lol:) quando dal nulla è comparsa LEI...

DSC_4442.JPG


e fare un tutt'uno con gli adesivi è stato un attimo
 
Commenta
Alto