Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
latest
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ero sotto il ponte di Baracca
che facevo la cacca.
La facevo dura, dura, dura,
c'è pure il dottore che la misura.
La misura trentatrè
cazzo in culo a quelli come te,
uno, due, tre.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.415
Località
Planet earth
"Il piacere più grande sta nel rimanere sempre sull'orlo del piacere. È quello il punto in cui mi piace stare, esattamente: sull'orlo, e sempre respingerlo quell'orlo, affilare la punta sempre di più". (Emmanuel Carrère, Facciamo un gioco)

20429915_1883839044975964_4030044755152584148_n.jpg













 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
964
Località
tra il Tevere e i loft.
Roby sai che sto leggendo tra una cosa e un'altra le vicende della Russia dei primi anni '20. La fine degli zar e la rivolta bolscevica.

Mi ha sorpreso, la storia di questo monaco, questo Rasputin, si diceva avesse una verga asinina in mezzo alle gambe, e che durante le discussioni in bettole di infimo ordine, tra una baldracca ed un'altra, se la tirasse fuori e la battesse sul tavolo sparecchiando piatti e bicchieri.:prankster2:

http://leganerd.com/2011/01/18/rasputin-la-storia-ed-il-pene/

Sono molti i siti, che sia vero o no, che parlano di questo salame che aveva in mezzo alle gambe.

Se anche tu hai un attrezzo del genere in mezzo alle gambe, ti prego di non fare lo stesso.

Dovrei chiudere gli occhi a Leggy.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
buon giorno camiciai del bacio col colletto ... sarti dello smorzacandela smanicato ... stilisti della pecorina pret-a-porter :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Roby sai che sto leggendo tra una cosa e un'altra le vicende della Russia dei primi anni '20. La fine degli zar e la rivolta bolscevica.

Mi ha sorpreso, la storia di questo monaco, questo Rasputin, si diceva avesse una verga asinina in mezzo alle gambe, e che durante le discussioni in bettole di infimo ordine, tra una baldracca ed un'altra, se la tirasse fuori e la battesse sul tavolo sparecchiando piatti e bicchieri.:prankster2:

http://leganerd.com/2011/01/18/rasputin-la-storia-ed-il-pene/

Sono molti i siti, che sia vero o no, che parlano di questo salame che aveva in mezzo alle gambe.

Se anche tu hai un attrezzo del genere in mezzo alle gambe, ti prego di non fare lo stesso.

Dovrei chiudere gli occhi a Leggy.

Ci sei già arrivato al capitolo sulla morte? Ti riserverà delle sorprese.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
964
Località
tra il Tevere e i loft.
Bon, anche in vacanza io non riesco ad andare di corpo, se non mi impegno mentalmente, il solo gossip sulla tazza non mi basta, rischierei la stitichezza.

È così ho sempre con me il mio tablet, con PDF di lavoro.

Non riuscivo a capire come mai, per un marciapiede con scivolo trapezoidale, non so se li avete mai visti, dicevo un marciapiede con scivolo trapezoidale, e' richiesta una larghezza di marciapiede di almeno 3,40 metri.:scratch_one-s_head:

L'ho capito stamattina sulla tazza. La legge sulla eliminazione delle barriere architettoniche porta che per un cambio di direzione su sedia a rotelle, serve almeno un piano di 1,50 m x 1,50 m

Considerando che il marciapiede standard da manuale e' alto 15 cm, e dalla formula della pendenza (p= dislivello/ distanza), la distanza e' il dislivello sulla pendenza che non dovrebbe superare'8% per essere ottimale (anche se è tollerata negli attraversamenti al 15%)

Quindi 1,50 + ( 0,15/ 0,08)= 337~= 3,40m

I misteriosi 3,40 che non riuscivo a capire da dove provenissero..lo prendevo per buono e basta.:yess:

Capire una cosa, e' sempre meglio che prenderla per buona e basta.
 
Commenta
Alto