Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
buon giorno automobilisti del bacio in corsa ... piloti della missionaria da gara ... ferraristi della pecorina ribassata :preved:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
sento che ci sono ricascato

alcool-70cl.png





hai difficoltà con l'apertura dei tappi???
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
"BUON PRANZO NAPILANDIA ......................."



ti dirò che non mi spiacerebbe affatto pranzare in spiaggia...



tumblr_nb0tdqoYFf1t3w2hco1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.336
Reaction score
511
Località
Cap d'Agde
Oggi ho pranzato con una tipa che vorrei farmi, e anche lei vorrebbe darmela, ma a quanto pare mi vuole fare attendere... adesso io dico, ma se hai preventivato che devi darmela, perché farmi aspettare? Non vuoi che io pensi che sei una zoccola? Non preoccuparti io lo penso mediamente in generale di tutte :lol:
Il risultato è che adesso a cazzo duro, dopo aver intrecciato due lingue e aver tastato e spremuto due grossi meloni, mi tocca masturbarmi con queste due belle fighette postate da zio high.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
In questi giorni ho scorso all'incirca le prime mille pagine di Napilandia, da quello che ho visto non sono stato un modello di simpatia, di educazione e di moderatezza, il mio nervosismo era dettato dalla rabbia accumulatasi tra la fabbrica e le mura domestiche facendo si che il muro tra queste due realtà diventasse di giorno in giorno sempre più spesso, di conseguenza si è pure riflesso qui.

Adesso vengo a chiedervi scusa per tutte le mie parole e azioni brutte.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
tranquillo coglionazzo .... se sopportiamo Marco e le sue vecchie baldracche che posta qui sopra ... possiamo sopportare anche te :sarcastic_hand:


p.s. o forse non ti perdoneremo mai !! :rofl:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
In questi giorni ho scorso all'incirca le prime mille pagine di Napilandia, da quello che ho visto non sono stato un modello di simpatia, di educazione e di moderatezza, il mio nervosismo era dettato dalla rabbia accumulatasi tra la fabbrica e le mura domestiche facendo si che il muro tra queste due realtà diventasse di giorno in giorno sempre più spesso, di conseguenza si è pure riflesso qui.

Adesso vengo a chiedervi scusa per tutte le mie parole e azioni brutte.



tranquillo, ci sei sempre piaciuto e ti abbiamo apprezzato così come sei.



un salutone :preved:




anzi, due... :rofl:

beyonce-risponde-alle-critiche-col-dito-medio.jpg
 
Commenta
Alto