Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
In questi giorni ho scorso all'incirca le prime mille pagine di Napilandia, da quello che ho visto non sono stato un modello di simpatia, di educazione e di moderatezza, il mio nervosismo era dettato dalla rabbia accumulatasi tra la fabbrica e le mura domestiche facendo si che il muro tra queste due realtà diventasse di giorno in giorno sempre più spesso, di conseguenza si è pure riflesso qui.

Adesso vengo a chiedervi scusa per tutte le mie parole e azioni brutte.

Lo sai a cosa mi fa pensare questo tuo post?
Che stai invecchiando....
Ma non ti preoccupare, sei in buona compagnia ...:pardon:
L'importante è che, quando vai al supermercato, non ti sbagli a comprare i pannolini per bambini con i pannoloni per anziani... Eventualmente chiedi consigli a Marco...:lol:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
In questi giorni ho scorso all'incirca le prime mille pagine di Napilandia, da quello che ho visto non sono stato un modello di simpatia, di educazione e di moderatezza, il mio nervosismo era dettato dalla rabbia accumulatasi tra la fabbrica e le mura domestiche facendo si che il muro tra queste due realtà diventasse di giorno in giorno sempre più spesso, di conseguenza si è pure riflesso qui.

Adesso vengo a chiedervi scusa per tutte le mie parole e azioni brutte.


Effettivamente a volte sei proprio un rompicoglioni.

Comunque bel post.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Vecchiardo, a questo punto me la deve dare...




intanto te la fa annusare...:rofl:



segugioItaliano_daGOOGLE.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
Lo trovi nel thread di AXL, la quale nella mia personalissima classifica di stima ha raggiunto leggy.
:lol:
Povera AXL. In quella tipologia di thread si trovano onnipresenti anche boscajoli e fan dei boscaioli, tutti più o meno carichi di testosterone.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
Che cacchio è un diodo, una bestemmia??!
Parlate troppo difficile. Marco, posta un culo!!!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
In questi giorni ho scorso all'incirca le prime mille pagine di Napilandia, da quello che ho visto non sono stato un modello di simpatia, di educazione e di moderatezza, il mio nervosismo era dettato dalla rabbia accumulatasi tra la fabbrica e le mura domestiche facendo si che il muro tra queste due realtà diventasse di giorno in giorno sempre più spesso, di conseguenza si è pure riflesso qui.

Adesso vengo a chiedervi scusa per tutte le mie parole e azioni brutte.

Cosi,tanto per rimanere in tema.......:lol:

BRUKjc3.jpg
[/IMG]
 

Allegati

  • littizzetto-vaffanculo.jpg
    littizzetto-vaffanculo.jpg
    12,1 KB · Visite: 28
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
Ma zio bello, sarà un dildo scritto male no?

Un po' d'arguzia, please!
Ma lo sai che pensavo non fosse un errore. Boh qua sono tutti tecnici, ingegneri, esperti di elettronica e credevo volesse scrivere proprio quello.
Mi scuso con tutti per non aver capito il refuso dello zio High, ho sbagliato a non capire lo sbaglio. Perdono, manco d’arguzia.
 
Commenta
Alto