Napilandia 2.0

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.420
Località
Planet earth
NOTTE NAPILANDIA ..................


tumblr_o43hq9TqCt1ufjbhno1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
a parte che proprio non comprendo quei 4 like che ti hanno dato ... sappiate TUTTI e 4 che siete dei poveretti ... :lol: :sarcastic_hand:

Per la precisione farei un aggiornamento. Mentre ti rodevi per i 4 like presi da Roby, sono diventati 5.
E sarebbero anche molti di più. Ma il popolo degli astenuti sta crescendo sui grandi temi sociali, figuriamoci sulle questioni piccole. :rofl:
Che poi qui nulla pare venga scritto per caso. Siamo tutti sbadatamente attenti, a quanto sembrerebbe. Anche un po' elefanti, potremmo dire, ritrovando spesso riferimenti a fatti accaduti da tempo memorabile.
A proposito di sbadatamente attenti, dopo la disquisizione sul dildo diodo, mi sarei aspettato che Oblo domandasse a Occel se manigate fosse una nuova sigla relativa ad un certo tipo di fingering, più trasgressivo. Invece nulla. Quindi, o non legge ii post di Occel, o è un esperto, oltre che di anal, anche di manigazione.
Tornando a Pupi. Uno dei poveretti di questa regale adunanza, cioè io, ha perso qualche minuto per ricercare la recensione della slinguazzara. Nulla. Non fare come certi politici, non promettere ciò che non sai di poter garantire, altrimenti i tuoi estimatori ci restano male.
Una cosa buona sai fare, le recensioni. Falle subito, che poi, a culo troppo asciutto, certi dettagli si dimenticano.

Ah. Adesso ho un altro problema, ma prima giuratemi che non mi prenderete troppo per i fondelli.
E' sempre legato alle immagini, ma questa volta non caricate da me. Non vedo più, da una quindicina di giorni, le foto di DrYoung.
Per qualche giorno ho pensato fosse in segno di lutto dopo la morte di Hefner, essendo stato più o meno coincidente la dipartita del miglior punter della storia moderna, con la sparizione delle immagini di Doc. Ma poi mi son detto, non è possibile che non riesca ad elaborare il lutto per così tanto tempo.
Oggi ero in riunione coi miei ragazzacci informatichi e ho domandato come mai, in alcuni blog (tanto per non entrare nei dettagli) non vedessi alcune immagini e se per caso fosse successo qualcosa sul mio mac nelle impostazioni. Ovviamente, manco a immaginare potesse andare diversamente, mi dicono: "facci vedere così capiamo".
Ecco, apposto. Ma sì dai, sorvolo io con aria menefreghista, un'altra volta, oggi abbiamo cose più importanti da discutere.
Ma qualcuno di voi, che tanto conoscete ormai (quasi) tutte le mie trasgressioni, mi sa dire perchè le immagini di Perozzi o di Spermi le vedo sempre e quelle di Doc non le vedo più da quindici giorni? Lauta mancia a chi mi aiuta.

Ultima domandina della notte. Com'è che voi le fighe che postate le chiamate per nome e cognome? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
blu ha scritto:
Per la precisione farei un aggiornamento. Mentre ti rodevi per i 4 like presi da Roby, sono diventati 5.
E sarebbero anche molti di più. Ma il popolo degli astenuti sta crescendo sui grandi temi sociali, figuriamoci sulle questioni piccole.

Bastardo :lol:

blu ha scritto:
Quindi, o non legge ii post di Occel, o è un esperto, oltre che di anal, anche di manigazione.

buona la prima :pleasantry:

blu ha scritto:
Una cosa buona sai fare, le recensioni. Falle subito, che poi, a culo troppo asciutto, certi dettagli si dimenticano.

tranquillo ... ho ancora lo scroto "appassito" dalle sputazzate durante il pompino :ok:

blu ha scritto:
mi dicono: "facci vedere così capiamo".

questa cazzarola non me la sarei voluta perdere per nulla al mondo :sarcastic_hand:

blu ha scritto:
Ma qualcuno di voi, che tanto conoscete ormai (quasi) tutte le mie trasgressioni, mi sa dire perchè le immagini di Perozzi o di Spermi le vedo sempre e quelle di Doc non le vedo più da quindici giorni? Lauta mancia a chi mi aiuta.

non e' che magari smanacciando nel tuo profilo per sbaglio l'hai messo tra gli utenti ignorati ??
ora che mi ci fai pensare e' da un paio d'anni che non vedo i post di Marcoilvecchiobavoso :pardon:

Ultima domandina della notte. Com'è che voi le fighe che postate le chiamate per nome e cognome?

secondo me se le fanno ...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
dimenticavo ... buon giorno ignorati del bacio distratto ... diodi della missionaria elettronica ... dildi della pecorina di lattice :preved:

periodo di castagne questo ... castagne e funghi ... e splendidi colori che vanno dal giallo ocra al rosso acceso delle fogli di acero ... che permettetemi , son piu' belle ora che durante l'estate .
Periodo di castagne dicevo ... dolci e morbide ... che ti "costringono" a rimanere vicino al fuoco a farle saltellare per un'ora .... e non ti devi stancare cazzarola ... altrimenti si incazzano e bruciano ... e te per due minuti che ti sei grattato il pacco hai mandato a puttane ore e ore di ricerca , spine nelle dita e relative imprecazioni , essiccazione , incisione e cottura .
Di solito un buon rosso accompagna le castagne una volta cotte ... un buon rosso , buoni amici e buone chiacchere ... e a volte da quel fuoco non ci si allontana proprio ..
Ma dio bue !!!!! a 26 gradi come cazzo si fa a credere che sia autunno ?!?!!? :mda:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Io sono confinante con appiano gentile possiamo dire... Poi uno si domanda come sono finito su questo forum! :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Pupi ma quand'è che ci inviti tutti quanti nella tua magione?
Mi immagino un posto come Fantasilandia dove ad accoglierci ci sarebbero non figone fantastiche ma Tattoo e non la tipa di una mia vecchia recensione, no proprio il nanetto Tattoo.
Certo le strafighe non mancherebbero, tutte selezionate dal Pupi ed esperte rimmatrici. Darei un rene per vedere la loro faccia quando Marco si leva il pannolone.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
@Pupino, no ho messo Doc negli ignorati. Ci mancherebbe altro. Mi è troppo simpatico, non lo farei mai.
E comunque, mai prima di Te :on_the_quiet:
Vedo sempre i post di Young, ma da quindici giorni, solo BUON GIORNO NAPILANDIA, BUONA NOTTE NAPILANDIA.
Poi il vuoto, dove presumo ci siano fiche goderecce, come sempre. Ora, non è che una fica in più o in meno (trattandosi di jpg) sia così fondamentale alla nostra travagliata esistenza, però non sopporto i misteri misteriosi.
Ai tempi delle medie, nell'ora di religione, mi intestardivo a pretendere che il don mi indicasse esattamente dove potessi incontrare lo Spirito santo, perchè sono come Tommaso, se non vedo non capisco. Certo, a quei tempi non era ancora passata la legge Fornero e dello Spirito Santo potevi anche battertene il belin, di dove fosse. Ma oggi mi sarebbe tornato utile avere il suo cellulare.
Comunque, per chiudere, il don mi guardava male. Anche perchè non ero nessuno. Mentre aveva nelle grazie un deficiente mio compagno, che alla domanda sullo spirito santo, rispondeva: Lo Spirito è sulla spalla sinistra, il Santo sulla destra". Ma lui era figlio di un grosso industriale della città.
Ora, io non so ancora dove stia, lo spirito santo, però già da allora ho capito come sarebbe stata questa vita terrena. Amen
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Nane tatuate?! Cosa mi son perso?! :lol:

Non rivanghiamo mai il passato, qui. Ci è passato di ogni e anche noi sopravvissuti, sostanzialmente siamo ogni.
Un giorno nane tatuate, un giorno orifizi evanescenti, fiche forestali o machi glabri, caniglie ninfomani e alcolisti sobri.
Siamo ogni. Se saprai aver pazienza, poi un giorno tornerà un certo Fab, con cui troverai finalità emotive condivise.
:preved:
 
Commenta
Alto