Napilandia 2.0

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Ohibò, Principe, proprio da Lei non me l'aspettavo... sono battute che appartengono al bagaglio di quell'altro coglionazzo senza molari... :lol:

Scusa Marco, è uno dei miei difetti più caratteristici. Per il gusto della battuta manderei a puttane amicizie decennali.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Causa problemi intestinali mi é stata prescritta una colonscopia.

Non ho paura dell'esame, ho paura che si accorgano che il Rubicone é già stato varcato.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.416
Località
Planet earth
@Pupino, no ho messo Doc negli ignorati. Ci mancherebbe altro. Mi è troppo simpatico, non lo farei mai.
E comunque, mai prima di Te :on_the_quiet:
Vedo sempre i post di Young, ma da quindici giorni, solo BUON GIORNO NAPILANDIA, BUONA NOTTE NAPILANDIA.
Poi il vuoto, dove presumo ci siano fiche goderecce, come sempre. Ora, non è che una fica in più o in meno (trattandosi di jpg)

Troppo buono Blu , cmq sia simpatia ampiamente ricambiata :ok: purtroppo non posso aiutarti , ne so quanto te di queste macchine infernali , e me ne dispiace .... vediamo di recuperare dai , ti posto un pò di donzelle ... tutte per te Blu :w00tmesalia:


tumblr_onxf9kL7vx1rg1z4po1_500.gif



tumblr_ojeuqyKIp51tzezupo1_500.jpg



tumblr_ox0t84L6iR1s0si5no1_500.jpg



tumblr_o8pyw71liN1upy87fo1_500.jpg


tumblr_oxmfulOTtZ1v0j6qto1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Causa problemi intestinali mi é stata prescritta una colonscopia.

Non ho paura dell'esame, ho paura che si accorgano che il Rubicone é già stato varcato.

sai che gli frega al dottore ...
... piu' che altro mi immagino le battute con le infermiere appena te ne sei andato :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
in confronto le risate che si fanno in geriatria con Marco e il suo scroto pendulo sono niente :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
ora pero' vorrei un attimo di serieta' ....
dunque ... avete presente quella dell'altro giorno ?
la rimmatrice folle giusto per capirci ... ci siamo salutati come si confa' ad un gentil punter e la sua concubina a pagamento con casto bacio sulle labbra e la precisazione da parte sua che lei non scrive mai a nessuno .. che non ricontatta nessuno ecc ... ecc...
Al mio " ok ... ti scrivero' io quando vorro' rivederti " .
altro bacino e via ... ognuno ritorna al grigiore della propria esistenza felici di aver condiviso un condom per qualche piacevole istante .
Oggi mi uozzappa .... " speravo mi avresti scritto " ... " non per lavoro " ...
"sono stata bene ... ma non ti scrivo per quello ... "

ecco ... ricomincia ....
E' sempre iniziata cosi' ... siamo a quota 4 oramai ...
e so gia' anche come andra' a finire .. tempo un paio di incontri non vorra' piu' il vil denaro ... al terzo si scopa senza preservativo ... al quarto mi pensa e le manco ... poi arriviamo all'amore ...
E poi io mi sento "speciale" ... e di sicuro mi invaghisco ... amo... forse ...
Di sicuro ricambio qualcosa di molto simile ad un sentimento senza senso ...
un anno ... non e' mai durata di piu' ...
poi uno dei due vuole "troppo" ... e finisce .
Mi intriga meno della romana ... esteticamente mi piace meno ... ma scopa da dio pure lei .
Siamo a quota 4 ... ma non ho voglia di arrivarci a 4 ... le altre 3 sono gia' state abbastanza dolorose .....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
E dai Pupi, ci sono puttanieri che preferirebbero darlo il culo per arrivare a quello che hai ottenuto tu al primo incontro. Goditi il tuo successo che fa pure bene all'autostima, nel frattempo puoi crogiolarti nella sicurezza che sarà estremamente difficile cambiare una sola virgola della tua vita.
O no?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Finalmente mi fermo un attimo... a volte mi piace essere super incasinato, a volte vorrei godermi un po' più di cazzeggio, ma comunque... obiettivo weekend almeno un 5-6 puttane o similari :sarcastic_hand:
Quella con le tette grosse voleva rivedermi, ma la farò aspettare io stavolta.... (cazzi tuoi che non me l'hai data subito) :lol:

Per blu, non so se questo link può risolvere qualcosa:

https://support.apple.com/it-it/HT204098
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Esatto ...
Ma poi il problema è che io sono un coglione ... e tutte le volte ci casco come una pera

Aspetta a cascarci... magari Ginevra uozzappa così con i meglio puttanieri: potrebbero essere messaggi precompilati per assicurarsi la fidelizzazione della clientela più benestante. :biggrin::biggrin::biggrin:

Chiedi, come prova d'amore, l'accesso al p.to Oblomov :lol::whistle3:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ah. Adesso ho un altro problema, ma prima giuratemi che non mi prenderete troppo per i fondelli.
E' sempre legato alle immagini, ma questa volta non caricate da me. Non vedo più, da una quindicina di giorni, le foto di DrYoung.
Io ho lo stesso tuo "parziale" problema, ma con un altro utente in un altro 3D.
Parziale perché vedo, sì e no, la metà delle immagini che posta questo utente.
Boh!.... Valla a capire sta tecnologia...:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Roby anche io e la cosa mi secca troppo: perdo la metà dei culi postati da datymania.
 
Commenta
Alto