Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Oblo ha scritto:
Comunque Pupi, se non ho capito male è la quarta volta che ti capita una cosa simile, giusto?
Come minimo dovresti postare un mega intervento nella discussione sull'ammmore, ma sarebbe meglio aprire un thread, dove racconti le tue esperienze, dispensi consigli, posti tutorial, pubblichi ricette e manuali. Insomma vorrei che in questo forum diventassi una specie di Suor Germana.
Almeno questo ce lo devi!

ma sei proprio scemo :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
no cucciolotto .... tanto so gia' come va a finire ... non e' la prima volta e anche le altre erano italiane ( a parte una )
Meglio andare avanti con ruoli ben definiti .
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Parole, parole, parole
Parole, parole, parole
Soltanto parole
Parole tra voi

Non cambiate mai, non cambiate mai, non cambiate mai
Proprio mai
Nessuno più vi può fermare
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.010
Reaction score
3.480
Località
Planet earth
BUON WEEK END NAPILANDIA .................



tumblr_nlpl28yOkW1tc5uhqo3_500.gif
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
ora pero' vorrei un attimo di serieta' ....
dunque ... avete presente quella dell'altro giorno ?
la rimmatrice folle giusto per capirci ... ci siamo salutati come si confa' ad un gentil punter e la sua concubina a pagamento con casto bacio sulle labbra e la precisazione da parte sua che lei non scrive mai a nessuno .. che non ricontatta nessuno ecc ... ecc...
Al mio " ok ... ti scrivero' io quando vorro' rivederti " .
altro bacino e via ... ognuno ritorna al grigiore della propria esistenza felici di aver condiviso un condom per qualche piacevole istante .
Oggi mi uozzappa .... " speravo mi avresti scritto " ... " non per lavoro " ...
"sono stata bene ... ma non ti scrivo per quello ... "

ecco ... ricomincia ....
E' sempre iniziata cosi' ... siamo a quota 4 oramai ...
e so gia' anche come andra' a finire .. tempo un paio di incontri non vorra' piu' il vil denaro ... al terzo si scopa senza preservativo ... al quarto mi pensa e le manco ... poi arriviamo all'amore ...
E poi io mi sento "speciale" ... e di sicuro mi invaghisco ... amo... forse ...
Di sicuro ricambio qualcosa di molto simile ad un sentimento senza senso ...
un anno ... non e' mai durata di piu' ...
poi uno dei due vuole "troppo" ... e finisce .
Mi intriga meno della romana ... esteticamente mi piace meno ... ma scopa da dio pure lei .
Siamo a quota 4 ... ma non ho voglia di arrivarci a 4 ... le altre 3 sono gia' state abbastanza dolorose .....


Pupi, ora voglio dartela io una risposta seria.

Quando sei indeciso su quale decisione prendere, lancia in aria una moneta.
Non perché decida al tuo posto, ma perché nel momento nel quale è in aria ti renderai conto a cosa stai sperando di più.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Prima o poi doveva succedere...

Da un annetto circa uso "DPI" ultra sensibili.
Con l'avanzare dell'età, oltre alla pasticchina, devo usare altri accorgimenti per mantenere alto il rendimento...:pardon:

Questa sera, per la prima volta dopo oltre 40 anni di vita da puttaniere, mi si è rotto il preservativo.
Fortunatamente senza conseguenze. Lei è stata molto brava ad accorgesene immediatamente, nonostante la stessi prendendo alla pecorina.
La rottura è dipesa un po' anche da lei perché, mentre io la stantufavo da dietro, lei dimenava il culo con un movimento latero-ondulatorio, in modo da strusciare ancor di più le pareti della vagina sul pene.
Capirai! C'era tanto di quell'attrito che il povero preservativo non ha retto.
Bonariamente mi ha sgridato dicendomi che quel tipo di preservativo non andava bene, poi m'ha infilato un preservativo più resistente, e abbiamo ripreso da dove interrotto. (E' la quarta volta in sei mesi che vado con lei, quindi ci conosciamo abbastanza bene.)
Forse, ma di questo non ne sono sicuro, potrebbe aver usato un lubrificante non adatto al quel tipo di preservativo.


Devo dire che, nonostante l'inconveniente non proprio banale, l'erezione ha retto bene....:whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.310
Che palle ‘sti movimenti ondulatori durante la pecorina, li odio. Cazzo, ferma, devi stare ferma!!! Non è mica una gara di salsa.
Il preservativo che si rompe una volta sola in quarant’anni, bestiale! Ti è andata benissimo.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Per chi preferisce un preservativo più sensibile consiglio uno stimolante per lei messo al contrario, diventa un normale preservativo per lei ed uno stimolante per lui :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ore 19.30: mi arriva la notifica che un certo canicallu ha risposto alla discussione.

Ore 12.42: entro e non c'è nulla.

La censura più veloce del west...
 
Commenta
Alto