Napilandia 2.0

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
ciao. più da tette o più da culo? più tonica o più morbida? più alta o più bassa? più stronza o più pez de core? bionda rossa o mora?

Economica :biggrin::biggrin::biggrin:.

Scherzi a parte, parlando di donne non a pago, mi innamoro solo se sono stronze, tendenzialmente bone.

Pagando, mi concedo periodicamente qualche fissa: la cubana, la muscolosa (anche oltre il tonico), il corpo su corpo, senza che vi sia un nesso con l'aspetto fisico; per quest'ultimo spesso ciò che mi eccita sono ... i polpacci. Non che sia un feticista, ma un bel polpaccio mi fa tornare, magari anche dopo un incontro anonimo.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
sono curioso di leggare la risposta di Pupi.
un pò me la immagino.
che l'abbia piccola e stretta, sennò il suo stuzzicadenti si perde come la goccia di sodio dell'acqua lete :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
... i polpacci. Non che sia un feticista, ma un bel polpaccio mi fa tornare, magari anche dopo un incontro anonimo.

w i polpacci

aelehk.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
E' da quel dì che l'ha perduta...sfortunatamente ancora respira, ma si spera sempre che ci siano discrete possibilità che possa lasciare questa valle di lacrime il prima possibile...


possiamo dire che non l'ha mai avuta. sul fatto che respiri a volte ho dei dubbi, sembra una statua di cera, una mummia che se rompi l'impalcatura dentro è tutto vuoto
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Senza dubbio dire che non l'ha mai avuta è la definizione migliore. Riesce ad essere persino peggiore di Briatore (e del fortunatamente defunto Boncompagni), che è tutto dire... O_O
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Polpacci???
Adesso vi scateno Marco che non vede l'ora di rovesciare sul forum yottabyte di foto.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ma voi avete mai sborrato col cazzo moscio?

Io una volta si. Ero cosi "preso" che non ho neppure fatto in tempo a farlo diventare duro.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
no ... ma barzotto si .
e se devo essere sincero mi piace di piu' che neanche quando e' duro e dritto che svetta verso il cielo stagliandosi maestoso tra le nubi ...

va be' .... :pardon:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Economica :biggrin::biggrin::biggrin:.

Scherzi a parte, parlando di donne non a pago, mi innamoro solo se sono stronze, tendenzialmente bone.

Pagando, mi concedo periodicamente qualche fissa: la cubana, la muscolosa (anche oltre il tonico), il corpo su corpo, senza che vi sia un nesso con l'aspetto fisico; per quest'ultimo spesso ciò che mi eccita sono ... i polpacci. Non che sia un feticista, ma un bel polpaccio mi fa tornare, magari anche dopo un incontro anonimo.
i polpacci? MAH. ma polpacci come?corpo su corpo sarebbe? tipo palestrate culturista sta roba lì?
 
Commenta
Alto