Napilandia 2.0

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
non mi piacciono coscioni brasiliani impiantati su culi che sembrano angurie rotte a meta' .
Concordo. Non piacciono nemmeno a me,
...esteticamente.
Però alcuni corpi sembrano fatti per stare a pecora, mica eretti e in autoreggenti.
Certe gambotte tronche e certi culi ipertrofici sembrano nati e costruiti per essere brutalizzati sessualmente, se mi passate il termine.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Oggi mi sono arrivate le istruzioni per prepararmi alla colonscopia.
Tra l'altro spiegano la "sedazione cosciente" per accogliere meglio nel culo questo tubo da 1 cm di diametro.

1 cm...

Ma non fatemi ridere...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Ma non fatemi ridere...

Ma io,avendo seguito i tuoi racconti,posso ridere?:lol:

neonato-ride.gif
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Stavo pensando al polpaccio. Della donna naturalmente.
Quei polpacci che guardi estasiato, nelle meravigliose foto patinate, spesso oggetto di desideri.
Ma non stai trombando. (Forse al massimo, qualche volta, o per qualcuno più spesso, stai solo masturbandoti).
Quei polpacci longilinei e slanciati, che ammiri con piacere, nella donna che sta tre gradini sopra di te sulla scala mobile.
Ma non stai trombando. (Forse, ti sta venendo duro, ma è solo un attimo fuggente).
Quei polpacci morbidi e disegnati perfettamente da madre natura, quando è in vena artistica, che completano la bellezza della ragazza con la gonna corta sul metrò, della mamma giovanile seduta sulla panchina del parco ad osservare i figli giocare, della segretaria che accavalla le gambe, in un complicato gioco di sfida (che indipendentemente da chi vince, sei tu che perdi), quelli della professoressa sognata ai tempi della scuola, della libraia, della commessa del reparto profumeria o della hostess di aerei stranieri.
Quei meravigliosi, longilinei polpacci che incroci cento, mille volte nei percorsi più diversi della tua vita.
Ma non stai mai trombando, mentre li ammiri, dicendoti che quelli, e solo quelli, sono i polpacci perfetti. I polpacci che deve avere la donna dei tuoi sogni.
E poi un giorno sei lì, in una stanza di luci soffuse, che profuma di donna e di magia, dove lei è già sul letto, quasi nuda e tu sei appena uscito dalla doccia con l'accappatoio umido avvolto in vita e il cazzo duro dentro al cervello.
In quel preciso istante, mentre lei ti guarda ammiccante, passandosi voluttuosamente la lingua sulle labbra, prima di voltarsi lentamente tra le lenzuola, ondeggiando un culetto invitante.
In quell'istante tu che fai? Guardi i polpacci? Li soppesi? Li confronti con i modelli del tuo database mentale, quelli che avevi deciso che dovevano essere gli unici che ti piacciono? Fai partire il riconoscimento polpacciale?
E poi che fai? Se non esiste una corrispondenza, ti rivesti e te ne vai, sacrificando al dio polpaccio ideale, quella che potrebbe risultare poi una delle più strabiliante ciulate della tua vita?
O resti lì, lasciando che l'accappatoio scivoli sul pavimento e muovendoti verso il letto col delicato passo di un grizzly affamato.?
Sapendo, in cuor tuo, che tutt'al più, proprio per voler salvare la fede, un giorno potrai dire: "Ho scopato divinamente con due polpacci che voi umani non potreste immaginare".
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Le tette attirano perché uno vede la fonte di cibo della propria prole
Il culo, o meglio i fianchi, attirano perché uno vede la capacità di figliare

Il polpaccio mi attira perché vedo capacità atletiche, ovvero una potenziale compagna di giochi. Fino ai quaranta ho fatto molto sport e l'unica che ho rischiato di sposare, non solo aveva polpaccino, ma, in effetti, era prima di tutto una con cui condividevo un sacco di interessi (tra cui vari sport).

Dopo aver scritto questa cagata, degna di "Cioè", veniamo al dunque. Se non si è capito, sono di bocca buona: se mi trovo una qualunque nel raggio di azione, intanto provo comunque a finirci nel letto, e, casomai, me ne pentirò dopo.

Smaltita la sbornia :biggrin:.

Buongiorno Napilandia, vado a controllare i caffè prima che si spanda dappertutto

Moka-Fiamma.png
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Fai partire il riconoscimento polpacciale?

:lol::rofl::lol::rofl:

Grazie Blu .. iniziare la giornata ridendo non ha prezzo :preved:


Bastian mentre ti infilano sto tubo nel culo ... almeno all'inizio ... stringi le chiappe per favore ... fai finta che ti dia fastidio almeno ... non metterti ad urlare in preda ad orgasmi multipli :sarcastic_hand::rofl:

buon giorno tubisti del colon retto ... atleti della missionaria sportiva .... grizzly della pecorina polpacciata .. o del polpaccio pecorinizzato :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
cb1f3638c6f2051bf458dc0970337c13.jpg

Mi spiace, ma in palestra ci sono di quei culi di marmo che io ci perdo la testa, per non parlare di gambe tornite a suon di affondi e squat! Lovely!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Il problema è che esteticamente diventano un po’ ridicole quando escono dalla palestra e tentano di vestirsi in abiti diciamo civili o quando scendono dal letto e riacquisiscono la stazione eretta.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Si in effetti, stanno meglio in shorts che non con un tubino da sera, però ecco, non dispiacciono quei bei culotti tonici! :w00tmesalia:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
Dopo aver scritto questa cagata, degna di "Cioè", veniamo al dunque. Se non si è capito, sono di bocca buona: se mi trovo una qualunque nel raggio di azione, intanto provo comunque a finirci nel letto, e, casomai, me ne pentirò dopo.



non è che ti sei sbagliato, forse volevi scrivere "casomai la phriggerò dopo" :rofl:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
Oh! ma lo stravecchio (no branca :sarcastic_hand:) che fine ha fatto? è una settimana che latita. si è dato alla macchia? si è sbriciolato cercando di sbattersi una novantenne? è diventato trader di prostamol, cateteri, pannoloni, dentiere, stampelle e deambulatori e non gli rimane tempo per stare in nostra gentile compagnia?
proviamo a pasturarlo con una bella milf (che per lui è praticamente una neonata...)




22688087_1078023435673089_4756303466675208165_n.jpg




22491857_279999315838687_7339501029918058740_n.jpg




22491631_10211067063254989_937945009667982872_n.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Uno strascicare di pantofole e un inquietante stridere di dentiera.
Oddio, è vicinissimo!
 
Commenta
Alto