Trans Nara 3491526431

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11267

CITTA DELL'INCONTRO: Sestri Levante

NOME INSERZIONISTA: Nara Pires

NAZIONALITA': Brasil

ETA': 25?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale appena un pò meno patinata

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk leggero, 69, vibrateur, rimming

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 45 primi

DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, molto ben tenuta. Si presenta senza trucco ma stà benissimo!

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l

ATTITUDINE: safadinha, un pò intraprendente ma dopo un pò tende a voler terminare

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654732xx - 32868575xx



LA MIA RECENSIONE:

La signorina è calma, tranquilla. Si presenta struccata e devo dire in tutto quello splendore che si evince dalle foto. E' un pò meno patinata e la carnagione è un pò più scura che nelle foto.

BBJ buono, fk non molto profondo... tende a farselo ciucciare ed, in 69, ti "lavora" il buss con dita, vibratore e lingua. Non è porchissima ma è abbastanza partecipe sino a quando non decide che scatta l'orario. Risponde al tel. ma a me non da fastidio. Ti sbatte con violenza anche in piedi, pratica che la eccita tant'è che s'è fermata per non eiaculare... cosa che ho fatto io con molto piacere.

Saluti e baci.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,7 KB · Visite: 13.536
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
sembra notevole john!!! se dovesse confermare il rate anche onesta dato il livello.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Ciao... è appena arrivata nella mia città...
Mi puoi dare alcune info?
1) è pulita? è attenta alle protezioni?
2) il pirillo è reattivo? come è corto,largo, fino... ecc :D
3) chiede sovrapprezzo per venire?

Grazie!!

@alanf
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Ciao... è appena arrivata nella mia città...
Mi puoi dare alcune info?
1) è pulita? è attenta alle protezioni?
2) il pirillo è reattivo? come è corto,largo, fino... ecc :D
3) chiede sovrapprezzo per venire?

Grazie!!

@alanf

1 - attenta pulita
2 - reattivo se non ricordo male tutto nella norma
3 - non ricordo ma direi di si in ogni caso questo puoi chiederglielo anche al tel.

Prego!!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11267

CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711834xx


Al telefono è gentile e ci accordiamo per 70 rose, riceve in zona industriale sant'agostino posto facile da trovare, la notte erano l'una passata nessunoin giroma immagino che di giorno non sia proprio il massimo come privacy. Squillo quando sono sotto casa mi fa entrare è molto simile alle foto mi riceve già in perizoma e tette di fuori anche se non molto grosse. Dopo aver versato il patuito inizio a succhiarle le tette poi mi offre il suo arnese che ciuccio per un bel po fermandomi ogni tanto perchè le facevo male con i denti, poi mi increma condom mi mette a pecora e mi infilza con qualche dolore ma è paziente e con calma riesce a farmi godere soprattutto quando mi mette di schiena cuscino sotto il culo e via a sbattermi. Forse è un po meccanica diciamo che non ci mette quella porcaggine che piace a me però non posso lamentarmi anche se cerca di farmi venire con le mani mentre mi scopa. Gli chiedo se mi sborra in faccia vuole il regalino io ero infoiato e ne avevo troppa voglia cosi accetto lei si sgoldona si mette in piedi io seduto sul letto la masturbo fino a che non mi innonda la faccia con una copiosa sborrata calda mi pulisco e mi finisce masturbandomi.
Mi sono divertito peccato non sia vicino a me ero a pistoia di passaggio perchè meritava un'altra visita, chissa se prossimamente si avvicina vi faro' sapere.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
8
La tipa m'aveva incuriosito parecchio, ma ora m'hai fatto proprio venire voglia ;)

Credo proprio che andrò a "marcare" visita...anzi, a farmi marcare ;) ;) ;)
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
3
Per quanto riguarda FK non ho chiesto ne provato certamente di sua iniziativa no cosa che a volte mi capita, ma non era così coinvolta come dicevo sopra quindi non saprei risponderti.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nara Pires
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11267
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più mascolina dal vivo
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra, slanciata, ricrescita su gambe e braccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gelida, meccanica, distante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38837580xx

La scimmia l'ho vista appollaiata sul comodino appena sveglio.
Ma c'è poco in giro chi non è ancora a Napoli, chi sta per arrivare, dopo tutto c'è Nara Pires. Una sòòòòòòòòòòòla
pazzesca ragazzi. Mi risponde subito al telefono e ci credo... Cmq riceve negli scannatoi della via che da il nome al Nuovo Mondo, nei pressi
dell'ospedale... Mi riceve in vestaglia, e fa la sua porca figura, magra, slanciata, con un viso non photoshoppato che appare molto più
mascolino... Le do il pattuito, c'è un cane maledetto che rompe le palle... "Spogliati"... Fatto. Scompare dalla stanza
per 2' ed io sul suo letto nudo come un verme... Riappare... Sarà andata a mettere i soldi sotto la mattonella cazzo ne so... Si spoglia... Provo
a baciarla... "Amore non baciarmi NEMMENO il collo".... Sorrido amaro, le accarezzo i capelli... "Non toccarmi i capelli..." MA VAFANCUL....
Penso cazzo che sola... Lei è professionale, ma sembra un chirurgo che arriva in sala operatoria e dice "Bisturi...", non pensando che magari il
suo atteggiamento smonta del tutto il cliente... Infatti il mio fratellino non ne ha proprio voluto sapere di svegliarsi... Cmq la pompo ed il suo fratellino
prende vita (risponde al telefono) si gomma mi mette a pecos e fa il suo dovere... Si ferma. "Adesso tocca a te"... Prende il condom e pretende di
metterlo su un cazzo totalmente dormiente... Zero dico zero... "Amore tu sei impotente???" "Guarda anche un ergastolano lo sarebbe con una con
un atteggiamento come il tuo...". Mi rivesto. Prova a chiacchierare "Lavori, fidanzato, sposato, di dove sei ??". Non le rispondo nemmeno. Vado in bagno
con i vestiti, mi lavo, mi riverto.

A MAI PIU'....

Il pomeriggio chiamo un'amica di vecchia data che mi dice che sta per arrivare a Napoli e si scusa per avermi arronzato al telefono l'ultima volta... Più caliente di Nara Solex.....
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
M'aveva colpito sta tipa.. ma dalla tua esperienza desisto e convergo altrove. Professionale o no è stata fredda e distaccata. L'essenziale dell'esperienza non c'è. Deludente direi
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
63
Reaction score
2
ma queste vanno boicottate in massa... sono davvero delle truffatrici... negli annunci promettono di tutto, ma appena incassano non si fanno manco accarezzare i capelli? ma faccio bene io che quando mi sale la scimmia mi tiro una sega e risparmio un sacco di soldi... e sinceramente non sono i soldi a bruciarmi ma la disonestà... boicottare, boicottare in massa!!!
 
Commenta
Alto