Trans Nara 3491526431

Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
178
Reaction score
8
mi dispiace amico....ma questa Nara fosse almeno bella......è un cesso! Non andiamoci......
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
156
Reaction score
1
Età
36
Località
Napoli
Ti siamo vicini!!! Quante cazzate...il fatto è che non tutti sanno dell'esistenza di questo sito e quindi continueranno ad andarci, mentre se tutti riuscissero a leggere la disavventura del collega, "col cazzo" che questa lavorerebbe ancora!!!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Grazie, ci avevo fatto un pensierino, visto le foto, ma la tua esperienza penso sia piu chiara di photoshop
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Grazie, ci avevo fatto un pensierino, visto le foto, ma la tua esperienza penso sia piu chiara di photoshop

james comincia a presentarti nell'apposita sezione

poi, se e come sicuramente credo, hai già timbrato precedentemente, contribuisci con qualche bella recensione

benvenuto !!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
178
Reaction score
8
Ragazzi è anche vero ,però che cè tanta gente che ci legge....ma non scrive un caz...di recensione!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Nara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11267&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,AR,69,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+, reattivo
ATTITUDINE: non saprei, con me è stata attiva, ma credo le piacciano entrambe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: situata al decimo piano con ascensore ma ci sono 3-4 gradini per entrare nell'atrio del condominio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38837580xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo averla notata per la sua apparente longilineità e bellezza mi decido a contattarla, ci accordiamo e mi dice dove riceve, indirizzo a me già ben noto perchè usualmente usato da trans da queste parti, ma almeno andiamo in una camera che ancora non avevo avuto il piacere di esplorare... :)
Beh di certo è lei, ed è apparentemente carina, certo mi accocglie con una vestaglia decisamente poco sensuale... Beh andiamo coome dicevo in camera e mi fa spogliare, intanto parliamo e si leva la vestaglia, restando solo in mutandine e comincio ad apprezzare decisamente il suo bel corpo. A quel punto mi chiede il saldo e poi cosa voglio fare. Pago e le dico che preferisco esser passivo, lei mi si struscia, mi fa leccare le belle tette e mi concede qualche bacio, poi si leva le mutandine e scopre il pirillo ancora decisamente a riposo. Mi ci spinge (dopo avermi chiesto se preferissi leccarglielo coverd o meno) e inizia a farmelo succhiare finchè non si indurisce al che si gira e si mette sopra di me per fare un 69 Coverd (io) \ Uncoverd (lei). Io passo anche a leccarle il culo e lei sembra apprezzare molto, intanto le piace scoparmi la bocca ma poi mi dice che è il momento del culo. Mi metto a pancia sotto e lei entra, e pur non essendo grande inizialmente sento dolore e glielo dico, allora esce e riprova finchè non diventa piacere. Allora inizia a scoparmi piano e con la mano si porta sul mio pene iniziando a masturbarlo. Io la fermo e la tiro a me, così mi bacia mentre mi scopa, stiamo un pò così poi si ritira su e rinizia a menarmelo, così la fermo nuovamente perchè voglio esser scopato ancora prima di venire, dopo un pò, e soprattutto dopo aver alzato il ritmo, me lo riprende in mano, e me lo mena nuovamente fino a farmi venire mentre mi scopa e dopo avermi baciato nuovamente.
Al chè si sfila, mi offre il bagno e poi facciamo ancora 4 chiacchere...
Saluto e me ne vado, soddisfatto perchè lei è molto carina e gentile "nell'extratime" e mi ha scopato facendomi star bene, certo mi è dispiaciuto per la sua tendenza a far scendere la manina sul mio pirillo troppo spesso...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39 KB · Visite: 345
  • 2.jpg
    2.jpg
    32 KB · Visite: 283
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,9 KB · Visite: 250
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
4
[h=2][RECE] Nara - Grosseto - Toptransitalia[/h]
NOME INSERZIONISTA: Nara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...7&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,69,LatoB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: fotomodella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+, reattivo
ATTITUDINE: passiva ma ho potuto constatare anche una spiccata attitudine attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38837580xx
LA MIA RECENSIONE:
Come rece precedente confermo che è molto ma molto bella. Peccato si presenti in ciabatte e vestaglina. Nuda è uno schianto, alta, magra, II° di seno e pelle liscia e curata. Viso femminile e dolce. Modi gentili ma decisa nell'ottenere quello che vuole. Me la sono abbracciata e sbaciucchiata come una vera donna. Reattiva lo è, ma non avevo gran voglia di essere passivo. Bella scopata con quel corpo slanciato e flessuoso. Saluti di rito ad una bella persona.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
107
Grazie Balashin, ora che è migrata esperienze coma la tua salvano il "culo":prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Sinceramente leggo molto il forum, ma di trans che soddisfano almeno al 70% neho lette solo 2.............numero assolutamente insufficiente !!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
178
Reaction score
8
Non è vero!!! ci sono belle trans.....a Napoli....bisogna leggere rece su rece ed aspettare........
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Dalle recensioni riportate ci vado cauto a spendere il mio tempo e soldi, a Napoli ci sono trans serie e non photoshoppate, cmq le vostre esperienze fanno capire tanto, ma non sempre ciò che dicono alcuni utenti del forum corrisponde a realtà!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Dalle recensioni riportate ci vado cauto a spendere il mio tempo e soldi, a Napoli ci sono trans serie e non photoshoppate, cmq le vostre esperienze fanno capire tanto, ma non sempre ciò che dicono alcuni utenti del forum corrisponde a realtà!

Mauris onestamente mi sento tirato in causa per primo, avendo recensito, per ... Le tue affermazioni farebbero supporre ad una conoscenza extra lavoro, in cui chiaramente i fluidi e le sensazioni sono diverse... Se potessi situare meglio le tue affermazioni, certamente renderesti un servizio utile alla comunità, perchè non lo dimentichiamo le nostre esperienze al di la delle cose oggettive (età, dotazione, rate ed altro) sono assolutamente soggettive...
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Io direi che tutte queste stelle che vengo dall'estero e si sento super fighe... E poi tirano super sole sono da boicottare... Perché invece non facciamo una sorta di rete di informazione su t-gatte partenopee... Che siccome non si spostano hanno bisogno di tenersi stretto l'amico e lo trattano con i guanti chiedendo anche il giusto rate... Se siete d'accordo possiamo iniziare quando volete
 
Commenta
Alto