New Millelire - Preganziol (TV)

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
No le frecciatine a natale dai...ieri la morenina era davvero Gnocca fidati
Ligia poi è anche senza culo,per me non ha un fisico da velina ma quasi anoressico e di viso dimostra l’eta che ha...comunque è una bella ragazza
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
...della Morena non ho detto niente....te le fai e te le godi
...ma che età dimostra Ligia secondo te????....anche in PVT......io e altri sappiamo quella vera....
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
48
Reaction score
5
salve ragazzi, per caso sapete se c'è la Jenny in questi giorni? secondo me una delle poche che si salva in questo locale per figaggine ed educazione
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Sono passato qualche giorno in queste feste ma davvero poca gente...peccato perché qualche ragazza bella c’e,ci sono però 2 new entry che fanno davvero pena
Personale sempre super gentile...ambiente famigliare come pochi io mi trovo da dio
Morena top come sempre,come la sorella sono lapperine nate!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
351
Località
Pescara
Giustissimo quello che dici Duke ; ci sono entrato anch'io durante le festività ; il personale è straordinario , mi sono intrattenuto con loro a bere e scambiare 4 chiacchiere......le lap le ho guardate di striscio...nessuna che mi ispirava
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Hai gusti troppo difficili amico,dai qualcuna di carina c’e
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
durante le feste ci sono passati alcuni amici e mi hanno detto di lasciare perdere questo locale se non ci sono ospiti interessanti
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Breve passaggio al mille stasera locale desolatamente vuoto pochi clienti all'interno girl presenti, loredana morena kinga stella con sua amica bionda capelli corti mi sfugge il nome, emmanuel mercedes la girl di colore quella piu'formosa maya che ha'fatto lo spettacolo , pensavo meglio come serata pazienza
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Breve passaggio al mille stasera locale desolatamente vuoto pochi clienti all'interno girl presenti, loredana morena kinga stella con sua amica bionda capelli corti mi sfugge il nome, emmanuel mercedes la girl di colore quella piu'formosa maya che ha'fatto lo spettacolo , pensavo meglio come serata pazienza

Ma mio amore Jenny?
Assente?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Ciao a tutti... ma Nina... ahhh la grande Nina... ok si è ritirata dal newmille... ma qualcuno Sa che fine ha fatto?
Lavora in qualche disco da qualche altra parte o che fa? Qualcuno ha info della Nina-Naty palestrata?
 
Commenta
Alto