New Millelire - Preganziol (TV)

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Ma chi sei mecky??? Ma tiratela di meno che non sei nessuno come tutti qua dentro,siamo tutti clienti e ognuno ha il suo locale preferito...solo che te sembra quasi che hai una fobia contro il mille chissà cosa ti hanno fatto in passato...
Detto questo per me discorso chiuso non ho proprio voglia di litigare in un forum per queste cazzate...ognuno va dove vuole e con chi vuole
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.418
Reaction score
356
Località
Pescara
Ciao Duke , non sono di gusti difficili , ma penso che ora come ora il Mille abbia oltrepassato veramente il limite da cui non si torna più indietro,; l'ho anche detto tempo fa ...a forza di risparmiare sulle top lap..... sono entrati in un vortice che fa solo andare verso il basso ......fino al collasso totale.....che dir si voglia .......le top lavorano solo nei locali top ...non scendono a patti..............la stessa cosa la puoi trovare nel calcio ( se non ho reso l'idea)....un top player andrà solo in un club di alta fascia ....non giocherà mai con Treviso calcio
E ti dico questo veramente con dispiacere...................
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ma chi sei mecky??? Ma tiratela di meno che non sei nessuno come tutti qua dentro,siamo tutti clienti e ognuno ha il suo locale preferito...solo che te sembra quasi che hai una fobia contro il mille chissà cosa ti hanno fatto in passato...
Detto questo per me discorso chiuso non ho proprio voglia di litigare in un forum per queste cazzate...ognuno va dove vuole e con chi vuole
Stai zitto pivello...io confronto di te só quel che dico e come dice il collega Yanoo il mille ormai è come il Titanic quando ha cozzato contro l'Iceberg.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.079
Reaction score
462
Prive pieni e abbastanza coda...non è stata cacciata morena ma è andata via lei perché si trovava male con le colleghe...almeno informarsi prima di dire cattiverie gratuite
Non ho detto che è stata cacciata.
Quei due sabati che l'ho vista al Eu non batteva chiodo, non se la filava nessuno.
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
Il Mille Lire di Preganziol è un locale in decadenza. Non c'è niente da salvare. Se arriva una che ci fa divertire le vecchie la fanno cacciare. I privè fanno schifo come quelli del Kiss Kiss con tende che fanno vedere tutto da fuori e non vale la pena andarci. La domenica aprono tardi rispetto a una volta e non fanno più topless (che cavolo di scelta). Le ragazze o sono vecchie o sono brutte con grasso e cellulite: non che all'Eu siano tutte fighe ma siamo su un altro pianeta. Ho parlato con una lap dancer e mi ha detto che non si lavora: la gente va a vedere solo gli spettacoli ma non spende. A me dispiace che il locale sia in queste condizioni perché mi tocca andare a Oderzo o Vicenza che non sono dietro l'angolo. Poi qualche sfigato innamorato c'è sempre. Il locale sta andando veramente male tanto che... non lo posso dire ma se avete conoscenze nel mondo della notte ve lo diranno.
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
Che cattiveria,vergognati...ci sono lapperine presenti tutti i giorni e simpaticissime che meriterebbero una statua per la loro costanza vedi morena o maya...se non ci fossero i polli imprenditori nemmeno a Oderzo non è così rose e fiori durante la settimana,sono entrato una volta di lunedì alle 2 c’erano 2 ragazze e 3 clienti peggio del mille tanto per dire...
Il mille nel weekend era strapieno per le ospiti alla faccia tua,almeno chiedi scusa per questa cattiveria che hai scritto..

le lappare possono andare a fare le badanti ma non hanno voglia di fare niente. statua a una lap dancer? sei proprio fuori di testa. queste prendono per il culo la gente dalla mattina alla sera e sfruttano dei poveri sfigati e persone con problemi.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.988
Reaction score
563
Località
Treviso
Locale allo sbando e mi dispiace enormemente la decadenza e'iniziata minimo due anni fa, motivi? Ragazze a cui viene tolto il fisso di presenza alcune vengono pagate altre no x cui le girl migliori alzano i tacchi e se ne vanno, non ce'una jyregola come al disco eu riguardo i drink mi isembra esagerato non mettere un limite di minuti x una bevuta, il titolare non ha'voglia di investire piu'oltretutto il boom nel guadagnare lo ha'fatto con il precedente locale situato a poca distanza ,quindi ci vuole un miracolo x una ripresa duke prima di fare la morale al mecky ne hai strada da fare
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.396
Reaction score
623
Per non parlare dela clientela, fino a 2/3 anni fa c'era anche gente discreta, adesso ci sono certe sere che se ti appoggi al banco sembra di essere in un bar di Galați o Iași, o peggio ancora di Tirana.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
Che cattiveria,vergognati...ci sono lapperine presenti tutti i giorni e simpaticissime che meriterebbero una statua per la loro costanza vedi morena o maya...se non ci fossero i polli imprenditori nemmeno a Oderzo non è così rose e fiori durante la settimana,sono entrato una volta di lunedì alle 2 c’erano 2 ragazze e 3 clienti peggio del mille tanto per dire...
Il mille nel weekend era strapieno per le ospiti alla faccia tua,almeno chiedi scusa per questa cattiveria che hai scritto..

no fradello...no!!!!...NOI SIMMO PISELLONI DA 295 GENDIMEDRI..AVIMMO LA VERZA LUNGA E LE DONZELLE CI AMMANO...FRADELLO CONVERDIDI AI MOSGHEDDIERI DELLA BADADA..BURDROBBO AL MILLE MEGLIO FACCIANO UNA BIZZERIA CON LE GAMEIRERE GON LE DEDDONE FUORI!!!!...MI VIEN DA BIANGERE:cray::cray:

simmo biselloni rigordalo!!!

Senza nome.png
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Locale allo sbando e mi dispiace enormemente la decadenza e'iniziata minimo due anni fa, motivi? Ragazze a cui viene tolto il fisso di presenza alcune vengono pagate altre no x cui le girl migliori alzano i tacchi e se ne vanno, non ce'una jyregola come al disco eu riguardo i drink mi isembra esagerato non mettere un limite di minuti x una bevuta, il titolare non ha'voglia di investire piu'oltretutto il boom nel guadagnare lo ha'fatto con il precedente locale situato a poca distanza ,quindi ci vuole un miracolo x una ripresa duke prima di fare la morale al mecky ne hai strada da fare
Rispondo solo a te perché mi sembri la persona più pacata qua dentro gli altri sono quasi tutti esaltati...io non faccio la morale a nessuno ma che senso ha ogni volta leggere in questo topic “il disco eu e’ meglio il mille fa schifo”,lo scrivi 1 volta lo scrivi 2 volte alla terza hai rotto le palle...
Il locale arranca giusto durante la settimana ma nei weekend e’ strapieno che vi piaccia o no...sabato non trovavi posto a sederti e le ragazze tutte impegnate o quasi...
A me non sembra che vada così male come dite voi,se andiamo a vedere a Vicenza nella terra dei lap durante la settimana c’e la stessa situazione...disco eu uguale come ho descritto in precedenza
Si può far meglio con le ragazze ma qualche carina c’e dai...
Ma leggere sempre commenti disfattisti dopo un po’ stufa...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.988
Reaction score
563
Località
Treviso
Non passo mai di sabato ma e'pieno quando ce'qualche ospite o anche senza ospiti? Ragazze carine jenny cristina morena la ragazza di colore loredana il resto non ne vedo
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Rispondo solo a te perché mi sembri la persona più pacata qua dentro gli altri sono quasi tutti esaltati...io non faccio la morale a nessuno ma che senso ha ogni volta leggere in questo topic “il disco eu e’ meglio il mille fa schifo”,lo scrivi 1 volta lo scrivi 2 volte alla terza hai rotto le palle...
Il locale arranca giusto durante la settimana ma nei weekend e’ strapieno che vi piaccia o no...sabato non trovavi posto a sederti e le ragazze tutte impegnate o quasi...
A me non sembra che vada così male come dite voi,se andiamo a vedere a Vicenza nella terra dei lap durante la settimana c’e la stessa situazione...disco eu uguale come ho descritto in precedenza
Si può far meglio con le ragazze ma qualche carina c’e dai...
Ma leggere sempre commenti disfattisti dopo un po’ stufa...

Sei falso....adesso ho capito chi sei....e questa tua falsa pubblicità mi fa pena....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Rispondo solo a te perché mi sembri la persona più pacata qua dentro gli altri sono quasi tutti esaltati...io non faccio la morale a nessuno ma che senso ha ogni volta leggere in questo topic “il disco eu e’ meglio il mille fa schifo”,lo scrivi 1 volta lo scrivi 2 volte alla terza hai rotto le palle...
Il locale arranca giusto durante la settimana ma nei weekend e’ strapieno che vi piaccia o no...sabato non trovavi posto a sederti e le ragazze tutte impegnate o quasi...
A me non sembra che vada così male come dite voi,se andiamo a vedere a Vicenza nella terra dei lap durante la settimana c’e la stessa situazione...disco eu uguale come ho descritto in precedenza
Si può far meglio con le ragazze ma qualche carina c’e dai...
Ma leggere sempre commenti disfattisti dopo un po’ stufa...

Sei falso....adesso ho capito chi sei....e questa tua falsa pubblicità mi fa pena....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.418
Reaction score
356
Località
Pescara
Rispondo solo a te perché mi sembri la persona più pacata qua dentro gli altri sono quasi tutti esaltati...io non faccio la morale a nessuno ma che senso ha ogni volta leggere in questo topic “il disco eu e’ meglio il mille fa schifo”,lo scrivi 1 volta lo scrivi 2 volte alla terza hai rotto le palle...
Il locale arranca giusto durante la settimana ma nei weekend e’ strapieno che vi piaccia o no...sabato non trovavi posto a sederti e le ragazze tutte impegnate o quasi...
A me non sembra che vada così male come dite voi,se andiamo a vedere a Vicenza nella terra dei lap durante la settimana c’e la stessa situazione...disco eu uguale come ho descritto in precedenza
Si può far meglio con le ragazze ma qualche carina c’e dai...
Ma leggere sempre commenti disfattisti dopo un po’ stufa...

Ti do ragione sul fatto che qualchuna di carina c'è......ma in questi posti chi comanda è il Dio Denaro (dico una cosa scontata ma a volte sembra che ce lo dimentichiamo)..........la gente che fa un lavoro normale con un normale stipendio...della ragazza carina non sa cosa farsene ....la può trovare in una disco senza dover spendere 50/100 euro (una bestemmia) per un 10/20 minuti di chiacchiere ...perchè c'è ancora (e per fortuna) gente che ai 50 euro ci da ancora il giusto peso
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Salve a tutti a me è capitato di passare qualche volta in questo locale secondo me a livello estetico è molto più bello di quello di Oderzo. Per quanto riguarda alle ragazze si è vero alcune non sono all’altezza altre arroganti e maleducate. Sono d’accordo che in pedana tutte dovrebbero fare il topless. Per quanto riguarda alla gestione ma perché il titolare non assume un direttore di sala per gestire il tutto alla fine non sarebbe una grande spesa. Per quanto riguarda certa tipa di clientela i ragazzi compagni delle tipe devono capire che le ragazze sono lì per lavorare e pagate dal locale quindi loro si devono accomandare fuori dalle balle. Io non vedo una cosa così difficile mettere delle regole alla fine tutto finzionerebbe meglio. Ovviamente alcune storiche che lavorano terrei e le fancazziste con la pizzetta un calcio in culo tanto se non lavorano lì non lavorerebbero nemmeno da altre parti
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Per quanto riguarda ma Maya io la terrei non sarà una strafica ma è una delle poche intelligenti ha un modo di fare non facile però secondo me va capita
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.079
Reaction score
462
Ieri sera, dopo aver bevuto un paio di birre e non avendo sonno, ho pensato di andare a fare un salto a trovare MIO AMORE al Cocò.
Ma poi mi sono detto che ben che mi andava un privè e una consumazione erano da mettere in conto e siccome non avevo voglia di spendere troppo allora ho optato per buttare 13 Euro al New Mille e vedere com'era la situazione.
Non c'era la calca di gente ma non era neanche vuoto, diciamo a metà capienza
I privè hanno lavorato ma mai a pieno regime.
Le miss di ieri sera:

Le vecchie glorie:
Le milf Pamela, Anastasia, Lilli e Kinga.
Continiuamo con Viky, Jenny, Maya, Caterina, Anna, Rebecca, Ligia, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina/Evelin ex Eu, Angie, Simona, Mirella, Larissa, Giannina Ex Eu, Sonia.

Alcuni nomi delle new entry:
Irina, Michelle, Susanna, Gabriela, Mandy che ha fatto il primo spettacolo, Anita bionda ex Zoppola che si è esibita nel secondo spettacolo.
Tra le new entry c'è una ragazza castana con gli occhialini carina di cui non so il nome e che poi scoprirò essere la sorella di Cristina/Evelin ex Eu.
Altre 2 tipo Jenny morette magre e con poche tette e 2 biondine con i capelli a caschetto in stile Simona.
Gnoccolone non presenti.
In verità una c'è ma la trovate quando uscite dal locale e andate verso il Terraglio.
È lì sotto il cartello dello stop.
Si chiama Anna/Isabella, che gnocca!
Ottobre 2014.
Tanto per fare un paragone....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ti do ragione sul fatto che qualchuna di carina c'è......ma in questi posti chi comanda è il Dio Denaro (dico una cosa scontata ma a volte sembra che ce lo dimentichiamo)..........la gente che fa un lavoro normale con un normale stipendio...della ragazza carina non sa cosa farsene ....la può trovare in una disco senza dover spendere 50/100 euro (una bestemmia) per un 10/20 minuti di chiacchiere ...perchè c'è ancora (e per fortuna) gente che ai 50 euro ci da ancora il giusto peso

il lap si sostiene grazie alla gente coi soldi non a chi si piange (giustamente tra l'altro) 100 euro.

sarebbe bello fare uno studio se sono meglio 5 clienti da ore di prive o 100 da 10 minuti

ora non conosco il mille e probabilmente non ci andro mai, ma anche e sopratutto chi ha soldi vuole belle fighe...
 
Commenta
Alto