NEXUS - Verona

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.016
Reaction score
204
Località
EMILIA
Prima o poi saranno costretti a fare rispettare il regolamento. Basta solo che abbiano il mancato incasso per quindici giorni.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.171
Reaction score
495
ma di che norme di regolamento state parlando ? Non sono neanche d'accordo con la selezione all'ingresso... Questi sono dei buzzurri spesso rozzi e ributtanti che dovrebbero essere emarginati dal movimento, se le coppie invece apprezzano questo clima, probabilmente sono al loro livello anche loro per cui ognuno può trarre le proprie conclusioni... A me questo tipo di far baracca non piace, non mi piacciono neanche le gang-bang...ma secondo me, un singolo che ha le idee chiare, riesce a discernere perfettamente le coppie buzzurre da quelle che a lui garbano e quindi opera di conseguenza... se poi il locale non offre altro che persone cafone, semplicemente si diraderanno gli ingressi.... io erano mesi che non andavo al Nexus e credo che fino a dopo l'estate non mi vedranno più...
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2024
Messaggi
9
Reaction score
3
Comunque si risolverebbe facile. Basterebbe fare al posto delle pareti delle sbarre abbastanza larghe, invece di avere quei glory hole
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.391
Reaction score
614
Ma vedi Alfiocanistracci in parte sono d'accordo con te, che se le coppie accettano i buzzurri anche loro sono a quel livello. Ma ci sono dei casi per esempio: come descriveva tattaboo se stai approcciando una coppia con giochi di sguardi o qualche sfioramento e sul più bello arriva il zoticone di turno con l'eleganza di un elefante in cristalleria si frappone tra te e la coppia e fa perdere l'attimo sia a te che alla coppia, rovinando i giochi per tutti...permetterai che ti girino leggermente i coglioni. E questo si comporta cosi perché magari la volta prima che cosi ha fatto gli è andata bene.
Dispiace dirlo da singolo ma una prima selezione la farebbe un aumento del costo d'ingresso, e comunque limiterei anche l'ingresso di gruppi di singoli, ho visto spesso al Nexus gruppetti di 3/4 singoli muoversi in stile caserma, questi li vedi chiaramente che credono di aver scambiato un swinger club per un puttanaio qualsiasi.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
273
Reaction score
511
Ma vedi Alfiocanistracci in parte sono d'accordo con te, che se le coppie accettano i buzzurri anche loro sono a quel livello. Ma ci sono dei casi per esempio: come descriveva tattaboo se stai approcciando una coppia con giochi di sguardi o qualche sfioramento e sul più bello arriva il zoticone di turno con l'eleganza di un elefante in cristalleria si frappone tra te e la coppia e fa perdere l'attimo sia a te che alla coppia, rovinando i giochi per tutti...permetterai che ti girino leggermente i coglioni. E questo si comporta cosi perché magari la volta prima che cosi ha fatto gli è andata bene.
Dispiace dirlo da singolo ma una prima selezione la farebbe un aumento del costo d'ingresso, e comunque limiterei anche l'ingresso di gruppi di singoli, ho visto spesso al Nexus gruppetti di 3/4 singoli muoversi in stile caserma, questi li vedi chiaramente che credono di aver scambiato un swinger club per un puttanaio qualsiasi.
concordo i singoli devono entrare da singoli, NON in gruppi di 2/3/4 e poi si muovono di conseguenza, la settimana scorsa vi era il vinitaly e sono entrati gruppi di 2/3/4 ragazzi e credevano che illocale fosse un troiaio e non sapevano ( mmeglio non gliene fregava nulla) di come comportarsi, io l'ho fatto presente allo staff e loro mi hanno detto, abbiamo visto e cerchiamo di pulire........... si stava molto meglio anni fa con meno gente. e io sono uno che di solito ci va quasi tutti i sabati
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.171
Reaction score
495
Ma vedi Alfiocanistracci in parte sono d'accordo con te, che se le coppie accettano i buzzurri anche loro sono a quel livello. Ma ci sono dei casi per esempio: come descriveva tattaboo se stai approcciando una coppia con giochi di sguardi o qualche sfioramento e sul più bello arriva il zoticone di turno con l'eleganza di un elefante in cristalleria si frappone tra te e la coppia e fa perdere l'attimo sia a te che alla coppia, rovinando i giochi per tutti...permetterai che ti girino leggermente i coglioni. E questo si comporta cosi perché magari la volta prima che cosi ha fatto gli è andata bene.
Dispiace dirlo da singolo ma una prima selezione la farebbe un aumento del costo d'ingresso, e comunque limiterei anche l'ingresso di gruppi di singoli, ho visto spesso al Nexus gruppetti di 3/4 singoli muoversi in stile caserma, questi li vedi chiaramente che credono di aver scambiato un swinger club per un puttanaio qualsiasi.
ma cosa rovinano... come ho scritto sopra, si manda via lo zoticone e te ne vai a giocare con la tua coppia... sai quante volte è successo... se va via anche la coppia, vuol dire che non era interessata a te e ti eri fatto un viaggio di fantasia.... certo, la cosa non aiuta ma se devo dire la verità avviene raramente
Impedire l'entrata ai gruppi e come fai ? Aspettano fuori, entra uno alla volta, poi dentro fanno comunella.... che, per chi non lo sapesse, è il modo migliore per non combinare NULLA, almeno con le coppie che io reputo valide, magari con le solite abituè che fanno le gangbang o le carampane ultrasessantenni che animano il locale, i gruppi sono un'offerta speciale paghi 3 prendi 2
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2022
Messaggi
23
Reaction score
20
Età
55
Ciao a tutti,
siamo stati ieri io e la mia compagna ieri al Nexus dopo tanti mesi: confermo alcuni feedback recenti.
Sentito parlare a tavola di qualche auto negli ultimi mesi con vetri rotti, magari e' stato occasionale, ma penso serva un controllo esterno la sera.
Tante coppie o singoli che conoscevamo di vista o personalmente non li abbiamo rivisti, qualcosa e' cambiato nella frequentazione.
Anke se giochiamo parecchio con singoli, siamo dovuti uscire dal prive perche c'erano un paio di singoli che toccavano il culo alla mia signora mentre camminavamo nel corridoio del prive, ed e' una cosa che fa imbestialire le donne. E non era gente dell'est come letto ma italiani dallo sprofondo, anche piuttosto trascurati .
Per ultimo mentre eravamo a fare l'Augfuss mi hanno ciulato le infradito che mi ero portato da casa.
Boh , molto affezionati al Nexus , ma forse ci prendiamo un momento di pausa con questo locale.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.171
Reaction score
495
Quella delle infradito incredibile... magari è stato un errore e sono finite in mezzo al mucchio... c'è anche da dire che in questo periodo di ponte molta gente è fuori città anche se, nel sabato che ho fatto io, mancavano tante coppie (e il ponte era ancora lontano)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
744
Reaction score
508
Località
emilia
Qualcuno è stato oggi? Io vorrei andare domani per "intercettare" quelli dei giorni feriali (e per spendere 70 anzichè 100 ;)) ma mi chiedevo se dopo una giornata festiva poteva essere un flop....qui alzo le mani e mi affido a chi ha più esperienza di me
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
10
Reaction score
5
Località
veneto
Ultimamente molto trascurato , fanno entrare tutti , molti " stranieri " incivili e arroganti , vedo vita corta se continiano cosi' , a una coppia certo non lo consiglio !!!!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
273
Reaction score
511
Qualcuno è stato oggi? Io vorrei andare domani per "intercettare" quelli dei giorni feriali (e per spendere 70 anzichè 100 ;)) ma mi chiedevo se dopo una giornata festiva poteva essere un flop....qui alzo le mani e mi affido a chi ha più esperienza di me
io ci sono stato, si pagava come un mercoledi normale 70 euro, diciamo che vi erano 50 singoli tutti o quasi tutti nei priveè ad aspettare.......e uan cinquantina di coppie giovani molto belle e anche porcelline, poche coppie over.pedro vegliava e cazziava
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
95
Reaction score
114
Beh intanto non è che giri in tenuta adamica per tutto il giorno, un paio ti teli spugna te li danno all'ingresso, uno piccolo e uno grande per coprirti e da usare in sauna. La chiave come già detto è dotata di un bracciale di gomma e quindi te la porti al braccio, ma nessuno ti vieta di portarti da casa un accappatoio e in tal caso avresti delle tasche.

PS: Sarebbe il caso che in codesto locale iniziassero a fare un po di selezione tra i singoli, ultimamente comincia ad essere un po troppo infestato da personaggi a dir poco "esuberanti" e molto spesso sono a gruppetti di tre o quattro e non si sanno granché comportare, e solitamente non sono di etnia italica.
Vado al nexus 2 volte al mese.
Premetto che con mia moglie non ho mai avuto problemi con i singoli, quindi basta un cenno e la cosa si risolve. Lei preferisce uomini max 40 enni con cui magari si sono fatte 2 chiacchiere prima del trombo. in questi 4 anni di frequentazione del Nexus gli unici invadenti sono stati dei personaggi (probabilmente turchi o comunque di carnagione scura), che sono stati invadenti, probabilmente al paese loro si usa così.
Anche durante il ballo dopo cena stesse cose, invadenti e arroganti.
Per il resto come detto noi e le altre coppie che frequentiamo abbiamo alcune regole che penso possano essere utili per i single di questo gruppo: 1) fate due parole magari a cena per conoscere delle coppie 2) non avventatevi ma chiedete con discrezione 3) non sborrate addosso alle donne. MAI! Quindi se vi troverete in una gang o simile, vedete di essere educati. 4) preservativo SEMPRE, non fate i furbi (la promisquità non porta solo alla candida ma al papilloma, epatite e altre cose non belle).
Scusate la lunghezza ma volevo dare un contributo
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
744
Reaction score
508
Località
emilia
3) non sborrate addosso alle donne. MAI!
E che regola sarebbe? l'undicesimo comandamento?? LOL
Scusa se ti correggo ma c'è pieno di donne nei privè che AMANO farsi sborrare addosso e che cercano principalmente quello.
Ora, sborrare "a tradimento" non è mai cosa buona e giusta ma sei in un privè e i cazzi SBORRANO. Quindi il mio consiglio, sia che mi trovi vis a vis che dal buco, io inizio ad gemere qualche secondo prima che arrivi l'eiaculazione. Up to you se prenderla addosso, in bocca o schivarla!
 
Commenta
Alto