Trans Nicolly Soares 3890090249

Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
calabria
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicolly soares
RIFERIMENTO INTERNET :http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-gyww58345045
CITTA DELL'INCONTRO: rende cosenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI : bj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:carina magra tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: att pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale ed ascensore
INDEX RICERCHE:33112066xx

LA MIA RECENSIONE:

finalmente dopo tante fregature posso fare una rece positiva.la chiamo,al telefono è un po' sbrigativa ma la cosa non mi scoraggia,sono troppo curioso di sapere se è veramente lei quella delle foto.Riceve all'interno del centro commerciale metropolis.Mi apre ed è veramente lei! rispetto alle foto ha i capelli lisci.cercando informazioni e foto su internet avevo la sensazione che avrei trovato una persona molto più massiccia,con la sfiga che mi ritrovo,temevo di trovarla molto appesantita e con la pancia.Invece è in splendida forma,magra,non dico minuta..ma sicuramente con un fisico femminile,alta 1 70 circa.
le verso 70 euro e mi dice che è sia attiva che passiva.Ha un bel cazzo che per tutta la durata del nostro incontro è rimasto in tiro.Partiamo con carezze e baci su tutto il corpo,poi un 69,poi mi prende a pecorella( come dice lei) io avrei preferito una classica missionaria per poter continuare a baciarle il bel seno,ma lei ha insistito fortemente per la pecorina(?).dopo buoni 15min di colpi delicati e poi sempre più decisi, me ne vengo.La cosa che mi è piaciuta di più di tutto l'incontro è che non mi ha mai messo fretta,anzi sembrava che non ne avesse affatto...se avessi resistito mi avrebbe tenuto di più.ottimo social time.dice che starà ancora una settimana a cosenza e poi forse si sposta a crotone.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,5 KB · Visite: 11.971
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
complimenti, fare questa trasferta ne è valsa la pena :wink:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    62,8 KB · Visite: 486
  • 2.jpg
    2.jpg
    73,8 KB · Visite: 452
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,5 KB · Visite: 546
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
2
se è come da foto è molto carina difatti ho provato a sentirla ed eventualmente fissare un apputamento....però appena sentita non è mi è piaciuta affatto per la voce "un vocione" molto basso che non mi ha convinto quindi niente almeno per ora.. ha detto che rimane fino a domenica
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
NOME INSERZIONISTA:Nicolle Grès
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12245
CITTA DELL'INCONTRO: Lancusi (Sa)
NAZIONALITA': brazil credo
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI : bbj anal FK
COMPENSO RICHIESTO: ---------
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: le foto parlano da sole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l-xl
ATTITUDINE: simpatica sorridente e gentile e molto porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32086830xx


La mia recensione: Incontrata la settimana scorsa erano le 22 e avevo una gran voglia e decido di chiamare una nota trans che lavora poco distante da casa mia lei mi spiega il posto ci arrivo e capisco subito che la location è off limits perchè si trova nei pressi di un locale che io frequento spesso la richiamo e gli spiego il motivo per cui non posso andarci, lei capisce e mi dice che qualche sera magari quando finisce possiamo incontrarci in hotel fuori zona,la ringrazio e la saluto. nel frattempo erano quasi le 23 prendo lo smartphone e comicio a guardare un pò di annunci e vedo l'annuncio di Nicolle, dalle foto penso che se è lei al 60% è già è un buon affare, la chiamo lei risponde subito e mi da l'indirizzo è tempo 15 min sono sotto casa sua, la location si trova in una specie di rione di palazzine che di giorno non credo abbia una grande privacy, ma alle 23,30 con la pioggia non ho intravisto anima viva entro in una di queste palazzine indicatomi da lei al piano terra e mi apre, prima nota positiva niente luci soffuse e penombra ma luci accese, mi porta in camera e 2 chiacchiere per rompere il ghiaccio, la guardo ed è davvero molto ma molto femminile è proprio identica alle foto forse di profilo ha qualche tratto mascolino ma è veramente ben fatta, terza di seno un culetto tondo e morbido pelle liscia e profumata, lei chiede cosa voglio fare ed io come al solito le chiedo di essere solo passivo, mi spoglio ma ahime nel suo perizomino non vedo il pacco al che mi preoccupo e glielo faccio notare lei scoppia a ridere e si sfila il perizoma e da cui fuoriesce un biscione che a riposo già fa paura io mi chiedo tra me e me " ma dove lo tenevi nascosto sto bazooka" mi avvicino a lei e comincio a palparla e accarezzarla e ci scambiamo vari fk, poi le bacio le tette e palpo il culo,lei mi prende la testa e mi fa inginocchiare e me lo avvicina alla bocca, il suo arnese è ancora a riposo e comincio a lavorarlo per bene cosi comincia a prendere consistenza me lo gusto con calma e anche se non diventa marmoreo e un cazzone difficile da ingoiare interamente, lei di tanto in tanto a tradimento me lo affonda in gola, le lecco le palle anche quelle abbastanza grosse mi alzo e scambiamo altri fk lei dice che mi vuole scopare il culo, accetto anche se so che non è la migliore delle idee, mi increma si copre e comincia ad allargarmi il buco con 2 dite comincia a entrare con un pò di difficolta, il dolore è forte ma lo voglio, mi scopa per qualche minuto piano piano senza entrare interamente e dopo avermi allargato per bene comincia a darci dentro quando affonda i colpi si sentono eccome,e fa male parecchio, la fermo perchè ormai il mio culo imprecava pietà, ma lei non ne ha abbastanza, si sfila il condom e me lo ficca in bocca mi tiene la testa e me lo fa arrivare in gola causandomi più volte conati di vomito, mi dice di girarmi a pancia in giù sul letto perchè vuole darmelo ancora, detto fatto mi stendo lei mi sale sopra e comincia a scoparmi forte e mi da piccoli morsi sulle spalle, ma ormai sono esausto( il mio culo in modo particolare :sarcastic_hand: ) cosi le chiedo di terminare mi giro a pancia in su e lei comincia a succhiarmelo e a smanettarmi finche non vengo sulla mia pancia, lei prende della carta e mi pulisce , mi offre il bagno e mi do una sciacquatina, torno in stanza e mi rivesto. lei sarebbe disposta anche al social time ma io devo andare, le chiedo il rate che ancora non le avevo versato lei mi dice "fai tu" prendo 80 denari e glieli appoggio sul comodino lei ringrazia e mi da un altro fk e mi stringe facendomi sentire il suo seno ma soprattutto il suo arnese, la saluto e mi avvio e vado via.
La ladyboy in questione ci sa fare sul serio ed è molto partecipe non mi ha messo alcuna fretta ma soprattutto e molto curata e femminile, penso che ci tornerò appena sarà di nuovo in zona(lei di solito mi ha detto che sta a Bergamo e che oggi sarebbe tornata a casa).
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
40
Reaction score
33
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=12245
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,secondo meglio...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, attiva,passiva,etc etc
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 circa, capelli scuri, viso mooolto attraente e bello(gusti personali)fisico spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: moooolto safada ..e se gli vai a genio...si supera..sempre nei limiti dell'igiene.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore, ma scalini ad ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32086830xx

Leggendo le recensioni di Salerno etc etc.mi sono convinto ad andare a trovare questa t-gatta e sono rimasto piacevolmente colpito ,la mia esperienza si riferisce alla scorsa settimana quando era a roma.
Salto la parte del contatto..tutto ok ..indirizzo e civico esatto..arrivo la chiamo ..mi apre..salgo e appena la guardo ..il mio fratello mi dice ."questa ci riempie bene bene" .....
Saldo il pattuito(ottimo per qualità /prezzo)
Mi spoglio..vado in bagno (molto decente e pulito)..ritorno e lei era in mutandine e sopra nulla..mi fa accomodare nel letto..e inizia a massaggiarmi le spalle ...mi spoglia pian piano...e inizia a frugare nelle mie mutande ..."esclamando " eccolo il mio uccellone" e pian piano con la bocca uncovered inizia a leccarmi nei dintorni...prima con poca saliva..poi ..mi rilava il sedere con la sua lingua affamata..tutta dentro nel mio culo..e li inizio a vacillare..mi mette a pecora..e continua..alternando..lingua e dita..dicendomi.."stanotte me lo mangio questo bel culo profumato...queste sono le ultime parole che ho ."percepito"perche poi sono entrato in uno stato si ecstasy totale...mi ha preso in tutti i modi...il suo arnese...bello grosso già da moscio .in erezione totale è un bello spettacolo di circa 20 cm..profumato molto largo e pulsante quando lo senti dentro...lei ci sa fare...e pure troppo..invertiamo i ruoli..e inizia l'adorazione al mio uccello(da parte sua).
Lo riempie di saliva ..lo spompina benissimo e dopo un po'..freme..perché lo vuole dentro...e vuole che le sborri nel culo...all'uscita...quindi dopo avermi coperto ..e una 2oina di minuti di pecos..e 3/4 del camasutra ...come da lei richiesto ...mi tolgo il preservativo ..e gli innaffio il buco del culo..con lei che mi diceva" bagnami tutto il culo con il tuo latte caldo...(momento apice del mio arrapamento) ...non contenta...voleva ancora incularmi..ma visto l'orario (quasi ora di cena) declino...e vado..dopo un bel social ...Dove capisco che è una ragazza a posto e super pulita..e moooolto porca..
Infatti..alle 3 di notte dello stesso giorno..sono tornato...e lei neanche mia ha fatto entrare ..che già mi voleva scopare ..quasi sulla porta...
Che dire ..5/5 ci stanno tutti per una così...
P.s ora è andata a Salerno..beati loro...
Ciao alla prox
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,7 KB · Visite: 1.014
  • 2.jpg
    2.jpg
    56 KB · Visite: 246
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
Una certa nicolle è già recensita nella sezione otr...potrebbe essere la stessa?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
40
Reaction score
33
Il link di piccole...non è il suo...cmq dal vivo il Pietropaolo è mooolto più tosto e lungo..e da moscio ..è come nel video...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
158
Reaction score
139
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
NICOLLE GRES - LANCUSI (SA)

NOME INSERZIONISTA:Nicolle Grès
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12245
CITTA DELL'INCONTRO: Lancusi (Sa)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj anal FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: bacino stretto, seno non grande, bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l-xl
ATTITUDINE: ironica, simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32086830xx

Vi racconto un sogno fatto stanotte:
Ho incontrato Nicolle Grès per via delle positive recensioni in più posti e ho deciso che poteva valere la pena visto che le foto mostravano un ottimo sedere. Mi conduce fino alla location in un vicoletto, salgo le scale e la trovo in abito sexy, mi invita ad accomodarmi e io verso subito il regalo come pattuito. Mi fa domande personali volte a creare un atmosfera piacevole e rilassante. Mi fa spogliare e lei fa lo stesso, ha un attrezzo notevole, i passivi si divertirebbero molto.
Inizia un FK e un bbj fatto molto bene, rumoroso e salivoso per poi passare alle varie posizioni canoniche. Vorrebbe che praticassi anche io un bj ma rifiuto perché non mi piace, vado con le Tgatte per la loro sgargiante femminilità. COpertura, varie posizioni, fino a che mi sale sopra e inizia a saltellare sul mio attrezzo poi la faccio stendere e le innaffio tutto il corpo dalle gambe al seno.
Che dire, una delle esperienze migliori, non mi è piaciuto il suo chiedermi di prenderlo quando avevo specificato di non essere passivo. Mi ha fatto "picchiettare" il fratello contro il suo buchino, potrebbe essere stato pericoloso secondo voi?

T.v.d.

COlibry2
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
26
Nicolle Soares Pisa

NOME INSERZIONISTA: Nicolle Soares
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Cisanello
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%*
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, Tette una 3°
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38900902xx):

LA MIA RECENSIONE: Con la Nicolle Soares erano mesi che aspettavo questo incontro, finalmente riesco ad incontrarla in zona Cisanello, riceve in un condominio al 2° piano mi aspetta sulla porta in intimo nero e tacchi a spillo veramente splendida da vedere, passo in attimo in un bagno molto pulito poi la raggiungo in camera. Mi spoglio subito lei mi mostra subito un bel pisello già barzotto, inizio ad assaggiarlo con lei in piedi davanti a me sembra tutto a posto ma da li iniziano i problemi.............. vuole iniziare con me a pecorina ma si scoccia subito non mantiene una buona erezione e vuole ricominciare da capo sul letto, cosi ricomincio a leccare bene esplorando il resto del suo corpo come da lei richiesto, finalmente possiamo ricominciare la scopata con io di nuovo a pecorina, riesce ad entrare bene e mi scopa cosi per 5 minuti ma di nuovo deve smettere, si lamenta che cosi non va bene, vuole questo e quello io provo ad accontentarla ma poi mi rendo conto di non riuscire ad accendere bene la signorina e quindi decido di finire cosi, pago il disturbo e vengo via di corsa.....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,2 KB · Visite: 2.765
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
47
NOME INSERZIONISTA: Nicolly Soares
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Vedendo un po' di recensioni direi una 30ina, ma li porta molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% con i selfie, molto meno con le foto bellissime professionali, decisamente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Attiva, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: penso un 40 minuti di sesso
DESCRIZIONE FISICA: Viso femminile e simpatico, bel seno, bel culo, una bella ragazza femminile col cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non sono esperto di dimensioni medie, penso sia una M-L
ATTITUDINE: simpatica, corretta, disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 38900902xx

Avevo visto i suoi annunci tante volte, ma le sue vecchie foto non mi ispiravano molto, e il fatto che avesse poche rece e vecchie mi puzzava: mi sembrava parecchio robusta, e avevo paura di trovarmi di fronte un relitto.

Le nuove foto (Decisamente patinate) mi han fatto però prendere il matto, e devo dire che mi è andata bene: è più magra delle foto vecchie (ma non secca), parecchio femminile, una bella topa anche rispetto a chi donna ci è nata.

La contatto per messaggio, si mostra subito disponibile e carina. Le dico che voglio essere sia attivo che passivo, e che vorrei andare subito da lei: mi dice 70, di darle 15 minuti, e do subito l'ok.


Mi dà l'indirizzo giusto, la strada è vicino a porta fiorentina ed è molto molto trafficata, fortunatamente apre la porta al volo e sparisco dentro all'istante senza dovermi fermare e aspettare.

Dentro mi trovo una ragazza sorridente, da i tratti somatici molto brasiliani, in lingerie. Ha degli occhi svegli e delle belle labbra, e dei capelli lunghi molto belli. In generale è molto femminile, con delle belle tette, belle gambe e bel culo. Non mi chiede i soldi, ma mia sponte li metto subito sul comodino, con lei che mi dice che potevo anche darglieli dopo.

Iniziamo a toccarci, e il suo cazzo prende in fretta consistenza. È abbastanza lungo e di larghezza media (almeno al mio occhio, ma sono decisamente sull'xxl, quindi ho dei metri un po' sballati). La succhio e mi succhia, tutto covered perché volevo così (ma le sarebbe andato bene anche il BBJ). È stata una scopata molto passionale, con tanti FK e molto coinvolgimento, mi ha fatto venire scopandomi e segandomi, con molta calma. Gran bell'esperienza, è un peccato non averla scopata prima.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2019
Messaggi
9
Reaction score
31
Località
Toscana
Numero di telefono: 3890090249
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nicolly Soares
Nazionalità: Brazil
Età: 32-33
Altezza: 170 cm Senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera a tutti i punter, dopo almeno 3 anni che la vedo sempre su Bakeka questa mattina avevo un'ora di pausa a lavoro e visto la vicinanza ne ho voluto approfittare per incontrarla. Parcheggio a pagamento non troppo lontano, il loft si trova prima del semaforo vicino l'incrocio dove si trova la pasticceria Lando. Arrivo già lavato e profumato, il posto è pulito ma non chiedo il bagno per i motivi di cui sopra. Lei è bellissima mi attende in lingerie rossa. Tatuata e abbronzatura top, dal vivo è davvero bella. Mi spoglio, verso l'obolo e lei si sgancia il reggiseno. Comincio a succhiare i suoi capezzoli e le sue tette bellissime con molta passione, vedo che apprezza e quindi accenno un FK e vedo che ci sta, ci tocchiamo un po' (di più io lei a dire il vero) e poi mi sdraio a pancia in su nel letto lei mi si avvicina e vorrebbe mettermelo in bocca, stamani volevo essere più attivo ma me lo chiede come faccio a dire di no...ci goldoniamo e mentre io succhio voracemente quel bel cazzone depilato e pulito (si potrebbe anche fare un BBJ da quanto è pulito) con un po' di fingering...non so se sono il primo del giorno ma ha il buco del culo strettissimo...sono eccitato e lei mi sega e si guarda allo specchio (cosa che non mi piace molto però è gusto mio) ....le dico quindi di succhiarmi e ci troviamo in un simil 69 ma di lato...Ho il cazzo duro e le chiedo di montare sopra, si mette un po' di crema, monta ma non ne vuol sapere di entrare... ovviamente passa il tempo,devo rientrare a lavoro e le propongo una pecora, mi sego nel frattempo perché quando non riesce ad entrare nel pertugio il mio amico ci resta male e va giù di morale..si riprende, riproviamo e non entra, alla terza entra ma il culo è davvero stretto o lo stringe lei apposta non lo so, fatto sta che perdo la pazienza con lei che dice faccio io, lo so io dov'è il buco, hai furia ecc..tutte cose che nella situazione non aiutano.. comunque mi rimetto a pancia in su, come all'inizio, il cazzone in bocca di lei (barzotto e non più duro come all' inizio) e lei che mi sega e vengo copiosamente. Sinceramente è stata un po' distaccata (almeno con me) e non credo di tornare anche se è davvero bella.
3 ⭐⭐⭐ di 5
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
16
Reaction score
49
Numero di telefono: 3890090249
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nicolly Soares
Nazionalità: Brasil
Età: 30
Altezza: 1.70 -1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro di agosto in cui cerco una trans attiva e dopo qualche ricerca e messaggio scelgo lei. Mi apre la porta ed entro, è andata bene. Un bel vestito corto rosa, ottimo trucco e un bel tacco, fa una bella figura. Senza tacchi è fra 170 e 175, pelle abbronzata (per quanto si possa capire di notte), profumata, abbastanza accogliente e ti mette a tuo agio. Pulizia e, sapendo che non bacia, iniziamo a toccarci e a spogliarsi. Scopro una bella dimensione L in lunghezza non troppo largo che gusto con passione e dopo poco mi metto a pecora e le faccio indossare la protezione. Dolce nel partire, chiede più volte se era tutto a posto e poi va abbastanza decisa. Mi piace e dopo un paio di cambi vengo con grande soddisfazione. PS a me ha detto che non fa bbj. Esperienza positiva anche senza bacio.
Un bel sogno
 
Commenta
Alto