Trans Nicolly Soares 3890090249

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
26
Località
pisa

Numero di telefono: 3890090249
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3890090249 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nicolly Soares
Nazionalità: Brasile
Età: Circa 35
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho avuto di visitare la signorina in questione in 4 occasioni nel corso dell’ultimo anno e ogni volta mi sono trovato bene, anche se non aspettatevi numeri pirotecnici. Lei è una tgirl che ha passato i 30 ma tenuta molto bene, femminile, fisico in forma e dotazione large. A mio avviso è meglio dal vivo che in foto. Caratterialmente non è molto espansiva, almeno le prime volte, ma con me si è aperta e mi l’ultimo incontro si è pure lasciata ad andare a confidenze personale. Io l’ho sempre trattata con gentilezza e lei ha ricambiato. A letto non è una tigre ma svolge il compito senza avermi mai messo fretta. Sempre tutto coperto. Lei tende a essere più attiva e succhiare il suo attrezzo è qualcosa di molto eccitante. Ha provato pure a penetrarmi ma per me è troppo largo e sono riuscito a farla desistere, cosa che lì per lì sembrava avercela fatta rimanere male. Abbiamo sempre terminato con lei passiva scopata a pecorina (per me ha un gran culo e di vede che fa palestra).
Riceve in zona Porta Fiorentina, non l’ideale a livello di privacy di giorno, troppo trafficate. Casa abbastanza pulita e in ordine che probabilmente condivide con altre trans.
La sera, invece, è più fattibile così come meno difficoltoso è il parcheggio. In mancanza di alternative, penso che mi capiterà di tornarci.
 
Commenta
Alto