NIGHT E CLUB PORDENONE E PROVINCIA

Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
mi sembra un tantino sottile il tuo sarcasmo per essere un "novizio" di questo forum, ma sarà????

Ma per me non è sottile,rispondo a modo mio a sparate che leggo.Poi se qualcuno si offende,non è mia intenzione.
Ne chiedo venia,si sono novizio di QUESTO Forum,QUESTO.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
Ma per me non è sottile,rispondo a modo mio a sparate che leggo.Poi se qualcuno si offende,non è mia intenzione.
Ne chiedo venia,si sono novizio di QUESTO Forum,QUESTO.

chi si offende non sono di sicuro io , visto che non sono parte in causa , ma a anche la tua ultima risposta mi puzza, parli di "sparate" come se fossi a conoscenza della diatriba che c'è tra due componenti della discussione, cosa che solo chi segue da tempo il forum sa , all'ora la mia domanda è, Tu che sei iscritto da pochi giorni come fai a saperlo????
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
36
Secondo voi nella zona quale può essere il locale migliore per andare a rilassarsi a bere una roba tra amici, magari vedendo uno spettacolino al centro del locale e senza essere assaliti per offrire da bere per forza o per andare al privè?
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2023
Messaggi
5
Reaction score
10
Sto cercando conferme ma mi hanno detto il Bobe's the Getaway a Aviano ha delle serate con spettacoli così
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
51
Reaction score
14
spettacolini non so, ma se dovessi scegliere andrei al bubbles. Evitando rigorosamente i privè ma almeno la fauna che gira per il locale è piacevole. Io quando capita faccio qualche km e mi dirigo verso il Miami o il Best. Per me al momento sono i due locali top in zona. Non riesco ad inquadrare il Prince a bannia. A volte è divertente mentre altre sono da dimenticare. Sempre fuori regione, mi sono trovato abbastanza bene anche al Paradise a Gruaro. Qualità discreta ma per passare una nottata non è male. Tutti parlano male della zona ma a me non sembra così morta. In trenta kilometri di locali dove "rifugiarmi" ne trovo abbastanza.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
spettacolini non so, ma se dovessi scegliere andrei al bubbles. Evitando rigorosamente i privè ma almeno la fauna che gira per il locale è piacevole. Io quando capita faccio qualche km e mi dirigo verso il Miami o il Best. Per me al momento sono i due locali top in zona. Non riesco ad inquadrare il Prince a bannia. A volte è divertente mentre altre sono da dimenticare. Sempre fuori regione, mi sono trovato abbastanza bene anche al Paradise a Gruaro. Qualità discreta ma per passare una nottata non è male. Tutti parlano male della zona ma a me non sembra così morta. In trenta kilometri di locali dove "rifugiarmi" ne trovo abbastanza.
Best a Spresiano? E' sportivo?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
spettacolini non so, ma se dovessi scegliere andrei al bubbles. Evitando rigorosamente i privè ma almeno la fauna che gira per il locale è piacevole. Io quando capita faccio qualche km e mi dirigo verso il Miami o il Best. Per me al momento sono i due locali top in zona. Non riesco ad inquadrare il Prince a bannia. A volte è divertente mentre altre sono da dimenticare. Sempre fuori regione, mi sono trovato abbastanza bene anche al Paradise a Gruaro. Qualità discreta ma per passare una nottata non è male. Tutti parlano male della zona ma a me non sembra così morta. In trenta kilometri di locali dove "rifugiarmi" ne trovo abbastanza.
Ma il Prince a Bannia è aperto? Un paio di mesi fa ci sono passato un venerdì a mezzanotte: buio pesto!!
 
Commenta
Alto