NIGHT E CLUB PORDENONE E PROVINCIA

Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
Quale è quello con qualità migliore?
Mi piacerebbe saperlo... credo che ormai o trovi qualità o trovi sport, ma le.due cose assieme sono un miraggio...

Ok, da quanto ho capito è il rate standard.

Se i drink non costano troppo e i 30 minuti sono cronometrati direi che non non c'è male
I drink 10 euro. Quanto al cronometro non mi pare che rompono le scatole. Anzi 5 minuti in più te li lasciano.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
762
spettacolini non so, ma se dovessi scegliere andrei al bubbles. Evitando rigorosamente i privè ma almeno la fauna che gira per il locale è piacevole. Io quando capita faccio qualche km e mi dirigo verso il Miami o il Best. Per me al momento sono i due locali top in zona. Non riesco ad inquadrare il Prince a bannia. A volte è divertente mentre altre sono da dimenticare. Sempre fuori regione, mi sono trovato abbastanza bene anche al Paradise a Gruaro. Qualità discreta ma per passare una nottata non è male. Tutti parlano male della zona ma a me non sembra così morta. In trenta kilometri di locali dove "rifugiarmi" ne trovo abbastanza.
Aggiungerei anche l'Erre club a Godega e , anche se un pò fuori zona ma raggiungibile, il Game Over a Quarto

Ma il Prince a Bannia è aperto? Un paio di mesi fa ci sono passato un venerdì a mezzanotte: buio pesto!!
Passato davanti anch'io un mesetto fa ed era aperto
Non ci sono entrato in quanto avevo già un appuntamento 😜
Quindi non ti so dire quale sia la situazione all'interno

Best a Spresiano? E' sportivo?
Sempre uscito allenato 😁
A parte una volta che un ucraina molto molto carina mi diceva che al massimo ti aiuta dandoti una mano .. o anche due 😁
Ma siccome io le mani le ho già ho declinato virando su un altra 🤣😂🤣😂

Molto sportivo ma le "ragazze" non sono proprio il massimo...
Non mi sembra così male
Almeno 2 o 3 ragazze carine le trovo sempre
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2020
Messaggi
55
Reaction score
56
Hollywood di Zoppola - ex millelire capostipite di tutti i lap dance della zona - cerca
co-finanziatori 'per importante ampliamento attività'.
Mah...
IMG_20231018_213616-min.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
a me risulta chiuso definitivamente per lo meno con questa gestione . probabile riapertura a breve con nuova gestione. serviva una ripulitura clientelare e di manovalanza . il locale non era implicato in certi traffici ma credo che i gestori si siano tirati fuori per non rovinarsi la reputazione
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
762
a me risulta chiuso definitivamente per lo meno con questa gestione . probabile riapertura a breve con nuova gestione. serviva una ripulitura clientelare e di manovalanza . il locale non era implicato in certi traffici ma credo che i gestori si siano tirati fuori per non rovinarsi la reputazione
Una probabile "chiusura per rinnovo locali" insomma 😁
Da quanto mi avevano riferito la proprietà é la stessa dell'Alibi
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
a me risulta chiuso definitivamente per lo meno con questa gestione . probabile riapertura a breve con nuova gestione. serviva una ripulitura clientelare e di manovalanza . il locale non era implicato in certi traffici ma credo che i gestori si siano tirati fuori per non rovinarsi la reputazione
E quando riaprirà... sarà un'altra chiesa come diceva Ossy :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
Una probabile "chiusura per rinnovo locali" insomma 😁
Da quanto mi avevano riferito la proprietà é la stessa dell'Alibi
non sono sicuro ma a me risultava che dopo la prematura scomparsa del " Patron" Giuseppe Marchi il figlio e forse la moglie e dei soci siano gestori del Alibi e del Scandal , mentre il fratello di Giuseppe e qualche socio tra cui un certo Jampi siano loro i gestori del Prince
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
762
non sono sicuro ma a me risultava che dopo la prematura scomparsa del " Patron" Giuseppe Marchi il figlio e forse la moglie e dei soci siano gestori del Alibi e del Scandal , mentre il fratello di Giuseppe e qualche socio tra cui un certo Jampi siano loro i gestori del Prince
Che il Prince è l'Alibi fossero della stessa proprietà me lo aveva detto una topa di colore che avevo visto in entrambi i locali
Ma sto parlando penso di 4 anni fa
Ma già in quel periodo se non ricordo male c'era un tipo con gli occhiali dietro il bancone del Prince che mi pare lo chiamassero Giampi o qualcosa del genere
beehhh più sportivo di quello , non credo proprio una chiesa , forse più una sacrestia :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Più sportivo del Prince? 👀
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
stiamo dicendo la stessa cosa , Giuseppe Marchi era dentro tutti e tre i locali Alibi Prince e Scandal, ma con gruppi di soci differenti . dopo la sua morte avvenuta a settembre dello scorso anno i soci con società differenti hanno tenuto la gestione del proprio locale. quindi il figlio gestisce Alibi e Scandal , mentre il fratello il Prince
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Questa è la locandina pubblicitaria della riapertura del PRINCE di Bannia.
 

Allegati

  • Screenshot_20231030_100359_Facebook.jpg
    Screenshot_20231030_100359_Facebook.jpg
    192,4 KB · Visite: 104
Commenta
Alto