Nina - Milano - RosaRossa

Registrato
4 Aprile 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/nina-girls-accompagnatrice--MTA5NDMtMmY1MGU4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI: fk bj rai1 rai2 daty COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 formosa con tettone
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
La Brasil si trova in corso lodi; ho faticato a capire il numero al telefono ma alla fine ci sono riuscito. Riceve in una casa di righiera con altre due brasil tettone come lei. Mi riceve in mutandine e reggiseno nero che mettono in mostra il fisico molto bello. Arrivati in sala giochi mi bacia subito e inizia a toccarmi dappertutto...inizio a spogliarla si lascia baciare e digitalizzare entrambi i canali. Poi è il suo turno e mi pompa coperto ( non ho richiesto bbj ma penso si possa fare ). Continuo con il daty e non si bagna molto. Poi si passa alla missionaria e si mette molta crema. Si passa a rai2 prima a 90° poi in piedi ed infine missionaria. Al culmine finisco con spagnola e venuta. Sono rimasto da lei circa una mezz'orettta e non mi ha messo fretta. Per gli amanti delle tettone merita per tutti i servizi offerti in relazione alla cifra richiesta. Sicuramente da andarci ancora...
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • ROSA-ROSSA.com - NINA, GIRLS MILANO_1275924495723.zip
    105,3 KB · Visite: 374
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
390
Reaction score
0
Caro martellone, per prima cosa bentornato!
Vedere un utente che pubblica sue recensioni a distanza di un anno fa sperare in un'ulteriore recensione entro 12 mesi, è già qualcosa.. A parte le battute, la girl al telefono non mi aveva convinto affatto. Buono a sapersi che è invece così disponibile e da Rai2 per soli 80 sesterzi.. Che culo ha però? Bello sodo o extralarge?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
26
Località
Gnoccaland
Ho provato anche io a chiamare ed in effetti al telefono non mi aveva fatto una buona impressione...grazie della rece.
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Definirei Il culo, così come il seno, non proprio sodo ma morbido senza cellulite ed in linea con il fisico: niente extra large.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
Nina -Milano - Rosarossa

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei!
SERVIZI OFFERTI: fk profondo e convinto, bbj, cim(chiesto ma non utilizzato), rai1, daty, 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 formosa con tettone
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LOCATION: casa popolare odorosa e meticcia
PARCHEGGIO: scomodo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non c'è ascensore.. non accessibile


La ragazza si è ora trasferita in viale monza e sembra aver ridotto leggermente i rates..
Seno naturale abbondante, bel culo.. è molto morbida e tonda.. l'età attorno ai 20, niente cellulite, ne smagliature, ne panza post parto.. foto veritiere, sorriso bello e dolce, modi molto dolci.. bel viso e begli occhi.. pelle setosa ed ambrata.. non è certo una velina.. un po bassetta..

Ha lasciato acceso il cellulare ed ha risposto prima e dopo..è in italia da un paio di mesi, capisce poco italiano e ne parla meno.. a settembre dovrebbe star via un mese..

appena entrato la bacio e risponde con fk profondo e ripetuto.. sul letto libera le due tette enormi e pastrugnose.. un vero spettacolo (sono in pieno rigetto da seno rifatto)..morbido ed accogliente.. intervallo con fk da fidanziatina.. inizia un buon bbj.. non mi ha portato in bagno ma ha usato salviettina.. uhm!! ho iniziato un 69 ma mi è sembrata poco odorosa di .. pulito.. forse mia convinzione .. ho dato due leccatine ma mi sono staccato quasi subito.. nel frattempo ha preso un orrendo preservativo rosso e si è accinta ad infilarlo.. l'ho fatta sdraiare e glielo ho rimesso in bocca cabrio.. ha succhiato senza opporre resisistenza.. infilato il preservativo ha succhiato ancora con buona tecnica sempre.. iniziato in rai 1 a pecos: bel culo morbido.. dopo un po l'ho fatta salire sopra, ma non ha mostrato le doti delle brasiliane.. l'ho smontata subito ed ho concluso alla missionaria (a me niente cremina, l'ho piccolo evidentemente.. invece martellone, che ringrazio per la segnalazione, mi sa che.. è di nome e di fatto).. una vera pacchia.. sono venuto limonando a mulinello.. il fk direi che è il pezzo forte..
mentre mi muovevo le ho detto che avrei voluto venire in bocca e lei ha annuito.. poi le cose sono andate diversamente ma penso faccia cim..

il social time inesistente, lei era pure al telefono.. bagno occupato da collega.. ho dovuto aspettare che si liberasse.. al ritorno dal bagno era già vestita (gonna in jeans e tacchi.. una ragazzina intrigante, con ste tette enormi).. niente giro in bagno ed il letto era stato già "ricomposto".. insomma ho qualche dubbio sull'igiene della vicenda..
mezzo punto in meno per igiene e social time..


25'/70/6,5
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
noto solo ora che invece di ripetere il titolo nel mio intervento ha messo due punti esclamativi.. di solito non è automatico, visto che non è un nuovo thread? Comunque reinserisco titolo..
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
Grazie della rece, interessante ragazza, peccato per l'igiene :mda: .

Tel. 327 - 98818XX
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
390
Reaction score
0
Il dettaglio "bagno occupato da collega" mi fa pensare che in effetti la voce piuttosto matura e sgarbata che mi rispose non sia la sua.. è interessante, la metto in wishlist
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
l'ho notata solo ora, peccato per certi aspetti non troppo ok segnalati dai colleghi, penso che non ci andrò nonostante le perone... nuovo telefono 327.56.28.9XX
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Samuel, forse sarebbe meglio inserire i numeri di telefono in formato "standard" (in questo caso 327 - 56289XX) evitando i punti di Rosa Rossa, altrimenti la ricerca nel forum va a pallino.

Ciemme
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
Ciemme ha scritto:
Samuel, forse sarebbe meglio inserire i numeri di telefono in formato "standard" (in questo caso 327 - 56289XX) evitando i punti di Rosa Rossa, altrimenti la ricerca nel forum va a pallino.

Ciemme

ok il prossimo telefono lo metterò così :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (Loreto)
NOME INSERZIONISTA:NINA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj daty rai
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina formosa con qualche kilo in piu’
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

Attirato dalle forme, al secondo tentativo sono riuscito ad incontrare NINA :biggrin:
(http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nina-girls-accompagnatrice--MTA5NDMtMmY1MGU4.html);
dire il vero non ero molto convinto visto qualche lamentela segnalata da Voi a livello igienico. :sad:
Cosi’ dopo il solito scambio di numeri mi ritrovo in un loft conosciuto :nea:
( ultima volta fu’ con la mitica HAMOS :give_rose: ) in quel di Monza…..
Che dire?
NINA bahiana giovane carina formosa :flirt: , non proprio in forma “prova costume”,
si presenta eccitante e simpatica. Poche parole visto la poca padronanza dell’italico,
e si passa ai fatti; prima pero’ mi sono lavato le zampe e gli attrezzi, una mancanza che è stata
da Voi segnalata; cmq la condivisione del loft è una rottura di maroni , :beee:
(infatti non ho potuto replicare a fine rapporto, solo fazzoletti igienici, pero’ me lo ha pulito lei… :biggrin: .)
Dopo il daty with masturbation e il b.b.j. si passa alla pos. del cavalcamento
( nota: la patata era profumata, o meglio al gusto del sapone igienizzante usato da mè :whistle3: ),
dopo pochi colpi pelvici NINA cambia atteggiamento da professionale passa a quello passionale
( per finta…of course :unknw: ),
stringendomi forte e cercando le mie labbra…… :w00tmesalia: ..
Ho insistito molto a pomparla nella posizione dei cucchiai, non solo per baciarla o palparle il seno,
ma per incrociare il suo sguardo felino, che fa’ dimenticare quello di una ventenne.
Alla posizione del granchio ho raggiunto il ,massimo dell’eccitazione, ma l’estasi me l’ha fatto
raggiungere con un b.j. misto a baci sulle zone inguinali…………… :woottrizomeno:

In chiaro :good: :
-NINA giovane formosa
-sexo buono per una quasi lolita, ma con quello sguardo eccitante fa dimenticare le “vecchie glorie”
-buon uso norme igienico sanitarie
-fretta zero

In scuro :sad: :
- il loft: devo ammettere che è in ordine e pulito, anche il bagno, ma la zona almeno di notte,
e la convivenza con altre è un po’ un disagio

Conclusione:
perché tornarci? NINA rapporto enjoy/rate è buono :good: , mi ha fatto divertire ( se dopo se anche lei si è
divertita passa in secondo piano, non faccio il”gigolo’”), meriterebbe una valutazione piu’ alta
se fosse in un altro ambiente ( loft privato e in citta’ studi…. per esempio ),
dimenticavo che è restata vittima della cucina italiana :rofl: ; le foto assorbono questo particolare. :beee:

Alla prossima. :bye:
80/25’ (20’ utili)/ 7,5
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
Provata mercoledì pomeriggio , la ragazza è in Viale Monza, civico vicino a Loreto .
Ti manda al civico vicino per inquadrarti , poi ti dà il vero numero civico.
Se gli sono andato bene io oggi in strada vestito svaccato da vacanza non riesco a capire chi scartano , vanno bene tutti cani e porci :lol: :lol: :lol: :lol:
Prestazioni per rate 70 (ho trattato dalla richiesta di 100 iniziale) per bbj,daty,69,fuck,kiss poco ma quando le ho detto che se tirava fuori la lingua per baciarmi venivo prima l'ha tirata fuori eccome.
Il daty le piace.Patata pulita e profumata .
Culetto non proprio Brazil , tette super che da sole valgono il prezzo del biglietto ,bel viso , allafine ho dovuto aspettare che finisse la collega in soggiorno, ma la collega i suoi clienti li liquida alla velocità della luce, non ho aspettato molto.....
Nel complesso una discreta prestazione, non c'è da lamentarsi.
Un pochino di italiano lo parla, quando eravamo sul lettone in attesa che finisse la socia in soggiorno qualche parola ce la siamo detta..........
Resta in Italia fino a Dicembre compreso, c'è tempo............
Saluti da Leggero.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
390
Reaction score
0
Per rispondere al tuo quesito penso che 'scartino' stranieri, specie se minacciosi o in gruppo..
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Provata per la prima volta oggi.
Confermo l'indirizzo, viale monza.
Piccolina, bassina, fisico tutto sommato "magro" per le due angurie (LETTERALMENTE ANGURIE) morbidissime che si ritrova.
Ma la parte bella della mia storia è un'altra, e sono qui a chiedere aiuto su che fare.
Era la mia prima volta, io sono un ragazzo giovane, ho quasi 21 anni.
Provo per divertimento e nulla piu', sono un bel ragazzo, ho un bel lavoro e una bella vita.
Arrivo, mi fa entrare e gia' vedo che mi guarda con occhi strani.
Sara' che abbiamo un'età simile, sarà che mi vesto come un gangster di colore, con cappellino, anelli, bracciali, e, come se non bastasse, una catena con la V del mio nome, diamantata, che valeva quanto l'arredamento interno :P
Ho pensato che al vedermi, nella sua testa fosse scattato:
"QUESTO E' UN CRETINO MI FACCIO FARE UN BEL REGALO E GLI RUBO PURE LE COSE"
Appena entro ci mettiamo a parlare, mi prende la mano, mi guarda l'orologio, gli anelli, mi chiede di fargli provare la collana, facendomi vedere la sua, da quasi bimba, con la N di Nina, m'ha fatto sorridere..
E mi fa:
"Hai un sacco di belle cose, sei tipo un cantante?"
Questo in un misto di portoghese/italiano abbastanza decente, devo dire, da quello che mi aspettavo, ma è stato spassoso comunque, anche perchè se mi sentisse cantare, ecco, beh, lasciamo perdere.
Non mi aspettavo gli piacessero neppure le cose che porto, non piacciono quasi a nessuno che non sia di colore e che faccia rap music :P
Iniziamo a parlare, prima io, poi Lei, e lei fatica a tirare fuori le parole, mi guarda sorride e abbassa lo sguardo, le metto il cappellino in testa, lei abbassa lo sguardo, arrossisce..
Non capisco, in quel momento, dove sono capitato, mi trovo davanti una ragazza che, dopo 25 minuti, continua a essere timida, quando fino a 24 minuti prima ero io ad avere il cuore in gola.
Allora non so, sono confuso, ma ho una bella sensazione.
Continuiamo a parlare, a sorridere, le prendo la mano mentre parliamo e me la stringe.
Piano piano mi porta fino alla camera, ci mettiamo sul letto, ma seduti, continuando a parlare, un misto mio di inglese e italiano e di suo portoghese italiano.
Sembriamo due ragazzini, siamo seduti vicini, ma quanto basta per non toccarci.
Dopo quasi un'ora le dico:
"Non ti immaginavo cosi', mi piaci".
A quel punto si alza davanti a me, si toglie il reggiseno, mi prende le mani e me le appoggia contro l'enorme seno, e mi chiede
"Non ti piaccio per queste e basta?"
Poi si avvicina e le tette dalle mani passano sul mio viso, morbidissime.
Poi scende con il viso e ci diamo un bacio, ma si allontana subito e arrossisce.
E' passata piu' di un'ora, ed entro 20 minuti deve ricevere un cliente, mi dice, e mi dice infatti che, se dobbiamo fare qualcosa, di muoversi.
Le dico che sono contento cosi', e mi va bene quanto chiede.
Mi dice che non vuole niente, ma che torni presto.
Ma la compagnia, la timidezza e l'arrossare nel viso mi hanno dato troppo.
Hanno reso un'incontro in cui sono arrivato che stavo per morire di tachicardia come uno degli incontri piu' assurdi, fino ad oggi, della mia vita.
Le ho dato un bacio, ci siamo abbracciati forte e mi ha fatto andare via.
Sono tornato su dopo neppure 5 minuti con un gelato in vaschetta e due cucchiaini.
Ha riso, lo abbiamo mangiato e me ne sono andato.

Prestazione non avuta, tempo trascorso: voto 10.
Credo si sia presa una cotta, e forse anche io.
Che devo fare?
Pare che tra qualche mese se ne torni in Brazil.

Sono totalmente in panne, non so che fare.

Mi sono sentito come quando avevo 16 anni.
Trovato di fronte ad una ragazza con una cotta, che arrossisce, che abbassa lo sguardo, che mi chiede, con vergogna.
Che praticamente non mi ha fatto neppure vedere alle altre, come per dire:
"Tu sei mio" o almeno l'ho sentita cosi'..

Pazzesco, una giornata assurda.
Con il cuore in gola per la prima volta, che, assurdamente, neppure c'è stata.

Sono contento, da morire.
Pare che ci risentiremo presto, ha il mio numero e io il suo, dite di aspettare?

Io sono qui con la testa che non sa che dire e che fare.
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Potrebbe essere la classica favola col lieto fine ma sta molto attento, vince. In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
1
Ti faccio anche io i miei migliori Auguri Vince....
deve essere molto dolce come ragazza e lo si vede dal viso.... :thank_you2:
 
Commenta
Alto