Nina - Milano - RosaRossa

Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Quante volte avrei voluto che l'incontro fosse come il tuo!!!
Una volta è capitato che con una ragazza nascesse un feeling particolare, ma poi ho gestito male la relazione e l'ho persa.

Vivi questa situazione con la passione di un ragazzino, ma abbi sempre la consapevolezza che provenite da esperienze diverse, che lei è comunque una cittadina extracomunitaria - quindi soggetta ad una serie di adempimenti - e che svolge ahimè un lavoro un po' compromettente.

Con questo non intendo assolutamente scoraggiarti, anzi, ti faccio di cuore i Migliori Auguri, ma come già suggerito da altri ti ivito a prestare la massima attenzione.

Ciaoo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
La tua è l'esatta circostanza che io spero, SEMPRE, di evitare e lavoro, nel massimo dell'eucazione e della correttezza, per far in modo che MAI si verifichi!
Detto questo: mi accodo nel farti un grosso in bocca al lupo! :good:

Invitandoti ad esser però cosciente di tutto "il quadro"!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
1
a me è capitato una volta con una ragazza brasiliana a bergamo...mia ha voluto rivere e si era innamorata di me
mi cercava tutti i week per uscire e per stare in mia compagnia...la cosa è andata avanti per dei mesi ma poi lei è tornata al suo paese e non l'ho più sentita...
se vuoi un consiglio vivila alla giornata e non ti aspettare niente di che..divertiti e passa dei bei momenti con lei,se devi chiamarla prima tu fallo vedrai che lei ne sarà felice di ricevere una tua chiamata o solo un tuo sms..la renderà felice!!!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Ieri sono andato a trovare Nina, con un po' di paura che fosse "innamorata" e che il suo "lavoro" non lo facesse con passione .... ma così non è stato, anzi, sono stato piacevolmente sorpreso dai servizi offerti.
Chiamo emi trovo sotto casa sua al civico n.6 dopo 15 min, grazie al traffico ancora assente ed alla disponibilità di parcheggi.
Salgo le scale e si apre magicamnete la porta (ma avranno tutte le porte con il sensore ...???).
Entro e mi trovo questa ragazza, giovane, formosa, conle tette strabordanti ed invitanti, certo non è una velina, ed il fisico, in generale è appesantito in zona cosce glutei e pancia, ma dalla sua ha la giovane età, rimanendo abbastanza soda.
Gli comunico che ho solo 70 rose con me e le chiedocosa si può fare, le gentilmente mi dice un cosa normale.
Lei è carina di viso, sorridente, sispoglia e si siedesul lettone, io idem ma rimango in piendi ed iniziamo la scena tra i più classici films di Big Tots, ovvero BBK e TF alternato, fino a quando non sento che mi sto scaldando "troppo", allora la faccio smette, incappuccia e si partedi missionaria, la pompo, le palpo e succhio le tette e poi con mio stupore lei parte con una serie di FK profondi e eggeri, dolci e arrapanti.....campio posizione con lei sopra ed i tettone che sobbalzano.....poi le chiedo di venirletrale tette; scappuccio ed inizio con lei seduta sul letto ed io in piedi che la pompo in mezzo alla tette con gran finale....
Risultato ottimo, un must per i BIG TITS LOVERS
Mi è piaciuta, ma la location non èdelle migliori, ed il fisico lo preferisco un po' più magro, ma sono solo gusti.
Nel complesso un buon incontro di 30min per 70 rose, direi che ne è valso la pena, ma non so se ci ritorno.
Tanto vi dovevo
Ciauz
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
senzazucchero ha scritto:
Ieri sono andato a trovare Nina, con un po' di paura che fosse "innamorata" e che il suo "lavoro" non lo facesse con passione .... ma così non e' stato, anzi, sono stato piacevolmente sorpreso dai servizi offerti.

l'unica cosa di cui piò essere innamorata una baldracca è dei soldi, quindi fin che paghi sarai sempre il suo "ammmore" o "tesssorooo", differentemente, farebbe un altro mestiere!
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
GolanTrevize ha scritto:
l'unica cosa di cui piò essere innamorata una baldracca e' dei soldi, quindi fin che paghi sarai sempre il suo "ammmore" o "tesssorooo", differentemente, farebbe un altro mestiere!
io sono daltonico, ma tu vedi solo in bianco e nero...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
napoleon_d ha scritto:
GolanTrevize ha scritto:
l'unica cosa di cui piò essere innamorata una baldracca e' dei soldi, quindi fin che paghi sarai sempre il suo "ammmore" o "tesssorooo", differentemente, farebbe un altro mestiere!
io sono daltonico, ma tu vedi solo in bianco e nero...
ripeto, differentemente farebbe un altro mestiere.
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
GolanTrevize ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
GolanTrevize ha scritto:
l'unica cosa di cui piò essere innamorata una baldracca e' dei soldi, quindi fin che paghi sarai sempre il suo "ammmore" o "tesssorooo", differentemente, farebbe un altro mestiere!
io sono daltonico, ma tu vedi solo in bianco e nero...
ripeto, differentemente farebbe un altro mestiere.
ripeto, il mondo non è fatto di bianco e nero, non puoi fare di tutta l'erba un fascio, l'abito non fa il monaco e se vuoi capire vado avanti con qualche altro proverbio...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
La pensiamo diversamente. Nulla di male ma ti dico fin che fa la baldracca baldracca rimane se cambia lavoro ben venga ma fino ad allora l abito fa il monaco. Almeno per quanto mi riguarda
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Napoleon, dalle mie parti si dice che a lavar gli asini si perde tempo, acqua e sapone... ;-)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/nina-girls-accompagnatrice--MTA5NDMtMmY1MGU4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì ma in foto sembra meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: nemmeno trattato
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: nanetta ciccosina tettona
ATTITUDINE: passiva ma accettabile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:dopo aver preso un bidone il giorno prima da questa str.... viewtopic.php?f=16&t=33849
decido di provare Nina che riceve come detto in quel di viale Monza
la tipa riceve in un appartamento di ringhiera squalliduccio con le amiche chiuse nell'altrastanza che sento parlottare
di poter andare in bagno non se ne parla, è oltre la porta delle amiche (iniziamo bene)
vista l'aria da igiene di allarme rosso mi tengo ben lontano dalla sua bocca e iniziamo un bbj in verità di buona tecnica, peccato solo per l'uso delle mani che le tolgo puntualmente ma che lei rimette poco dopo forse con la vana speranza di farmi venire
dopo un 15 minuti circa acconsento all'incappucciamento e me la scopo in una sola posizione prima di venire
lei si lascia guidare ma ha un atteggiamento tristanzolo
un volta venuto zero bagno come all'inizi e lei è già vestita pronta per un altro cliente
viva l'igiene

riassumendo
meglio nel suck che nel fuck
le tette ci sono, il fisico un po' meno
per gli amanti della pratica a me ha detto che in bocca non si fa venire

non una esperienza drammatica ma nemmeno indimenticabile

20 minuti-70 euro- 6,5
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/nina-girls-accompagnatrice--MTA5NDMtMmY1MGU4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alta, ma la comida "italaina" sta facendo danno...
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta, piccola di statura ma sta ingrassando..
ATTITUDINE: buona, specie nei preliminare, grande suck!
REPERIBILITA': medio/alta

LA MIA ESPERIENZA: mi allineao totalmente alla recensione ch mi rpecede, visitata sabato pomeriggio, facilissimo il contatto, il parcheggio e la salita nell'alcova (1° piano, ascensore, ma qualche difficoltà col portone d'ingresso).
Riceve come detto in viale Monza, verso Loreto, in un appartamento di ringhiera al minimo sindacale pluriabitato con le amiche chiuse in altra stanza. Anche a me vietato l'uso del bagno, io ero fresco di doccia lei...boh!?!?
Iniziamo con BJ (sempre e solo coperto) a cui si dedica con passione e tecnica, non disdegnando la ciucciata delle pelotas, decisa, salivosa, spinta!
Fa un simaptico gioco con la bocca in cui succhia prima un testicolo, lo sposta nella bocca, lo risputa e risucchia al volo l'altro!
Così descritto, pare una cosa truculenta!! :suicide2:
Nella realtà, l'ho trovato un giochino piacevolissimo!! :good:
Concordo col collega sopra, il proseguio della rpestazione è molto scolastica, due posizioni, e finale sulle bombe!
Io credo che, date le angurie che si ritrova, punto tutto su quello e lasci poco al resto, concordo con chi mi precede: meglio nel suck che nel fuck.
Niente bagno e via la volo.

Che dire, non sono scontento, anzi, la ragazzina è anche piacevole e con uan cultura media, abbastanza alta, se solo parlasse un italiano migliore!
Debole anche nell'inglese...
La prestazione è però positiva!
Però..per le motivazioni, chiare, di questo riassunto (di fantasia), credo che però non ci andrò più!

A voi.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 1MGU4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Autentico
SERVIZI OFFERTI: BJ+DATY+FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 160cm rotondetta, tette notevoli 5a
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

LA MIA ESPERIENZA:

Era già un bel pò di tempo che avevo in wish list la donzella in questione ma fino a ieri non ero mai riuscito a farle visita. Incominciamo male, nel senso che l'altro ieri le telefono verso le 11 fissando un appuntamento per lo stesso giorno alle 18 ma quando arrivo la chiamo e mi chiede se la posso aspettare che sarà li tra mezzoretta :( scusandosi moltissimo per avermi fatto andare a vuoto, ovviamente declino l'invito dicendole che non potevo aspettare che era anche vero e mentre la saluto mi dice di chiamarla domani le dico di si ma in realtà pensavo di cancellarla dalla lista definitivamente. Ieri però non avendo consumato il giorno prima ed avendo quindi ancora un certo languorino decido di riprovare cosi sempre verso le 11 la richiamo, mi risponde con una voce dall'oltretomba evidentemente aveva fatto le ore piccole e l'ho svegliata poverina. Le
dico che sono quello a cui ieri ha tirato il pacco e le chiedo se nel pomeriggio alle 18 questa volta poteva incontrarmi ma che si doveva fare perdonare per il giorno prima, sorridendo mi dice che va bene. Esco dall'ufficio e raggiungo la destinazione vicino a marco d'agrate e la chiamo al cell mi risponde subito ma mi dice di aspettare 5 minuti già mi tornavano a girare gli zebedei non sarà mica come il giorno prima le dico, no no richiama che poi ti apro io sono al 1 piano a sinistra va be le dico ti richiamo tra 5 minuti.
Passati circa un paio di minuti però approfitto di un signore che entrava nel portone e mi fiondo dentro con lui, salgo e aspetto ancora 1 minutino sul pianerottolo augurandomi di non incrociare nessuno la richiamo ma stranamente la linea cade sembra quasi che mi abbia messo giu, va be aspetto ancora un altro minutino poi non ce la faccio proprio piu a restare fermo li sul pianerottolo e la richiamo questa volta mi risponde e le dico be allora guarda che sono qui fuori sul pianerottolo o mi apri o vado via, si si ok mi dice gira a sinistra mentre sento una porta che si apre mi dirigo verso il rumore e mi ci fiondo dentro! Lei è come fan tutte nascosta dietro la porta che mi aspetta mezza biotta in mutandine e reggiseno. Di viso devo dire a me piace è anche molto meglio dal vivo che in foto ma di fisico è un pochino peggio, a dire il vero me l'aspettavo, ha la pancia, il culo è grosso e ha la cellulite quando sorride si vede che le mancano due denti ma in compenso ha due zinne davvero notevoli belle grosse uguali alle foto. Mi dice di accomodarmi un attimino in bagno con lei mentre l'amica finisce con un cliente, ora capisco il motivo per il quale prima mi aveva detto di aspettare. Incominciamo a parlare lei è molto amichevole simpatica, pacata e gentile non parla benissimo e non capisce perfettamente l'italiano ma cerca di spiegarmi che ieri stava straslocando da viale monza al luogo dove lavora adesso, le dico che se se fa la brava cercherò di perdonarla cosi intanto ne approfitto per allungare le mani e lei lascia fare senza alcun problema. Finalmete l'amica conclude cosi ci accomodiamo in camera ci liberiamo degli indumenti e rimanendo in piedi e lei seduta sul letto mi
incappuccia ed inizia un bel BJ fatto molto bene con passione e senza l'uso delle mani. Poi la faccio sdraiare e approccio un DATY ma mi levo subito quando percepisco un cattivo sapore cosi le salgo sopra alla misisonaria e le cerco la bocca che lei mi concede anche con l'uso a dire il vero solo accennato della lingua, lei sembra si lasci trasportare interamente dalla situazione chiude gli occhi e ansima come le piacesse davvero. Come dicevo è molto dolce e mentre la bacio e la accarezzo come fosse la mia ragazza arrivo all'apoteosi in men che non si dica.
Mi rivesto e le do il contributo solo ora e me ne vado.
Facendo la somma di come è andata esco non completamente soddisfatto, peprsonalmente non ci tornerò.
Saluti Simo.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/nina-girls-accompagnatrice--MTA5NDMtMmY1MGU4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, cunnilinguo vaginale e anale, bacio con lingua profondo.
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tettuta, pulita
ATTITUDINE: remissiva, è diesel, va scaldata
REPERIBILITA': al primo colpo

Terzo incontro con Nina, ogni volta in un appartamento diverso. L'ultimo è di un paio di giorni fa, in Viale Bligny. Ora si è fatta bionda (non sta benissimo, ma non posso dirglielo) ed ha i nomi di padre, madre e figli tatuati. E' passata dal look teenager a quello di tamarra. Al momento è scontrosa, sembra quasi nervosa, diversa dalla giovane timida degli incontri precedenti. Nella stanza a fianco sento parlare, c'è un uomo, forse la cosa le da fastidio. Si stende sul letto e la bacio. Il bacio di Nina è il migliore che ho provato. Passionale, bagnato, intenso e vero. Mi succhia la lingua avidamente e con la stessa foga il cazzo, coperto dal solito gommino rosso. Pompa come se volesse staccarmelo ed inghiottirlo. Le succhio le mammellone (non sodissime ma belle in ogni caso) e scendo alla passerina. E' profumata ma perennemente secca. Gliela lappo per 15 minuti buoni, mi interrompo e le chiedo se devo continuare, fa cenno di si. Le lecco il buchetto più piccolo, ci infilo un dito ma subito dopo mi fa capire che le da fastidio (la volta precedente stavo per entrare con tre dita, poi ha goduto). La lecco ancora e mi dice che non riesce a venire. Allora la infilzo e scopiamo per cinque minuti come due amanti, ansima ed il calore sale, slinguiamo e godiamo. Mi dice "non sono venuta con la bocca ma con il cazzo si". Mentirà? Chissenefrega, io mi sono divertito e tornerò.
 
Commenta
Alto