Normale € 100 con RAI 2 €150 , ne vale la pena?

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Forse le prime volte ! Ma quando ci si abituano provano piacere piu' li che davanti .
Certamente non per tutte , ma per alcune e' veramente così.....io ho "educato " 2 ivorensi a questa pratica,tanto per citare i lavori in corso d'opera,e quando ci incontriamo sono loro che mi "chiedono" di prendermi cura prima di tutto del loro backside(in realta' non me lo chiedono a voce,ma si posizionano nell'apposita "positura" che sanno per me essere irresistiibile.......un'altro caso e' quello di una OTR nigeriana che io e un collega di Forum abbiamo preso in cura si e no una settimana dopo il suo arrivo in Italia.....era un fiorellino ancora non sbocciato...infatti le prime 2 volte ho dovuto "persuaderla",ma da allora mi ha dato chiari segni di gradire le mie operazioni di imbutitura,anche se adesso il suo orifizio offre un accesso decisamente piu' agevole.......ma la prima volta me l'ha quasi sgusciato...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.332
Ho passato gran parte dell'adolescenza a sodomizzare nigeriane, o perlomeno a provarci. Che tenacia, e che attrito.
Difficile trovare una più gradevole resistenza sia psicologica che fisica. Soddisfazioni enormi.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Nella ricerca di una nuova ragazza, oggi ho intervistato 2/3 GIRLS che mi hanno offerto i loro servizi.Per una prestazione normale € 100 mentre per una comprensiva di RAI 2 volevano € 150. Premetto che senza BJ non vivrei, ma del secondo canale posso farne volentieri anche a meno ( soprattutto se oggetto di un rincaro notevole del Rate) Cari amici Voi cosa ne pensate? Grazie Pepe:bye:
Ti dirò, ci son donne che hanno un culo talmente bello ed invitante quasi a dire "sfondami!!" e qualora dovesse esserci la di$ponibilita e naturalmente la piena volontà della girl interessata a prenderlo nel secondo canale, l'overprice di un cinquantello ci può anche stare. Una tripla v.u. (mi auguro che i mod non censurino questa sigla tariffaria, dato che non siano in sede di recensione ma solo caxxeggio :)) compresa di fk,bj cabrio+ra1 e rai2, sembra una richiesta equa, imho.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Ho passato gran parte dell'adolescenza a sodomizzare nigeriane, o perlomeno a provarci. Che tenacia, e che attrito.
Difficile trovare una più gradevole resistenza sia psicologica che fisica. Soddisfazioni enormi.
QUOTE "....O PERLOMENO A PROVARCI..." UNQUOTE : dimostri un'esperienza consolidata nel settore....infatti anche tra le niger non tutte elargiscono le grazie anali.....per mia esperienza,la situazione tra le OTR nigeriane e' questa :
a)Quelle bellissime appena arrivate non lo danno subito spontaneamente....
b)Se riesci a convincerne qualcuna di queste con un po' di "persuasione " in genere il "persuasore" la perde,ma chi subentra ha buone possibilita' di successo,se l'iniziazione non e' stata troppo traaumatica.
c)Quelle mediocri nel 50% dei casi te lo danno alla prima botta,con prezzi variabili da 50 a 80 in auto
d)Certo che se la porti in motel e ottieni tutto di tutto,devi sborsare una mega......
e)Il prezzo ovviamente varia grandemente in base ad alcune condizioni al contorno di cui non si puo' discutere in un Forum come questo perche' susciterebbero gli alti lai dei "Talebani".....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
e quando ci incontriamo sono loro che mi "chiedono" di prendermi cura prima di tutto del loro backside.................ma da allora mi ha dato chiari segni di gradire le mie operazioni di imbutitura..........

faccio una considerazione OT , citando simbad ma non mi sto rivolgendo a lui sia chiaro ........ ma il dubbio che questo "enorme piacere" e questo "offrire" quello che piace a voi/noi sia solo perche' almeno ci torniamo , non vi ha mai sfiorato ?
sono veramente scettico nel fatto che provino piacere durante il rapporto "canonico" , figuriamoci a prenderlo nel culo !!!
ci offrono quello che sanno che NOI preferiamo , sia esso il culo o un pompino o una semplice carezza .....
che sia appagante per noi e' quasi ovvio , che lo sia anche per loro ho i miei forti dubbi .
con questo non sto tentando di sminuire le vostre capacita' amatorie o la vostra mascolinita' , sia chiaro ...... ma leggere quanto godano nel farsi sodomizzare mi fa un pochino sorridere .
ma forse e' solo il pensiero di uno che tutte le volte che esce da una stanza ha sempre un non so che di amaro in bocca ..... tutto li !
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
faccio una considerazione OT , citando simbad ma non mi sto rivolgendo a lui sia chiaro ........ ma il dubbio che questo "enorme piacere" e questo "offrire" quello che piace a voi/noi sia solo perche' almeno ci torniamo , non vi ha mai sfiorato ?
sono veramente scettico nel fatto che provino piacere durante il rapporto "canonico" , figuriamoci a prenderlo nel culo !!!
ci offrono quello che sanno che NOI preferiamo , sia esso il culo o un pompino o una semplice carezza .....
che sia appagante per noi e' quasi ovvio , che lo sia anche per loro ho i miei forti dubbi .
con questo non sto tentando di sminuire le vostre capacita' amatorie o la vostra mascolinita' , sia chiaro ...... ma leggere quanto godano nel farsi sodomizzare mi fa un pochino sorridere .
ma forse e' solo il pensiero di uno che tutte le volte che esce da una stanza ha sempre un non so che di amaro in bocca ..... tutto li !

più o meno le mie stesse considerazioni , ma bisogna ammettere che alcune provino sensazioni più forti là dove non batte il sole :pleasantry:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
faccio una considerazione OT , citando simbad ma non mi sto rivolgendo a lui sia chiaro ........ ma il dubbio che questo "enorme piacere" e questo "offrire" quello che piace a voi/noi sia solo perche' almeno ci torniamo , non vi ha mai sfiorato ?
sono veramente scettico nel fatto che provino piacere durante il rapporto "canonico" , figuriamoci a prenderlo nel culo !!!
ci offrono quello che sanno che NOI preferiamo , sia esso il culo o un pompino o una semplice carezza .....
che sia appagante per noi e' quasi ovvio , che lo sia anche per loro ho i miei forti dubbi .
con questo non sto tentando di sminuire le vostre capacita' amatorie o la vostra mascolinita' , sia chiaro ...... ma leggere quanto godano nel farsi sodomizzare mi fa un pochino sorridere .
ma forse e' solo il pensiero di uno che tutte le volte che esce da una stanza ha sempre un non so che di amaro in bocca ..... tutto li !
Ti diro' che a mio parere c'e' del vero in cio' che affermi....ad esempio,tanto per riferirmi ai 3 casi citati,la spiegazione che mi sono dato e' la seguente :
a)OTR nigeriana : dopo la prima volta un po' "rubata" ,ha realizzato che tutto sommato la cosa non le dava piu' fastidio di tanto,ha capito che poteva farci su un po' di extra-money , e che mi avrebbe fidelizzato,come in effetti e' stato.......poi pero',specialmente nel periodo in cui ancora credeva che ci sarebbero stati sviluppi nel nostro rapporto,quando la sodomizzavo io ho ricevuto la netta impressione che le piacesse....forse dipendera' dal fatto che e' ancora ragazzina ed e' molto,molto sensibile......ed ha i tessuti forti ed elastici.....
b)l'ivorense piu' giovane mi ha detto chiaramente che non le piaceva.....io pero' le ho detto che proprio per questo lo volevo,perche' mi avrebbe dimostrato di amarmi....e lei ha accettato...la cosa per me e' stata piu' che soddisfacente.
c)l'ivorense meno giovane veniva gratificata dai nostri incontri perche' il suo uomo(africano),la trascurava...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
grazie per la risposta simbad , ma non era riferito solo a quello che hai scritto tu ..... era una considerazione generale sul fatto che forse troppo spesso ci dimentichiamo che e' un lavoro e che noi siamo solo euro ..... ho molti , moltissimi dubbi su quello che chiamiamo "piacere" .
cmq grazie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Io inculo una di 57 anni, più o meno una volta al mese, in un modo allucinante!! La inculo per mezz'ora senza sosta, gode, ma dopo ha problemi quando va a cacare! É la vita :unknw:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Io inculo una di 57 anni, più o meno una volta al mese, in un modo allucinante!! La inculo per mezz'ora senza sosta, gode, ma dopo ha problemi quando va a cacare! É la vita :unknw:
A questo proposito mi viene in mente la motivazione che adducevano le "gabar" somale quando ti negavano il culo(che tu chiedevi in alternativa alla figa che non erano pronte a darti in quanto vergini):dicevano che dopo essere state sodomizzate avrebbero cominciato a cagare senza smettere piu'......secondo me erano le mamme che lo raccontavano fin da piccole per evitare che dessero via il culo.
A parte gli scherzi,sulla Binasca una decina di anni fa c'era una niger che si era specializzata con i camionisti,e dava tranquillamente il culo a tutti....ho potuto constatare di persona che le potevi introdurre agevolmente quasi tutta la mano,con adeguata lubrificazione.....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
grazie per la risposta simbad , ma non era riferito solo a quello che hai scritto tu ..... era una considerazione generale sul fatto che forse troppo spesso ci dimentichiamo che e' un lavoro e che noi siamo solo euro ..... ho molti , moltissimi dubbi su quello che chiamiamo "piacere" .
cmq grazie
Ci sono manifestazioni che e' difficile simulare bene da parte delle donne: ....vibrazione delle gambe......vibrazione del ventre quasi assordante(come un trasformatore 380kv/220kv) con concomitante inondazione vaginale(questo mi e' capitato 7%8 anni fa con una OTR nigeriana,che mi ha lasciato una macchia enorme sul sedile passeggero).
Il resto forse puo' essere simulato...o forse a loro basta enfatizzare un po' le sensazioni che provano......
Comunque nel 90% dei casi credo che le cose vadano come dici tu..............................
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
405
Reaction score
15
Località
nord
grazie per la risposta simbad , ma non era riferito solo a quello che hai scritto tu ..... era una considerazione generale sul fatto che forse troppo spesso ci dimentichiamo che e' un lavoro e che noi siamo solo euro ..... ho molti , moltissimi dubbi su quello che chiamiamo "piacere" .
cmq grazie

L'orgasmo anale penso non sia una leggenda metropolitana , potrebbe essere definito retroattivo PS-spot (spugna perineale ) cugino del piu' conosciuto punto G , ma collocato sulla parete opposta , tra la vagina ed il retto , non e' un tipo di orgasmo molto comune , anche a causa di timori e tensioni , sia per il fatto che spesso il sesso anale non viene praticato con le dovute accortezze.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Io cercherei qualcuna che il culo lo dia per 100 euro, ce ne sono provando a chiamare. Personalmente l'ho fatto solo a 2 . Una brasiliana di 40 anni per 70 euro (offertona).
L'altra una ragazza colombiana con cui ero fidelizzato con 100 euro mi concedeva due shots , entrambi anal incluso. Mi conquistera' e diventeremo piu' che amici. In seguito tornero' solo cliente, l'ultima volta alla mia richiesta lato b, mi ha detto che non lo fa piu' con nessuno e non se la sente piu'.
Una ragazza romena mi disse che con 100 si poteva provare, ma questa frase mi ha suonato di inculata al cliente (io).
Una volta la figa mi era piu' che sufficente, adesso invecchiando avrei voglia di anal, in queste 2 settimane (in cui godro' di una certa liberta') faro' qualche telefonata, cercando di accordarmi.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
L'orgasmo anale penso non sia una leggenda metropolitana , potrebbe essere definito retroattivo PS-spot (spugna perineale ) cugino del piu' conosciuto punto G , ma collocato sulla parete opposta , tra la vagina ed il retto , non e' un tipo di orgasmo molto comune , anche a causa di timori e tensioni , sia per il fatto che spesso il sesso anale non viene praticato con le dovute accortezze.
Scusa,ma mi hai incuriosito :quali sono le "dovute accortezze" nel praticare sesso anale ?
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Io cercherei qualcuna che il culo lo dia per 100 euro, ce ne sono provando a chiamare. Personalmente l'ho fatto solo a 2 . Una brasiliana di 40 anni per 70 euro (offertona).
L'altra una ragazza colombiana con cui ero fidelizzato con 100 euro mi concedeva due shots , entrambi anal incluso. Mi conquistera' e diventeremo piu' che amici. In seguito tornero' solo cliente, l'ultima volta alla mia richiesta lato b, mi ha detto che non lo fa piu' con nessuno e non se la sente piu'.
Una ragazza romena mi disse che con 100 si poteva provare, ma questa frase mi ha suonato di inculata al cliente (io).
Una volta la figa mi era piu' che sufficente, adesso invecchiando avrei voglia di anal, in queste 2 settimane (in cui godro' di una certa liberta') faro' qualche telefonata, cercando di accordarmi.
Anche a Milano c'e' una brasiliana, Denise ,che concede l'anale per 50. Con le romene ho spesso avuto esperienze simili alle tue :ti dicono proviamo,poi fanno sceneggiate varie e al massimo ti danno un "assaggio" .
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
405
Reaction score
15
Località
nord
Scusa,ma mi hai incuriosito :quali sono le "dovute accortezze" nel praticare sesso anale ?

L'ano e' una zona sensibile , estrmamente elastico ed allenato per dilatarsi ( defecazione ) aprire la strada implica solamente un rilassamento mentale , nell'ano puo' entrare di tutto . Per raggiugere l'estasi bisognera' cominciare con una buona ed abbondante lubrificazione . Al contrario della vagina , l'ano non si lubrifica naturalmente .Prima di tutto e' necessaria una pulizia perfetta , per non creare disagi psicologici per lei e per te. E' sconsigliata la vaselina che e' un lubrificante grasso , bisogna usare un lubrificante a base d'acqua o silicone ,anche la saliva fa il suo effetto.
La penetrazione deve essere fatta dolcemente e con pazienza incominciando ad accarezzarlo , fino all'introduzione di un dito o anche un oggetto che contribuira' al rilassamento dello sfintere anale ,il movimento della penetrazione sara' piu' facile . All'inizio non bisogna spingere come forsennati.
Si possono praticare diverse posizioni , la pecorina e' quella piu' usata ed anche la mia preferita.Questa posizione permette anche la stimolazione del clitoride per aumetare il piacere . Se vuoi cominciare con dolcezza puoi metterla sul fianco .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.332
L'ano e' una zona sensibile , estrmamente elastico ed allenato per dilatarsi ( defecazione ) aprire la strada implica solamente un rilassamento mentale , nell'ano puo' entrare di tutto . Per raggiugere l'estasi bisognera' cominciare con una buona ed abbondante lubrificazione . Al contrario della vagina , l'ano non si lubrifica naturalmente .Prima di tutto e' necessaria una pulizia perfetta , per non creare disagi psicologici per lei e per te. E' sconsigliata la vaselina che e' un lubrificante grasso , bisogna usare un lubrificante a base d'acqua o silicone ,anche la saliva fa il suo effetto.
La penetrazione deve essere fatta dolcemente e con pazienza incominciando ad accarezzarlo , fino all'introduzione di un dito o anche un oggetto che contribuira' al rilassamento dello sfintere anale ,il movimento della penetrazione sara' piu' facile . All'inizio non bisogna spingere come forsennati.
Si possono praticare diverse posizioni , la pecorina e' quella piu' usata ed anche la mia preferita.Questa posizione permette anche la stimolazione del clitoride per aumetare il piacere . Se vuoi cominciare con dolcezza puoi metterla sul fianco .
Azz'.... mi sto eccitando.
 
Commenta
Alto