Normale € 100 con RAI 2 €150 , ne vale la pena?

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
L'ano e' una zona sensibile , estrmamente elastico ed allenato per dilatarsi ( defecazione ) aprire la strada implica solamente un rilassamento mentale , nell'ano puo' entrare di tutto . Per raggiugere l'estasi bisognera' cominciare con una buona ed abbondante lubrificazione . Al contrario della vagina , l'ano non si lubrifica naturalmente .Prima di tutto e' necessaria una pulizia perfetta , per non creare disagi psicologici per lei e per te. E' sconsigliata la vaselina che e' un lubrificante grasso , bisogna usare un lubrificante a base d'acqua o silicone ,anche la saliva fa il suo effetto.
La penetrazione deve essere fatta dolcemente e con pazienza incominciando ad accarezzarlo , fino all'introduzione di un dito o anche un oggetto che contribuira' al rilassamento dello sfintere anale ,il movimento della penetrazione sara' piu' facile . All'inizio non bisogna spingere come forsennati.
Si possono praticare diverse posizioni , la pecorina e' quella piu' usata ed anche la mia preferita.Questa posizione permette anche la stimolazione del clitoride per aumetare il piacere . Se vuoi cominciare con dolcezza puoi metterla sul fianco .
Si,io uso un gel che prendo in parafarmacia.In genere uso procedure simili alle tue....ma con due superfidelizzate a volte mi piace procedere repentinamente e un po' brutalmente per godermi il loro disappunto e i deboli tentativi di fermarmi,che poi si trasformano in ubbidiente accettazione...fino adesso mi han sempre perdonato....
 
Commenta
Alto