Nuovo Plaza Vicenza

Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Passato a fare visita incuriosito dal nome che risveglia gloriose serate vicentine decenni or sono . Che dire : il locale piccolino potrebbe anche funzionare se avesse almeno qualche ragazza che valesse 10 € di entrata . Io non capisco sti gestori ! Se hai la fortuna di avere 5 clienti dentro e hai messo un cazzo di pedana con palo , anche se inguardabili quelle quattro ragazze che hai non puoi almeno farle ballare ???? Perché lasciarle in un angolo del bar a farsi i cazzi loro ???7? A mio modesto parere non vale nemmeno L ingresso . A parte la bionda alta che lavorava al baby-doll se non sbaglio , ma comunque anche lei mal truccata e scasssta . Questo naturalmente il mio modesto parere sul locale
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Questo locale è il simbolo della situazione lap attuale: tante belle speranze, metteremo fighe metteremo ucraine terremo aperti 2 locali, e alla fine hanno fatto un rimpasto di ragazze diverso e babydolls, oltretutto chiudendo quest'ultimo. Se dovesse riaprire il diverso mi viene da ridere fin da ora.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
27
Reaction score
17
Passato a fare visita incuriosito dal nome che risveglia gloriose serate vicentine decenni or sono . Che dire : il locale piccolino potrebbe anche funzionare se avesse almeno qualche ragazza che valesse 10 € di entrata . Io non capisco sti gestori ! Se hai la fortuna di avere 5 clienti dentro e hai messo un cazzo di pedana con palo , anche se inguardabili quelle quattro ragazze che hai non puoi almeno farle ballare ???? Perché lasciarle in un angolo del bar a farsi i cazzi loro ???7? A mio modesto parere non vale nemmeno L ingresso . A parte la bionda alta che lavorava al baby-doll se non sbaglio , ma comunque anche lei mal truccata e scasssta . Questo naturalmente il mio modesto parere sul locale
Ci sono stato anch'io a fine dicembre e sottoscrivo in pieno quanto scritto in questa recensione: il locale è davvero piccolo, ma non sarebbe un problema se ci fosse almeno qualche ragazza decente. Il livello invece, almeno quella sera, era davvero sottoterra... Sono entrato e mi sono fermato al bar (sono in tutto 3 passi) per prendere da bere: palco desolatamente vuoto; un paio di tizie giocavano col telefonino sui divanetti. Poi si sono avvicinate in due, a turno, ma ho declinato perchè proprio non si potevano guardare... Ho pensato di bere il mio coca-avana velocemente e di scappare, ma è comparsa la bionda menzionata che ha salvato la serata (drink e poi privè al primo piano, che in effetti non è male). Per entrare bisogna fare la tessera Federitalia. A dicembre era gratis, ora immagino vada aggiunta al conto. Personalmente non credo che tornerò, salvo smentite e nuovi incoraggianti aggiornamenti.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
grazie per la recensione, permettimi la battuta, spero che tu non ci metta altri 11 anni per fare la prossima :)
p.s.: con la bionda è andata bene? voci dicono che potrebbe essere divertente
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
27
Reaction score
17
grazie per la recensione, permettimi la battuta, spero che tu non ci metta altri 11 anni per fare la prossima :)
p.s.: con la bionda è andata bene? voci dicono che potrebbe essere divertente
Sì, hai ragione: sono registrato da una vita, ma non avevo mai scritto nulla fino ad oggi. 😚
La bionda (si fa chiamare Deea) "spinge" parecchio, ma ha un bel fisico e ci sa fare.
Io alla fine sono ucito contento, ma se dicessi che il rapporto qualità/prezzo è vantaggioso mentirei...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
Padova
Buonasera, ci sono passato sabato sera…
Locale piccolo veramente però bisogna dire che è carino e pulito, ingresso 10 euro con consumazione, ci stà. Incuriosito dai vostri messaggi sono passato a vedere se c’era la famosa biondina di cui parlate ma mi è stato riferito che per qualche settimana non c’è probabilmente a causa della Pasqua ortodossa. Oramai ero in onda e ne ho provata un altra che non era male ma niente di eccelso. Privè molto grandi e riservati, forse la cosa più bella del locale. Non mi sento di dare una valutazione e quindi ci tornerò anche per vedere se c’è la biondina di cui parlate ;)
Un saluto
Luce
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
la cosa comica è che questi (in generale) hanno una manciata di ragazze che poi devono pure andare in ferie... l'anno scorso il diverso ci è fallito per sta cosa, si son trovati senza ragazze e hanno chiuso per poi non riaprire piu. davvero boh. Anche locali molto piu grandi stanno mostrando segni di debolezza...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
La bellezza non si trova al Plaza. Mi hanno detto che nel prive sopra vi erano due ragazze. Probabile le più carine. Dal quel che ho capito vi è una certa sportività. Una mi ha fatto delle proposte, ma a me attirano quelle discrete e belle. Pertanto fatto nulla
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
Padova
Passato ieri sera, Vi erano 2 ragazze nuove italiane di 21 anni in “sala” ne ho contate 11… non imperiali però qualcosa di fresco..
Sinceramente ho passato un paio d’ore gradevoli. La biondina ancora niente, mi hanno riferito che torna i primi del mese di maggio (se torna).
Tuttavia vedo lacune in tutti i locali ultimamente anche quelli più storici escludendo il Boys.
Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
In realtà anche il boys non lo vedo esattamente al top, ma forse è una sensazione soggettiva mia.
Queste italiane come sono? Da dove arrivano?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
Padova
Dicono di venire dalla provincia di Verona. Una delle due è scura di pelle ma veronese doc anche dell’accento, magra fisico mozzafiato. L’altra sempre da quelle parti, bianchissima, giovanissima ma non magra magra. Forse ci torno stasera o domani sera poi aggiorno.
Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
Appena uscito dal Plaza dove incuriosito ho sondato le due italiane di cui sopra: giovani ma già esperte nell arte del missilaggio dopo il breve sondaggio che ho avuto con loro. Dopo pochissimi istanti sono partite in sincrono con la frase “ con noi ci si diverte in prive’ ma non possiamo dirti come ed intanto 2/3 prive’ per conoscerci meglio “🤣 .
D altra parte è il loro lavoro e comunque sembrano aver imparato a perfezione le indicazioni delle veterane.
Mancano da un po’ al plaza: stasera contate 8 ragazze di cui 3 italiane certe ( le due di cui sopra ed un altra italiana più vecchia modello bollitore).
Almeno 5/6 americani che hanno monopolizzato un paio di rumene assai carine. Altre 2 o 3 rumene (credo avendole sentite parlare) senza infamia ne lode. L unico che ho visto salire nel piano prive’ el la mia permanenza è stato un mastodontico marine con la più carina di tutte già monopolizzata prima.
Personale e ragazze asfissianti con richiesta di drink continui. Talmente insistenti che sono stati il principale motivo per cui me ne sono ad un certo punto andato. Danno euro 40, esperienza deludente.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
11
Dovrebbe esserci da qualche tempo anche Raffaella, ex storica del Leit Motiv Altavilla... Qualcuno me lo può confermare?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
Padova
Appena uscito dal Plaza dove incuriosito ho sondato le due italiane di cui sopra: giovani ma già esperte nell arte del missilaggio dopo il breve sondaggio che ho avuto con loro. Dopo pochissimi istanti sono partite in sincrono con la frase “ con noi ci si diverte in prive’ ma non possiamo dirti come ed intanto 2/3 prive’ per conoscerci meglio “🤣 .
D altra parte è il loro lavoro e comunque sembrano aver imparato a perfezione le indicazioni delle veterane.
Mancano da un po’ al plaza: stasera contate 8 ragazze di cui 3 italiane certe ( le due di cui sopra ed un altra italiana più vecchia modello bollitore).
Almeno 5/6 americani che hanno monopolizzato un paio di rumene assai carine. Altre 2 o 3 rumene (credo avendole sentite parlare) senza infamia ne lode. L unico che ho visto salire nel piano prive’ el la mia permanenza è stato un mastodontico marine con la più carina di tutte già monopolizzata prima.
Personale e ragazze asfissianti con richiesta di drink continui. Talmente insistenti che sono stati il principale motivo per cui me ne sono ad un certo punto andato. Danno euro 40, esperienza deludente.
Ieri non ci sono stato alla fine, però la terza italiana mi sfugge… come si chiamava?
Grazie e buon weekend
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
Padova
Ciao a tutti, sono appena uscito dal club…
Serata tranquilla, ho contato 11 ragazze ma poco movimento stasera.
La biondina alta e magra è tornata ma purtroppo sempre impegnata…
La prossima volta chiamo prima e prenoto 😀
Buon primo maggio gente.
 
Commenta
Alto