Nuovo Plaza Vicenza

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Certo che si può, solo che la vedo dura con lei, in quanto si prenota già i suoi clienti nel pomeriggio scrivendo l'ora in cui devono passare al locale la sera stessa.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
ma no dai non penso che la cosa sia cosi esagerata anche se senza dubbio lei cerca di fare marketing nei momenti di stanca...
tempo fa era spesso libera ora non so se abbia aumentato il volume d'affari e magari il modus operandi
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
27
Reaction score
17
ma no dai non penso che la cosa sia cosi esagerata anche se senza dubbio lei cerca di fare marketing nei momenti di stanca...
tempo fa era spesso libera ora non so se abbia aumentato il volume d'affari e magari il modus operandi
Ha scritto un paio di volte anche a me - una quando ha fatto la festa di compleanno - ma sinceramente non sono granché ispirato a tornarci…
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
Padova
Buonasera, qualcuno è passato di recente a fare un giro? Ho sentito che c’è una ragazza spagnola simpatica…
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi notizie delle 2 italiane di Verona di cui parlavate qualche post precedente? Non le vedo più ed ovviamente lo staff non ti dice in quale altro locale sono andate...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Potrebbero essere state delle meteore. Oppure passate al my way, ma non credo, non ne ho piu sentito parlare.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Delle due italiane Avevo privettato la negretta. Fisico spaziale. Si faceva chiamare Kristal. Numero di telefono e accordo x incontro pomeridiano in hotel. A casa ho scoperto che non avevo salvato il numero. Poco male perché sarei tornato la settimana seguente. Purtroppo lei è sparita e io mi sono mangiato le mani x quella mia sbadataggine.

Se qualcuno ha notizie mi farebbe un gran favore.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
Padova
Buonasera colleghi, sono passato a fare un giro sabato ma era chiuso per ferie.
Riapertura mercoledì 13.
Qualcuno ci è passato si recente?
Ciaoooo
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2022
Messaggi
57
Reaction score
17
Età
21
Località
Italia
Buongiorno a tutti, non scrivo spesso qui e di recente ho visto che la pagina fb di questo locale risulta senza post e foto; volevo sapere se sono l'unica che ha notato questa cosa e se il locale sia aperto o chiuso.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Avevano scritto che chiudevano qualche giorno per rinnovo (il che è strano essendo un locale piuttosto nuovo e che aveva anche già fatto delle modifiche dall'apertura) ma effettivamente adesso hanno cancellato tutti i post sia da Instagram che Facebook, non è un bel segno. Fuori un'altro?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Avevano scritto che chiudevano qualche giorno per rinnovo (il che è strano essendo un locale piuttosto nuovo e che aveva anche già fatto delle modifiche dall'apertura) ma effettivamente adesso hanno cancellato tutti i post sia da Instagram che Facebook, non è un bel segno. Fuori un'altro?
Adesso la pagina FB è stata rinominata in Luxxx club , vi risulta?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Scompare quindi (di nuovo) un nome storico della notte di Vicenza. Certo ultimamente era solo la lontana ombra di quello che era anche solo 10 anni fa (e ancora di più 15 anni fa)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
E il myway che fine fa?
Fa sempre un certo effetto vedere iniziative imprenditoriali che durano così poco
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
85
Reaction score
40
Località
padova
Da anni gestire un lap dance è molto difficile, ragazze sempre più esigenti (non ci sono più rumene, polacche, ungheresi, ecc. che nei loro paesi facevano la fame...) e meno fighe, uomini che cadevano facilmente nelle loro reti e spendevano migliaia di euro (o milioni di lire...) nella speranza di ottenere qualcosa, gestioni sempre più complicate da burocrazia e norme fiscali, ecc....ovvio che molti hanno chiuso!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2022
Messaggi
57
Reaction score
17
Età
21
Località
Italia
Da anni gestire un lap dance è molto difficile, ragazze sempre più esigenti (non ci sono più rumene, polacche, ungheresi, ecc. che nei loro paesi facevano la fame...) e meno fighe, uomini che cadevano facilmente nelle loro reti e spendevano migliaia di euro (o milioni di lire...) nella speranza di ottenere qualcosa, gestioni sempre più complicate da burocrazia e norme fiscali, ecc....ovvio che molti hanno chiuso!
Lui non è per questo motivo che ha chiuso il locale e l'ha venduto al socio
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.283
Reaction score
2.349
Da anni gestire un lap dance è molto difficile, ragazze sempre più esigenti (non ci sono più rumene, polacche, ungheresi, ecc. che nei loro paesi facevano la fame...) e meno fighe, uomini che cadevano facilmente nelle loro reti e spendevano migliaia di euro (o milioni di lire...) nella speranza di ottenere qualcosa, gestioni sempre più complicate da burocrazia e norme fiscali, ecc....ovvio che molti hanno chiuso!
Ci sono meno soldi che girano e negli ultimi due anni un’inflazione pazzesca: chi vuoi che spenda 50€ per 10 minuti di privè o 10-15€ per 10 minuti di chiacchiere?
 
Commenta
Alto