Discussione Oceano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Asso se la filosofia delle ragazze è quella da te spiegata mi spiace tanto ma per me non ci siamo.
Queste donne sono delle professioniste...se fanno certe sigle devono farle con tutti.
L'unica discriminante deve essere l'igiene, certo non la simpatia.
Vedi,i miei soldi sono simpatici come quelli degli altri.
Così come non va bene per niente che per ottenere un buon trattamento debba andare in settimana e non nel weekend.
In primis a puttane vado quando sono comodo io,non loro ed in secundis i miei soldi al martedì hanno lo stesso valore che hanno al sabato.
Così ragazzi non va bene...al mio paese si dice che ad essere troppo buoni si passa da coglioni.
A fare i buonisti con le Rumene di oggi poi va a finire come sta andando a finire di fatto, soprattutto in locali commerciali come Oceano e Maxim.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Sono stato ieri, per la primissima volta, al club Oceano.. ero davvero curioso di vedere questo locale, ma sto iniziando a capire come muovermi all'interno di questi contesti, per cui sono entrato senza grande smania ne frenesia.. premetto, che avevo pochissimo tempo a disposizione, e già deciso a priori che qualsiasi cosa avessi visto, non avrei concesso alcuna camera: la mia doveva essere solo una visita "esplorativa", con lo scopo di farmi arrivare meglio preparato a quella che sarà, prima o poi, la mia "seconda volta"'.
Mi limito a dare un giudizio del locale e dell'ambiente.. diciamo che avevo molte remore, visti i tanti post su questo sito, che non parlano benissimo di questo posto.. beh, la location è quella che è: nulla di che, locale semplice ma comunque carino...
la cosa davvero interessante è invece il parco gnocca, considerato anche il fatto che io sono parecchio difficile in fatto di estetica. Ebbene ieri all'Oceano, h.17.50, ci saranno state una 20ina di ragazze, una più bella dell'altra veramente... tra tutte forse 2 erano di livello appena accettabile, le altre chi più che meno tutte delle gran belle ragazze..
Io sono abituato alle ragazze nude look dei fkk tedeschi, ma mi è piaciuto molto l'aver trovato qui all'Oceano le ragazze in lingerie: lo trovo estremamente intrigante e, personalmente, il fatto di non vedere gia tutto subito, concorre nel rendere l'atmosfera più"piccante" in quanto la mente viaggia e fantastica...
Quello che invece mi ha un po'messo a disagio, almeno inizialmente, è l'atteggiamento delle ragazze nel locale.. mi spiego: fino alle ore 19, le ragazze non possono proporsi agli avventori del locale, ma sono questi ultimi a dover decidere con chi intrattenersi. Per cui capita che mentre ti sposti nel locale, hai una 10/15ina di ragazze che ti seguono, come api sul miele, pronte a parartisi davanti a mo' di ventaglio, non appena ti fermi ad un divanetto o una sedia o al bancone.. all'inizio la cosa mi ha fatto sorridere molto, ma col passare dei minuti ho trovato questo atteggiamento un po troppo "grottesco" ed eccessivo..
Sta di fatto che avevo addocchiato tre tipe fra tutte, e una di queste, molto sgamata, ha capito cosa guardassi con più interesse, e invece di rimanere impalata come.le altre, si è voltata diverse volte guadagnandosi "la mia chiamata"..
Mi perdonerete se non ricordo il nome, era una bellissima ragazza di origine rumena e russa (a suo dire), alta 1,70, con un bel seno naturale (sono pochissime le ragazze che avevano un seno di misura inferiore alla terza, erano quasi tutte molto dotate, per lo più rifatte ma ad occhio, molte erano naturali), occhi chiari e capello castano chiaro, liscio fin sulle spalle, e con un culetto davvero interessante.. ci siamo seduti tranquilli e la ragazza ha da subito dimostrato di saperci fare: è stata simpatica ed educata, ma ha davvero ben giocato con le provocazioni (fisiche).. non fosse per quanto premesso (non volevo far stanze), sarei sicuramente salito con lei.. chiaccherando mi ha confermato i 100€ per mezz'ora, con bj e rai1.. tra gli extra che offriva, fk compreso nel pacchetto (son giovane e di bella presenza, credo questa cosa abbia influito.. certo, manca la riprova sul fatto se avesse o meno rispettato i patti in una eventuale camera), mentre sarebbe stato extra il BBJ (+30€) e rai2 (+50€ previa visione misure..).. sempre senza riprova, mi ha detto che mi avrebbe "scontato" il pacchetto completo a 150€..
Quando ho deciso che poteva bastare, l'ho salutata con una scusa e ho chiamato un altra ragazza, anche lei gia addocchiata in precedenza..
In questo caso, ricordo il nome, Ionela, rumena (ma qui siamo tutte rumene, mi dice), con la quale chiacchero un poco e mi informo circa le prestazioni offerte. Scopro quindi che (come gia scritto in altri post) la tariffa è unificata e non trattabile (100€ bj e rai1), mentre con lei il bbj non è possibile, così come non è sintonizzabile nemmeno rai2, mi dice di aver provato una sola volta e non esserne rimasta soddisfatta per cui stop.. al di la di questo, la ragazza in questione era distante anni luce a livello di atteggiamento, rispetto alla ragazza precedente, per cui dopo poco l'ho salutata..
Per me era giunto il momento di andare: avevo visto il locale e mi sono fatto una idea delle ragazze e di come funziona..
Chi era con me (eravamo in 3) ha fatto una stanza con una ragazza bruna, capello mosso, fisico pazzesco e un viso particolarissimo, con due occhi color ghiaccio.. bellissima ragazza e, a suo dire, bellissima stanza con questa girl, che dice di essere di origine greca.. non gli ho chiesto i dettagli, ma ha confermato il rate di 100€, lamentandosi (lui sì è un fine conoscitore dell'Oceano) dell'aumento del rate da 80 a 100€ rispetto alla sua ultima uscita nel locale.

In conclusione, era la mia prima volta e, non potendo giudicare le prestazioni in stanza, basandomi su quello che ho visto, io credo proprio di tornare a breve all'Oceano.. ripeto: davvero un gran bel livello di ragazze..
Spero tra non molto, di poter scrivere delle stanze fatte, e spero anche di poterne scrivere bene..

Tanto vi dovevo.. so che per alcuni avro scritto tante ovvietà, ma credo che alcune info (come si comportano le ragazze all'interno del locale) possano essere interessanti per chi come me, si avvicina per la prima volta a questo locale..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Leone le ragazze sono al 99,99 % Rumene,se dicono di esserlo a metà o di avere altre origini stai sereno che dicono cazzate.
Il rate è alto anche e soprattutto per colpa nostra.
Che siglino ok,poi bisogna vedere come,e secondo il sottoscritto in quel locale nella maggior parte dei casi trovi sigle fatte in qualche maniera,ammesso che le trovi.
Per il resto ognuno di noi dovrà valutare al momento mentre si trova nel bordello.
Per come la vedo io oggi come oggi il giro delle Rumene in Ticino da una fiducia tendente a meno infinito.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Quoto varese77 come sempre....

Io all'oceano ci vado sempre a farmi un giro, 8 volte circa da ottobre ed appunto non sono piu salito da ottobre....ormai mi sono ridotto che quando passo la frontiera cambio franchi in euro perchè ad ogni viaggio li portavo a casa senza spenderli e si son accumulati

il sottoscala ha realmente ragazze stupende, ma togli i missili, togli quelle che siglano a fatica, quelle che fanno il compitino, quelle da 130chf o 100e, quelle con zero social che resta ?!

resta che entro rimango un paio di ore ed esco senza salire pur avendo soldi per farmi 4 camere minimo

ormai non do loro piu nemmeno i 20chf di doppia consumazione, 15 e basta e poi si beve con i gettoni da 5chf del mulino che pur non avendone di bellissime, offre un minimo di "umanità" in piu nel senso che è un po' meno catena di montaggio

ma sto notando che son sempre meno quelli che salgono pur avendo sempre piu o meno gli stessi clienti ed anche parlando con alcuni di loro sembra che il varese77 pensiero ;) stia diventando finalmente comune

per 8 euro con consumazione o 10chf e passar una serata diversa vedendo un bel po' di belle ragazze va benissimo e lo fanno in tanti, 100chf per scendere con ancor piu voglia e missilati io rinuncio...per una che merita veramente per me potrebbero esser pochi anche 300 euro per 1h se quando finisci sei al settimo cielo al punto che per una settimana manco ci pensi piu alla patata. ma 100 per 18-20 minuti con un missile, tolta la doccia, sono realmente soldi buttati....

che la qualità all'oceano delle camere sia andata a quel paese è chiaro a tutti visto che una normalissima, l'acchiappasogni tatoo, è diventata all'oceano una top molto richiesta

e sfatiamo un mito per favore !

giorni di inizio settimana o salire di pomeriggio non ti da praticamente nessun vantaggio, il missile resta missile e non vede come sempre l'ora di scendere per sedersi con il cell in mano anche al martedi pomeriggio alle 16 visto che è sempre e cmq attaccato al cell indipendentemente dal giorno e dall'ora e vede l'esser in camera come una scocciatura e tempo perso e tolto al proprio chattare con cell e con le amiche

sfato anche il secondo mito.....unica volta sono andato con una per 5 volte di fila in circa 6 mesi, partita benissimo, peggiorata lentamente ma costantemente, terza volta pessima, alla quarta glielo feci notare, si scusò e disse non era in serata e non sarebbe piu successo, quarta volta discreta per poi super missilamento alla quinta quando ho chiuso definitivamente

passato dal cim alla prima volta quando manco sapeva chi fossi alla quinta quando mi ha detto vienimi dentro al preservativo mentre la trombavo per evitarsi lo sbattimento della crema in faccia
da bbbj per dieci lunghi minuti al paio di minuti scarsi con successivo dai leccamela che mi piace tanto

mia idea che salvo rari casi, miglior prestazione la fanno alla prima volta per cercare di agganciarti, quando torni con la stessa la seconda volta hanno capito lei ti piace e quindi fanno il minimo perchè se sei tornato alla seconda volta allora tornerai sempre

felicissimo di essermi divertito alla grande una decina di anni fa e prendo atto che ora se ne trovi una di bella, umana nel senso che ti tratta da essere umano e non da bancomat, partecipativa e siglante, cioè se trovi quello che dovresti SEMPRE trovare allora ti puoi ritenere fortunatissimo perchè hai fatto 14 al totocalcio

ultima cosa.....da un anno a questa parte vedo nei locali sempre le solite ragazze con ogni tanto 1 o massimo 2 ragazze nuove, come mai questa totale assenza di ricambio ?!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Bruno hai scritto un post bellissimo.
Io non arriverei a certe cifre, comunque è proprio vero che queste ragazze valgono poco anche perché scendi che dopo pochi giorni hai ancora bisogno di farne una.
Che le nuove facciano fatica ad inserirsi è un dato di fatto, secondo me è dovuto al mix di due fattori.
Uno che c'è poca clientela occasionale e chi va su di fisso visti i tempi da la precedenza alle fidate.
Due perché le news quasi tutte sono legni supersonici
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
varese mi lusinghi :)

da quando ho iniziato a leggerti qua nella sezione svizzera mi sono sentito meno solo ;)

scherzi a parte, nei forum son sempre rimasto zitto visto che la sensazione è che non la pensasse nessuno come noi due, ma al contrario dal vivo ultimamente come detto ogni volta parlo con qualcuno nei locali sono tutti d'accordo con noi e la conferma è il nervosismo sempre piu diffuso ed evidente delle ragazze che vedono nei locali gli stessi clienti di prima ma salgono in pochi rispetto ad una volta

la cosa strana è che loro non capiscono il perchè LOL

se indaghi bene nei locali molte ragazze una volta erano ballerine di lap in italia, chiaro che facciano camere da dimenticare e che i clienti ticinesi ex frequentatori di lap dance siano felici anche con i missili, erano abituati a pagare per vederle ballare ora che se le fanno sono al settimo cielo, ma quasi quasi li "invidio", sono felici con pochissimo :D
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
il paradosso è che i fatti e la situazione reale sono sotto gli occhi di tutti ma nonostante tutto ci sono delle "persone" che credono ancora a certe "pubblicazioni" promozionali.
Le parole sono virgolettate in alternativa all'uso di insulti palesi che però non fanno parte del mio stile
in sintesi
- dei fessi che credono a certe cose ce ne sono ancora parecchi
- pagano cifre a 3 zeri per prestazioni da strada
- sono entusiasti del loro operato e si sentono fighi quando dovrebbero cambiare completamente hobby

il mercato è ormai rovinato e la mia impressione è che non si riprende più

la serata va bene x fare un giro, due risate e bere una cosa e vedere 4 culi ma per il resto altri fronti


P:s
una sera una ragazza dell'oceano dopo avermi "accalappiato" e io ho rifiutato mi disse: "allora adesso te ne vai a casa a farti una sega?"
risposta mia: "esatto, tanto è la stessa cosa che mi avresti fatto tu per 100 euro, quindi ci ho guadagnato una centa.....":rofl:

siamo alle cozze amici
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Garrincha sarebbe da aprirci un topic sull'involuzione del cliente di bordelli da qualche annetto a sta parte.
A te l'onore.
Ormai tutti gli ambienti della prostituzione sono inflazionati da clienti di questa risma.
Ex lappari o neo pensionati che convertitisi sulla via di Damasco alla fica, che prima solo annusavano a cifre imbarazzanti, ora lastricano d'oro le mignotte (spesso proprio "ex lapperine che non ce l'hanno fatta") oltreconfine, facendo aumentare a dismisura i costi per prestazioni decenti o - ed è lo stesso - riducendo drasticamente le prestazioni pagate a costo standard (ben più elevato della Germania, sia chiaro. Mi chiedo sempre se la fica delle rumene che lavorano bene in Germania per 50 euro abbia qualcosa di diverso da quelle che per 70 fanno il minimo sindacale, o meno, in Austria o Slovenia. Qualcuno mi aiuta?).
La grandezza di questi individui - che mai hanno visto più di 3 locali, se va bene...ma fossero anche 5 sarebbe lo stesso - è descrivere bidoni dell'umido e boiler come fossero le più belle del reame. E pagare fica che definiresti di sesso femminile solo dopo averne attentamente vagliato un documento d'identità.
Chi ne fa le spese?
Il cliente- oramai in netta minoranza - più esperto e avveduto, nel giro da qualche annetto più dei 2 o 3 o 4 di questi puttanieri novizi, e magari con qualche dozzina di locali alle spalle, centinaia di visite in giro per l'Europa e centinaia e centinaia di camere maturate nel corso del tempo, costretto ad assistere a questo scempio, dove ghiande sono fatte passare per perle.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
anche per me mercato andato e scarse possibilità si riprenda e mi va benissimo farsi un giro, birra e 4 culi, è comunque una serata ottima rispetto a pizza sul lago, solo che a volte vorresti la trombata di qualita senza doverla cercare incrociando le dita sapendo potresti spendere e non trovarla

quoto anche che a farne le spese siamo noi, la minoranza, che ha occhi per vedere ben bene la realtà ma non piu donne valide con cui andare

la patata delle rumene a zurigo o in germania vale meno perchè perde di valore tanto piu ti allontani dall'italia popolo di gente che rovina il mercato pagando tantissimo per qualità scarsissima

i locali ticinesi in germania chiuderebbero in 1 mese o meno

in effetti qua siamo OT, qualcuno accolga il suggerimento di immenso ed apra in thread dove continuare a parlare di questo ( lo linki qua se non lo apre nella sezione ch, grazie )
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
"i locali ticinesi in germania chiuderebbero in 1 mese o meno"
Non solo in Ticino, aggiungo.
Molti dovrebbero imparare dai clienti tedeschi, l'ho scritto in tempi non sospetti e continuato a ripeterlo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
se indaghi bene nei locali molte ragazze una volta erano ballerine di lap in italia, chiaro che facciano camere da dimenticare e che i clienti ticinesi ex frequentatori di lap dance siano felici anche con i missili, erano abituati a pagare per vederle ballare ora che se le fanno sono al settimo cielo, ma quasi quasi li "invidio", sono felici con pochissimo :D

Anni fa,circa una decina,su EF sostenevo come la chiusura dei lap dance Italiani posti nella fascia di confine abbia dato la prima spallata al bel Ticino di una volta riversando in CH mandrie di imbestialiti dalla centa facile.
Per non parlare delle ex OTR che lavorano nei bordelli...fidati che non sono poche.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Garrincha sarebbe da aprirci un topic sull'involuzione del cliente di bordelli da qualche annetto a sta parte.
A te l'onore.
Ormai tutti gli ambienti della prostituzione sono inflazionati da clienti di questa risma.
Ex lappari o neo pensionati che convertitisi sulla via di Damasco alla fica, che prima solo annusavano a cifre imbarazzanti, ora lastricano d'oro le mignotte (spesso proprio "ex lapperine che non ce l'hanno fatta") oltreconfine, facendo aumentare a dismisura i costi per prestazioni decenti o - ed è lo stesso - riducendo drasticamente le prestazioni pagate a costo standard (ben più elevato della Germania, sia chiaro. Mi chiedo sempre se la fica delle rumene che lavorano bene in Germania per 50 euro abbia qualcosa di diverso da quelle che per 70 fanno il minimo sindacale, o meno, in Austria o Slovenia. Qualcuno mi aiuta?).
La grandezza di questi individui - che mai hanno visto più di 3 locali, se va bene...ma fossero anche 5 sarebbe lo stesso - è descrivere bidoni dell'umido e boiler come fossero le più belle del reame. E pagare fica che definiresti di sesso femminile solo dopo averne attentamente vagliato un documento d'identità.
Chi ne fa le spese?
Il cliente- oramai in netta minoranza - più esperto e avveduto, nel giro da qualche annetto più dei 2 o 3 o 4 di questi puttanieri novizi, e magari con qualche dozzina di locali alle spalle, centinaia di visite in giro per l'Europa e centinaia e centinaia di camere maturate nel corso del tempo, costretto ad assistere a questo scempio, dove ghiande sono fatte passare per perle.

La cosa piu' triste di questi indivudi è vederli comportarsi nei locali come fossero in discoteca a corteggiare e mettere su un piedistallo le ragazze elevando una zingaraccia da campo nomade al rango di modella da sfilata.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
"i locali ticinesi in germania chiuderebbero in 1 mese o meno"
Non solo in Ticino, aggiungo.
Molti dovrebbero imparare dai clienti tedeschi, l'ho scritto in tempi non sospetti e continuato a ripeterlo.

Il Tedesco medio paga per avere un servizio,l'Italiano medio paga per farsi prendere per il culo.
In Germania come testimoniano i colleghi sembrerebbe che la storia dl divieto sul BBJ sia saltata e se così fosse ovviamente grazie ai punter che di pompe coperte non ne avranno voluto sentir parlare.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Beh io la sera prima di fermarmi all'Oceano ero proprio in Germania, e tutta sta differenza in termini di offerta, non l'ho proprio vista.. con in più l'aggravante del fatto che nel fkk tedesco, su 20 ragazze, di belle da meritare un approccio ce ne erano 2 (due!!)..
Poi io rientro nella categoria descritta in precedenza (neofiti di fkk e bordelli), e non mi permetto di sindacare.. dalla mia,ho forse l'accortezza di riuscire a non cedere ai "sentimenti" provenienti dal basso ventre, ma di ascoltare maggiormente quelli che arrivano dalla testa...
Condivido in toto l'idea del "meglio bere una birra li,in mezzo a tette e culi" per una serata alternativa, ma vale per chi è lì nei paraggi.. io arrivo da zona Torino e la strada è lunga, ci sta sperare in una bella trombata e non solo di guardare e non toccare....
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
La cosa piu' triste di questi indivudi è vederli comportarsi nei locali come fossero in discoteca a corteggiare e mettere su un piedistallo le ragazze elevando una zingaraccia da campo nomade al rango di modella da sfilata.

Il vero FKK ha un clima ben lontano dal discotecaro oltre confine. Das 5th element insegna. Bernd's non ne parliamo.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Son stato, ahime, al Sunshine a Monaco (che offre ben poco a lvl fkk), domani scriverò opinione nel thread specifico; due anni fa ero stato al Colosseum ad Augsburg..
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Due locali di riferimento nel panorama...vabbè errore da novizi.
Il ColA di un lustro fa ancora ancora...ma lo Sunshine...la Baviera è per puff, i locali è meglio altrove, in altri Lander.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ragazzi non c'è nessun bisogno secondo me di aprire nuovi post o topic sull'argomento decadenza del ticino
credo che ormai l'argomento sia trito e ritrito anche fino a troppo e si ripeterebbero inevitabilmente sempre le stesse
Per una serie di fattori, non uno ma diversi, ci ritroviamo in questa situazione
Ma queste cose a chi posso dirle? A te Immenso o a Varese o ad altri di "vecchio giro"
mi è capitato di parlare recentemente con amici e conoscenti che da poco hanno iniziato a frequentare i locali del ticino e veramente mi cadono le braccia. Per loro è un Eden, il paradiso, il desiderio di ogni uomo sulla terra e non vedono l'ora di scappare di casa per infilarsi in qualche locale per fare camere. Purtroppo il più delle volte vanno a pagare dei missili belli e buoni, pagando una centa se non di più per una cosa da strada fatta squallidamente in 20 minuti se non meno da porta a porta, molte volte senza neanche le sigle fondamentali.
Parlando con queste persone il più delle volte ho cercato in tutti i modi di fargli capire che quello che hanno acquistato non è stato un buon servizio. Ho cercato di fargli capire e farli ragionare dicendogli che per quella cifra bisogna ottenere di più e che hanno preso delle fregature.
Ma loro ti guardano con questa faccia da alienati, con quell'espressione da ebeti pensando, ma questo cosa sta dicendo, io ho trombato una figa spaziale e questo mi sta dicendo che ho buttato i miei soldi....
quante volte ci ho provato e la risposta è sempre la medesima, ma tu cosa cerchi allora....
e già io cosa cerco....
io cerco forse ancora delle situazioni legate al passato, ad un mondo finito, esperienze che veramente rimarranno nei miei pensieri
ma non perchè io fossi un fenomeno, anzi, e che l'ambiente, le ragazze, le situazioni, i locali, il cambio monetario, la gente che trovavi, si prestavano tutti a far riuscire bene la cosa, tutta congiuntura era perfetta....adesso non è più cosi'
Io non pretendo di avere ragione, anche i bambini sulla giostra quando crescono si stancano del girare della giostra questo è normale.
Il fatto è che io sulla giostra ci starei ancora....ma perchè devo pagare un biglietto salato per stare su una giostra che gira molto lenta e al contrario, e sono seduto su un cavallo scomodo col rischio di cadere e magari anche farmi male. Ha senso?
Con questo io non voglio togliere il divertimento a chi attualmente si diverte e/o si sta divertendo ancora. Fate pure. Ma tutto questo non è minimamente paragonabile alla situazione di anni fa. E mi viene francamente da ridere leggendo determinate cose scritte su alcuni forum, ma non solo, anche parlando con le persone, si capisce proprio che ormai non c'è più speranza.
Sono andato con x, ho pagato 100 euro, ci ho messo 18 minuti, no fk e no bbj, ma mi sono trovato bene....
no caro....hai preso la sola
con questi comportamenti da morti di figa (Cit.Varese) ci hanno rovinato il mercato ma non se ne rendono mica conto.
ma spiegarlo faccia a faccia ad una persona che ti racconta la cosa entusiasta e con gli occhi che gli brillano dalla felicità, per come sono fatto io caratterialmente, mi risulta difficile. La vita è già dura di per se senza andare a togliere alle persone la propria valvola di sfogo, la propria illusione, il proprio giocattolo da grandi. Perchè ricordiamocelo ragazzi, noi postribolatori siamo degli eterni ragazzini attaccati alla nostra illusione, alla nostra seconda vita, e non vorremmo mai che qualcuno ci svegliasse dalla nostro sogno. Ok gli fk, ok il bbj ma fa tutto parte della nostra seconda scena della vita.
Ed è per questo che spesso, anzi, il più delle volte mi limito nei commenti, soprattutto faccia a faccia.
A chi mi racconta una sua avventura e anche se mio avviso totalmente insoddisfacente o pessima, ormai, ci passo sopra e faccio quasi finta di nulla.
Poche volte ci rimango male e mi arrabbio
e sono quelle volte in cui sono le persone che conosco da anni e hanno una certa età e sono anni che girano che raccontano certe cose che mi fanno incazzare. Li per li sarebbe da dirgli ma non è da ieri che giri eppure hai regalato soldi, hai fatto beneficenza.
Ma ormai la cosa non mi meraviglia più e cerco di non arrabbiarmi neanche più.
Non voglio annoiarvi ancora con i miei sproloqui quasi da "vecchio rincoglionito", sembro un nonno che racconta al nipotino di quando era giovane...
Concludo dicendo beati quelli che si divertono ancora, ma signore perdonali, perchè non sanno quello che fanno....ma da una parte li invidio poichè in loro c'è ancora l'entusiasmo dell'illusione....che va oltre l'fk e il bbj o rai due.....è l'appartenenza ad un mondo, un mondo parallelo e illusorio e...al giorno d'oggi avere un hobby gratificante vuol dire molto.
[FONT=&quot]
[/FONT][FONT=&quot]Strappa all’uomo medio le illusioni di cui vive, e con lo stesso colpo gli strappi la felicità.[/FONT]
[FONT=&quot](Henrik Ibsen)

[/FONT][FONT=&quot]ma questa, è un'altra storia....

Buona domenica.
[/FONT]
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Purtroppo sono anche parecchi i punter che girano i bordelli da una vita,anche da prima di noi,e si divertono un botto a pigliare legni.
Il mondo è bello perchè è vario ed avariato.
 
Commenta
Alto