Discussione Oceano

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Evito di entrare nel merito dei commenti che ormai, per chi frequenta il Ticino, sono ben noti e che in parte condivido.
Faccio solo il punto sull'ultima mia puntata a Lugano che, ultimamente, mi mette sempre più tristezza. Una sera di inizio settimana. I bordelli, a dispetto delle luci esterne al neon, sono sempre più spenti. Prima passo al Corona che è diventato un locale "fantasma". Avrò contato circa dieci ragazze e di mediocre scelta. Menù per lo più inesistenti e molte, la maggior parte, che sembra quasi che se la tirano. Pian Scairolo nel frattempo è diventato un cantiere a cielo aperto dove, per trovare un posteggio per l’auto, sembra di fare la caccia al tesoro. Evito di entrare al Mulino e mi dirigo dritto al GM pensando di trovare più “qualità”. Negli ultimi tempi in cui mi sono recato il posto mi sembra che viva di ricordi. Ambiente sempre più triste in settimana. Le “vecchie glorie” come Irina & Company, cortigiane ormai stagionate come prosciutti, mi sembrano sempre più ingrassate/sfatte ed al disarmo come il culo di Elisa ormai completamente "sbaulato" rispetto ai fasti di quanto si aggirava al Mulino. Forse, l’unica ancora esteticamente accettabile ,che si aggirava in cantina, mi sembra Shamira ma la prestazione in camera, per i miei parametri, è inaccettabile. Per fortuna le "vecchie" hanno maturato il pudore, o forse la saggezza, di non avvicinarsi più. Le nuove leve risultano pietose e a tratti commoventi. Ho visto una "gigantessa" bionda che forse era scappata da un programma di Real Time. Poi, un’accozzaglia di "nanette" e di mezze stradali anoressiche reperite, probabilmente, alla bisogna. Una mezza anoressica mora, di cui non ricordo il nome, sapeva anche proporsi con una certa simpatia ed un discreto menù, ma il suo culo basso ed il viso schiacciato alla carlino mi hanno fatto desistere completamente.
Tornato a casa con le pive nel sacco, come spesso mi capita di fare negli ultimi tempi.
Considerazione finale: ultimamente sto fortemente rivalutando i locali milanesi "sotto casa" dove si vedono più fighe e magari si riesce persino a rimorchiare (a gratis) qualcosa di decente.
Un caro saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Hilts che bello rileggere qualche Tua riga.Concordo su tutto a meno di una certa Ionella,rumena di livorno che non mi sembrava niente male. Mi pare sia saltuaria e non sono riuscito a pattuire alcuna prestazione perche’ avendo Lei intuito la mia provenienza dal mio accento subito mi e’ sembrata un po’ contratta e poiché' avevo anche esaurito i miei colpi ho preferito desistere. Fidati, niente male se ricordo i tuoi gusti .In caso riuscissi a scioglierla magari ci regali una delle tue mitiche recensioni . Assist per intenditori.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Ionella è quella con cui mi sono intrattenuto anche io.. ma a me,a parte l'aspetto fisico, non ha fatto un ottima impressione: anche con me è risultata contratta e poco interessata ad instaurare un buon feeling..
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Poi ci sono le cazzone..... una piccolina biondina con coda, bianchissima, struccata...... bruttina, "vestita" con due pezzi..... ma giovane..... non mi ricordo il nome perché ho l'alzheimer...... visto che è struccata la interpello per un CIF al volo..... lei mi dice che fa tutto...... OK, le dico; andiamo per 100.... lei, no!... ci vuole 200 per il CIF :rofl::lol: -------------- ma stai scherzando?!?!? le faccio io.... lei: OK .... facciamo 180 ------------------------------------ io:...... ok..... vaffanculo....... levata dalle palle all'istante

In tempi di magra sul lato estetico, non mi dispiacerebbe togliermi la soddisfazione di un bel CIF. Non credevo ci fossero ragazze disposte a farlo. Sarebbe possibile per favore approfondire l'argomento, con la segnalazione di altre ragazze che lo fanno, sempre ci siano!
E la bruttina, piccolina, della quale parli, ti ricordi mica il nome, così nella mia prossima visita cerco di individuarla, poiché non credo che tu abbia l'alzheimer :)
Comunque ne ho imparato una utile dal tuo racconto: se vedo una ragazza struccata in un postribolo, forse, magari, potrebbero esserci possibilità che faccia CIF, non ci avevo pensato :)
Grazie.
Kurtz
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Mi sembra anche doveroso ripresentarmi.
Sono attivo in Ticino da un circa 15 anni. Partecipavo assiduamente, molti e molti anni fa, ad uno dei primi, se non il primo forum dedicato ai postriboli ticinesi, il Forum su EF. Ricordo una bella e affiatata combriccola. Molta concretezza, una educata sana dose di goliardia e il rispetto reciproco che non guasta mai, oltre ad una concreta utilità nelle informazioni che si condividevano. Non voglio fare il nostalgico, rivangando su come erano i bordelli alcuni anni fa, c'è chi recentemente l'ha fatto molto bene su queste pagine. Sono iscritto qui da circa due anni, periodo nel quale, preso dallo scoramento, in ticino non ho più esercitato la nobile arte del puttaniere. Adesso mi piacerebbe rifare un giro di orizzonte, per vedere se qualche rondinella meno disonesta e quasi capace, si può trovare. La mia predilezione va alle teens, quindi quando interverrò, potrebbe esserci il rischio che io sia monotematico :)
Per il momento un saluto a tutti. Mi metto alla ricerca della Teen Perduta :) ma siccome sono un po arrugginito, i vostri consigli e segnalazioni sono preziose.
Grazie
Ciao
Kurtz
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@kurtzsteiner per una teen carina e valida recati al Moulin Rouge da Andreea teen, rimarrà fino a questo fine settimana compreso, i colleghi mi perdonino l'off topic, so che questo è il thread dell'Oceano, ma la questione è stata posta qui...

P.S. Anch'io ero un utente di EF (con il medesimo nickname che utilizzo qui), ricordo ancora quando, durante una notte di mezza estate del 2005, tra la soddisfazione di tutti, è nato il forum Svizzera!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
@SaoPaulo Grazie per la segnalazione di Andreea. Cercherò, se presente, della letteratura su di lei e poi mi metterò alla sua ricerca nella jungla del mulino, sperando di centrarla.
P.S Mi ricordo di te. 2005, così vicino ma così immensamente lontano; un'altro mondo, un altro postribolo.....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
anch'io veterano del mitico Forum Svizzera..un paio di volte ci siamo anche incontrati un gruppetto all'Oceano, gli altri non li ricordo ma SaoPaolo si.... un caro saluto a tutti, purtroppo oggi salgo sempre piu' di rado, il tempo è sempre meno ma soprattutto la qualità latita...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
che brutta fine fatto Ef, il glorioso Ef
ma su questa cosa ci passo sopra in quanto inutile rivangare cose del passato ormai andate, è stato distrutto come concorrente scomodo dagli interessi di parte, visto che Ef di interessi non ne aveva, tranne quello di ridere, giocare, recensire, divertirsi insomma....e probabilmente questa cosa dava fastidio a qualcuno che doveva piazzare della merce....ma sorvoliamo.
Il primo Ef, quello con i nomi dei locali likati in blu in alto della pagina......non so chi può ricordarselo, non ho nemmeno idea di che anni potevano essere, una cosa la so, come minimo avevo 10 anni in meno di adesso, come minimo....2004-2005 anche prima....
per anni è stato un'istituzione, veramente una bibbia, un vademecum, un manuale, il punto di inizio ma anche di fine.....tra quelle pagine di goliardia e di spensieratezza sono nati dei legami tra gli iscritti, scontri e dissidi, litigate alla morte e fraterne amicizie. Insomma storie di vita vissuta.

tutto è cambiato da quegli anni

la grande differenza da allora ad oggi?

è che oggi la maggior parte dei forum (questo escluso altrimenti non ero qui) non sono fatti x scambiarsi idee, informazioni o recensioni, ma sono fatti per "vendere"

e a me questa cosa fa vomitare
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ef non esiste più.
Il Ticino e la CH di 10 e rotti anni fa non esistono più.
Questo ambiente è cambiato e non poco,all'epoca con 30 e passa locali attivi,al sabato sera facevi la fila fuori per entrarci,oggi con 4 bordelli decenti messi in croce trovi sempre spazi vuoti ovunque.
Avevamo tante vere professioniste in maggioranza Brasil che sapevano molto bene come convincerti ad andare in camera,ora abbiamo una cozzaglia di zingaracce scappate di casa che nei locali hanno portato il modo di lavorare della strada,ad un prezzo almeno triplo.
All'epoca il prodotto Ticino si vendeva benissimo da solo,senza reclame,se ai nostri giorni i gestori usano questi forum per fare una pubblicità più o meno occulta ai loro affari è perchè la loro merce si vende poco e male.
Una cosa schifosa e truffaldina,ma purtroppo inevitabile...se non fosse per i vari brav'uomini e per i morti di figa ed imbestialiti dalla centa (per non dire centa e mezza o doppia centa) facile questi posti sarebbero falliti da un pezzo.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
addirittura avevamo formato un gruppo di una decina di persone e si decideva dove trovarsi e poi si partiva con il mignolotto....10 euro a testa e il fortunato estratto trombava gratis, qualche volta sceglieva lui qualche volta il gruppo, l'ultima volta era stata al MonnaLisa io mi facevo chiamare buonaseraaaa... bei tempi
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
(per non dire centa e mezza o doppia centa) facile questi posti sarebbero falliti da un pezzo.

Del tuo messaggio mi ha sorpreso che si dovesse anche fare la fila fuori una volta, non lo sapevo, che differenza abissale dal fare la fila all'esser in 4 gatti per 5 sere a settimana.

Di quello quotato sopra, mi pare che ormai un po' troppe con pagamento in chf stiano chiedendo 130-140 e che con un cim o anal, quando si trovano, sia quasi sempre per almeno 150.

Cambiamento lento e quasi impercettibile, ma va a finire che fra poco ti chiedono extra anche solo per bbbj o fk, sono in aumento i prezzi, io ho notato questo e volevo sapere se l'avete notato anche voi o è solo una mia impressione ?!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sull'andamento dei prezzi non saprei,visto l'andazzo generale del modo di lavorare delle news,specialmente le Rumene, io in Ticino è da parecchio che vado solo con ragazze conosciute a parte le Italiane come la Veronese Sofia da me recensita sul 3d del MR.
Per me possono chiedere quello che vogliono che tanto piuttosto che mollare soldi a questi legnacci spesso ex OTR o Lap Dance vado avanti dalle Cinesi in Italia.
Quando l'Oceano era l'Oceano verdeoro con Gaio alla pianola a cantare canzoni Brasiliane,quindi prima del 2005,al sabato sera quasi sempre si faceva la fila per entrare.
Difatti ai tempi andavo solo in settimana o alla Domenica sera,e per tranquillo che fosse era sempre più incasinato che oggi al sabato.
Ricordo una volta sola che volli provare al sabato sera e dentro non ci si muoveva nel senso che si stava compressi e per spostarsi si doveva sgomitare,tempo di bere e sono scappato via.
Così come in tempi più recenti al lago Maggiore gestito da Michel,2008/2009,spesso nel wekend era un problema trovare parcheggio ed anche li un paio di volte non sono neanche riuscito ad entrare in sala da quanta ressa c'era.
Altri tempi,tempi che molti di noi per non dire tutti avevano soldi da spendere senza troppi pensieri,ed anche le ragazze si davano da fare vista l'enorme concorrenza dovuta ai tanti locali aperti lavorando bene e senza pretendere cifre esagerate.
All'epoca,complice anche un cambio favorevole,quasi ovunque con 70€ massimo ti facevi delle belle camere,oggi in alcuni casi ce ne vogliono anche il doppio,peccato solo che il mio stipendio non sia di certo raddoppiato.
Questo grazie anche alla massa di rimbambiti che sganciano soldi come fosssero le banconote del Monopoli senza pretendere molto in cambio...poi magari si sentono pure i fighi delle galassie ed arrivano anche a vantarsene su altri forum.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
si è vero ai tempi nel weekend c'era una ressa furibonda per entrare in certi locali
non certo per entrare da Jenny o al Ristorante Stazione e nemmeno al Bibo's tanto meno all'Osteria Ticino o a quella degli sportivi, o alla "capitale del Cim Impero" ovvero bar Gottardo (per chi leggeva EF sicuramente se la ricorda questa cosa.....)
ma per entrare all'oceano ol Pedrocchino's hai voglia se c'era coda
e le brasiliane sorridenti ti venivano in contro, ti abbracciavano, e in un orecchio ti sussurravano che eri il prossimo, e si allontanavano con il cliente arrivato prima di te,.....
adesso ti inculano anche se c'è il locale vuoto....

ma l'aneddoto che racconterò ai miei nipoti sarà un altro, ovvero

una sera di mezza estate, di una giornata di quegli anni irripetibili, doveva essere una domenica se non sbaglio, era il periodo che giravo molto....
la serata era fresca e mi ricordo che eravamo tutti in maglietta a maniche corte. Erano le 21 e qualcosa, il sole stava tramontando definitivamente e colorava di uno scuro arancione i monti della Verzasca....
eravamo nel sopraceneri e dopo aver visitato 2 o 3 locali decidemmo di passare, prima di rientrare a casa, un locale a Magadino, Il Liberty.
Di quel locale se ne parlava pochissimo, pochissime recensioni e qualche utente dava delle info molto vaghe e scarne sulla situazione...
decidemmo di passare....
il posteggio era vicino al locale che si trovava su una strada poco battuta. Facendo quella strada non incontrammo nemmeno una macchina.
Sembrava di essere dentro l'epilogo di un film horror. Tramonto imminente e strada deserta.
Questo locale era bello imboscato su uno spiazzo, sembrava uscito dal film di Tarantino "dal tramonto all'alba", dove ad una certa ora si trasformavano tutti in zomby per uccidere i malcapitati avventori.
Scendendo dall'auto si sentiva la musica che usciva, pertanto pensammo che "vita" doveva essercene.
Entrammo.
una cosa mai vista prima che ha dell'incredibile.
N-E-S-S -U-N-O
tutte le luci accese, la musica a palla, i divani, il bar, i bicchieri....tutto in ordine....ma nessuna anima dentro
nessuna ragazza, nessun barista, nessun cliente....un cane, un pesce rosso.....nessuno......
dopo circa dieci minuti di orologio iniziammo a ridere
uno urlava "abbiamo seeeteee" ...l'altro...."fermi tutti polizia!!!"
dopo un quarto d'ora mi faceva male la pancia dal ridere e siamo usciti
alla fine non trovammo nessuno, ci accorgemmo che neanche un'auto era parcheggiata nelle vicinanze....
smettemmo di ridere a Chiasso....non capimmo mai il motivo per cui era deserto completamente....anche a raccontarlo in giro roba da non crederci...roba per i pazzi.
Questa avventura tra le mille scorribande mi è rimasta impressa nella mente.

I locali della swiss a quei tempi erano cosi'
abbiamo visto delle cose che voi umani non potete immaginare, come in Blade Runner....
locali strani, o affollati o deserti, dove potevi incontrare gli elementi più strani della terra, sia avventori che ragazze, come gli alieni di Man in Black.
Più che locali alcuni erano dei parchi divertimenti....succedevano delle cose inspiegabili e irripetibili.
Era anche un piacere girarli tutti....da chiasso alla Verzasca fino a Bodio...

ce ne sarebbero altre da raccontare....come "l'odore strano" alla Taverna dei Pini.....

ma questa

è un'altra storia.....:biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Grazie ancora per le vostre testimonianze che per uno come me che ai tempi andava in cz e sk sono sempre molto interessanti.........varese mi hai incuriosito, in che senso gaio alla pianola che cantava canzoni brasiliane ? che figata che doveva essere !!!!

Tra l'altro appena finito di vedermi su netflix, o mechanismo, serie tv brasiliana in lingua originale e mi è venuta una saudade che con metà basta.....tentato di far un ritorno a Rio se non che un mio amico mi ha detto la criminalità è aumentata tantissimo e leggo che ora a Rio tanti sono stati i furti ed i crimini durante il carnevale che hanno fatto venire l'esercito per cercare di metter un po' di ordine.....ma tolte le 2-3 brasiliane in ticino che tanto sono ormai rumenizzate e quindi con loro la parte più bella è sentirle parlare portoghese al bar e non la camera, esiste un locale in europa che ne abbia almeno una decina di valide così accantono definitivamente l'idea di tornare a Rio ?

p.s. per l'OT....è per quello che suggerii di aprire un topic dedicato, è normale che sistematicamente si finisca a parlare di argomenti che centrano con tutti i locali, ma con nessuno in particolare.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Gaio era un tizio che alla sera stava dentro al locale a suonare e cantare canzoni Brasiliane con le ragazze che ci ballavano intorno.
Proprio come oggi dove trovi zingare musone che se ne stanno li a guardare il telefono piuttosto che il soffitto sbuffando e se ridono è solo perchè stanno prendendo per il culo qualche cliente.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
anche l'oceano è cambiato tantissimo
non solo l'arredamento ma tutto l'ambiente nel corso degli anni, pari passo con la scomparsa delle brasiliane
io non è che avessi gusti precisi anzi il più delle volte a livello estetico erano un gradino sotto alle ragazze dell'est, ma come carattere e servizio mi dispiace non c'erano paragoni
ai tempi si entrava con la tessera e come ha detto Varese c'era Gaio (personaggio) alla pianola che faceva musica brasil
altri locali tentarono la strada della musica dal vivo per riempire le serate ma il più delle volte con poco successo ed proprio quando c'era la musica live paradossalmente c'era meno gente delle altre serate
va da se che uno al locale non va ad ascoltare la musica live ma per fare altro, quando si può
per lo più ne locali si trovava musica commerciale assordante come ora
 
Commenta
Alto