Odiare gli uomini

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ovviamente non era una conoscenza professionale (non l'avrei neanche lontanamente citata), ma una risposta ad un insolito annuncio d bk in sardegna, ma qui saremmo ot: non avendola incontrata, dovrò scegliere la sezione adatta.
Per mauro hai ragione, grazie.
Per snota del club dei depressi senza speranze e senza figa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278400
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Ovviamente non era una conoscenza professionale (non l'avrei neanche lontanamente citata), ma una risposta ad un insolito annuncio d bk in sardegna, ma qui saremmo ot: non avendola incontrata, dovrò scegliere la sezione adatta.
Lo immaginavo, e questo arrichisce ancorpiù il mio interesse. Per la serie "strane e curiose conoscenze femminili", è capitato anche a me in passato di fare incontri divertenti, per qualche verso inenarrabili.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Di qua e di là
Potrebbe arrotondare facendo la mistress e prendere a colpi di dildo, sputi e calci nelle palle tanti maschioni.
Molti di questi non vogliono nemmeno scopare.

:rofl::rofl:

...E almeno noi uomini lo ammettiamo di essere dei maiali, mentre le donne a parole dicono che volgiono l'uomo gentile e blablabla, mentre poi vogliono il figo che le tratta male.

Per poi prendere il commenda buzzicone ma pieno di soldi.

Quelle come te sono effettivamente tante. Può succedere anche che chi è acida e insofferente con uno non lo sia con tutti: anche in questi rapporti (nel senso più generale del termine) è questione di "pelle".

Lo vuoi un consiglio? No! Te lo do lo stesso.

Ti trovi uno ricco, o anche solamente benestante, un po' avanti con gli anni (se non sei proprio cessa non ti sarà così difficile) e lo sposi.
Ti fai ingravidare e poi, e qui ti cito, diventi una "moglie figa di legno".
Lui a questo punto farà come tutti noi, andrà a mignotte e tu alle sue spalle potrai farti chiavare da chi più ti aggrada senza problemi.
Ma non ti credere, sempre puttana rimarrai e della peggior specie.

In chiusura ti dico una cosa. Penso (realmente) che pochi di noi credano che il vostro sia un lavoro facile.
Altrettanto pochi penso siano quelli che si bevono panzane del tipo "farei qualsiasi cosa piuttosto". Non nasconderti dietro un dito. La realtà è che quelle di voi che scelgono liberamente il vostro mestiere spesso lo fanno perché non sanno fare, o non hanno voglia di fare, un bel cazzo di nulla. Spesso si dicono lo farò per poco tempo, è solo una fase. Ma poi, come nasano la moneta, non riescono più a fermarsi e gli anni passano. Ed è chiaro che se a vent'anni sei in tempo per imparare un mestiere, a 40 non ti si piglia più nessuno. Quasi in tutti i sensi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Quelle come te sono effettivamente tante. Può succedere anche che chi è acida e insofferente con uno non lo sia con tutti: anche in questi rapporti (nel senso più generale del termine) è questione di "pelle".

Lo vuoi un consiglio? No! Te lo do lo stesso.

Ti trovi uno ricco, o anche solamente benestante, un po' avanti con gli anni (se non sei proprio cessa non ti sarà così difficile) e lo sposi.
Ti fai ingravidare e poi, e qui ti cito, diventi una "moglie figa di legno".
Lui a questo punto farà come tutti noi, andrà a mignotte e tu alle sue spalle potrai farti chiavare da chi più ti aggrada senza problemi.
Ma non ti credere, sempre puttana rimarrai e della peggior specie.

In chiusura ti dico una cosa. Penso (realmente) che pochi di noi credano che il vostro sia un lavoro facile.
Altrettanto pochi penso siano quelli che si bevono panzane del tipo "farei qualsiasi cosa piuttosto". Non nasconderti dietro un dito. La realtà è che quelle di voi che scelgono liberamente il vostro mestiere spesso lo fanno perché non sanno fare, o non hanno voglia di fare, un bel cazzo di nulla. Spesso si dicono lo farò per poco tempo, è solo una fase. Ma poi, come nasano la moneta, non riescono più a fermarsi e gli anni passano. Ed è chiaro che se a vent'anni sei in tempo per imparare un mestiere, a 40 non ti si piglia più nessuno. Quasi in tutti i sensi.

GOOD POST!
:clapping::good:

Aggiungi: soldi tanti, facili & subito.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Pesaro
Fai chiarezza con te stesso/a: vuoi aiuto, o sapere cosa gli altri pensano di te, o sapere se sei un caso isolato, o sapere se vediamo porci dappertutto, oppure cosa pensano le tue colleghe?



I tuoi clienti approcciano una prostituta: non è detto che con le altre donne si comportino allo stesso modo.





Insomma: ogni volta ti impegni al massimo, oppure ogni volta dai il minimo?






Questo lo sa anche l'ultima prostituta romena. Quanti clienti hai dovuto incontrare per capirlo?


Non si direbbe. Devi ancora mettere a fuoco che i clienti pagano per una piccola recita a soggetto. L'orgasmo è quasi accidentale.



Quali?


Ho un pene di 16 centimetri, ma non mi fa male.





Ti prostituisci da poco, non hai altri lavori, ma non hai tempo? E che fai dal mattino alla sera???? O meglio... che fai di notte, visto che qui sei sempre attivo/a solo all'alba....



Tre semplici domande:
1) quanti anni hai
2) che ci fai con una calcolatrice scientifica?
3) Chi devi mantenere?

1) voglio sapere tutto quello che hai scritto, eccetto se vedete porci dappertutto. Il fatto che io veda come un porco ogni uomo era un'affermazione. Inoltre vorrei sapere il motivo, oltre al semplice fatto di aver voglia di fare sesso, per cui andate a prostitute. A volte da quello che scrivete sembra che la mia categoria vi stia altamente sulle palle. Quindi mi chiedo perché ci andate a letto?

2) una prostituta per caso non è una donna? Senza contare che in genere qui sul forum chiamate "free" tutte le donne che ve la danno gratis, in pratica per voi sono tutte puttane, con l'unica differenza del prezzo per la prestazione. Erro?

3) mi impegno al massimo nel senso che faccio smorfie, gemiti, mi bagno, dico porcate, a volte insulto se vedo che posso farlo liberamente ecc. Ormai la cosa è diventata meccanica, e quindi non devo più impegnarmi molto per riuscire. Dopo il sesso intavolo anche conversazioni per sembrare più coinvolta nel rapporto.

4) beh, sai, prima di iniziare il lavoro non è che non avevo mai fatto sesso senza amore. Pensavo però che un minimo di attrazione per la mia persona ci fosse stata anche per il mio partner. Adesso capisco che l'unica attrazione sarebbe stata quella per il mio culo. Ammettilo, é triste.

5) guarda, se potessi ti riporterei tutte le conversazioni che ho avuto nelle quali il cliente cerca di farmi ammettere che il rapporto mi è piaciuto. Non so se ce ne sono tra di voi, ma ne ho diversi che non vogliono neanche farsi toccare, vogliono solo toccarmi e darmi (secondo loro) piacere. Bah. Non accetto mai queste proposte. Non vedo dove andremo a parare.

6) beh ne ho parecchie. Tipo tizi che sanno tutto del mio lavoro ovunque mi giro, che sanno che se pagano mi avranno, che possono dirlo ai miei conoscenti... mi cago sotto di vedere clienti o futuri tali in giro.

7) ahahaha, meno male

8) ho anche un altro lavoro, comunque. Pulisco gabinetti se proprio lo vuoi sapere, non è il massimo ma almeno posso ascoltare la musica nel frattempo . 500 euro al mese in nero, dio maledica le tasse al 65% e la disoccupazione giovanile al 40%. Il resto del tempo lo dedico a mio fratello. Non voglio raccontare la storia della mia vita altrimenti facciamo l'alba. Mi sveglio presto al mattino, molto presto, mi piace avere la giornata davanti e attacco alle 7:30. In genere poi lavoro di pomeriggio e qualche volta la mattina.

9-10-11) ho 24 anni, con la calcolatrice studio per i miei interessi e mantengo mio fratello. Vuoi sapere altro?

Poche domande da altrettanto curiosa: vorrei un testo di almeno 30 righe dove mi dici se sei sposato/fidanzato, cosa NON ti piace di tua moglie/ragazza, nel caso tu sia single cosa ti spinge a ricorrere a noi meretrici, cosa cambia tra una donna a cui non interessi e una sega, perché cose banali nel sesso come l'anale e la venuta in bocca sono così importanti, perché scopi con una tipa che ti sta sulle palle (lo dico per un motivo), perché hai risposto al mio 3d, cosa ti immagini che le mie colleghe pensino della prostituzione, cosa ti piacerebbe che le prostitute pensino della prostituzione, cosa non ti piace della prostituzione e cosa ti piace. Io ti ho risposto, spero davvero che lo faccia anche tu.

Al tipo che dice che dovrei sposare un tizio con i soldi rispondo che per me già è tanto 30 minuti, figurati una vita.

Sinceramente dopo aver parlato con voi, ho avuto una specie di illuminazione, e forse ho capito cos'è che mi dà tanto urto. Credo sia il fatto che io mi sto approfittando della stupidità maschile. Questo mi dà davvero fastidio, perché mi mette alla pari di un truffatore di anziani. Ecco cos'è. Probabilmente me la sono presa con voi senza rendermi conto che sono io la stronza. Cavolo, odio doverlo fare, ma scusatemi, davvero. Non sto scherzando. Scusate.

Però smettetela di parlare come se fossi un uomo.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
1) voglio sapere tutto quello che hai scritto, eccetto se vedete porci dappertutto. Il fatto che io veda come un porco ogni uomo era un'affermazione. Inoltre vorrei sapere il motivo, oltre al semplice fatto di aver voglia di fare sesso, per cui andate a prostitute. A volte da quello che scrivete sembra che la mia categoria vi stia altamente sulle palle. Quindi mi chiedo perché ci andate a letto?

2) una prostituta per caso non è una donna? Senza contare che in genere qui sul forum chiamate "free" tutte le donne che ve la danno gratis, in pratica per voi sono tutte puttane, con l'unica differenza del prezzo per la prestazione. Erro?

3) mi impegno al massimo nel senso che faccio smorfie, gemiti, mi bagno, dico porcate, a volte insulto se vedo che posso farlo liberamente ecc. Ormai la cosa è diventata meccanica, e quindi non devo più impegnarmi molto per riuscire. Dopo il sesso intavolo anche conversazioni per sembrare più coinvolta nel rapporto.

4) beh, sai, prima di iniziare il lavoro non è che non avevo mai fatto sesso senza amore. Pensavo però che un minimo di attrazione per la mia persona ci fosse stata anche per il mio partner. Adesso capisco che l'unica attrazione sarebbe stata quella per il mio culo. Ammettilo, é triste.

5) guarda, se potessi ti riporterei tutte le conversazioni che ho avuto nelle quali il cliente cerca di farmi ammettere che il rapporto mi è piaciuto. Non so se ce ne sono tra di voi, ma ne ho diversi che non vogliono neanche farsi toccare, vogliono solo toccarmi e darmi (secondo loro) piacere. Bah. Non accetto mai queste proposte. Non vedo dove andremo a parare.

6) beh ne ho parecchie. Tipo tizi che sanno tutto del mio lavoro ovunque mi giro, che sanno che se pagano mi avranno, che possono dirlo ai miei conoscenti... mi cago sotto di vedere clienti o futuri tali in giro.

7) ahahaha, meno male

8) ho anche un altro lavoro, comunque. Pulisco gabinetti se proprio lo vuoi sapere, non è il massimo ma almeno posso ascoltare la musica nel frattempo . 500 euro al mese in nero, dio maledica le tasse al 65% e la disoccupazione giovanile al 40%. Il resto del tempo lo dedico a mio fratello. Non voglio raccontare la storia della mia vita altrimenti facciamo l'alba. Mi sveglio presto al mattino, molto presto, mi piace avere la giornata davanti e attacco alle 7:30. In genere poi lavoro di pomeriggio e qualche volta la mattina.

9-10-11) ho 24 anni, con la calcolatrice studio per i miei interessi e mantengo mio fratello. Vuoi sapere altro?

Poche domande da altrettanto curiosa: vorrei un testo di almeno 30 righe dove mi dici se sei sposato/fidanzato, cosa NON ti piace di tua moglie/ragazza, nel caso tu sia single cosa ti spinge a ricorrere a noi meretrici, cosa cambia tra una donna a cui non interessi e una sega, perché cose banali nel sesso come l'anale e la venuta in bocca sono così importanti, perché scopi con una tipa che ti sta sulle palle (lo dico per un motivo), perché hai risposto al mio 3d, cosa ti immagini che le mie colleghe pensino della prostituzione, cosa ti piacerebbe che le prostitute pensino della prostituzione, cosa non ti piace della prostituzione e cosa ti piace. Io ti ho risposto, spero davvero che lo faccia anche tu.

Al tipo che dice che dovrei sposare un tizio con i soldi rispondo che per me già è tanto 30 minuti, figurati una vita.

Sinceramente dopo aver parlato con voi, ho avuto una specie di illuminazione, e forse ho capito cos'è che mi dà tanto urto. Credo sia il fatto che io mi sto approfittando della stupidità maschile. Questo mi dà davvero fastidio, perché mi mette alla pari di un truffatore di anziani. Ecco cos'è. Probabilmente me la sono presa con voi senza rendermi conto che sono io la stronza. Cavolo, odio doverlo fare, ma scusatemi, davvero. Non sto scherzando. Scusate.

Però smettetela di parlare come se fossi un uomo.

Non voglio fare il puntiglioso:pero' hai detto che ti svegli presto alle 7,30 e per me svegliarsi a quell'ora e' tardi.Mi pare un orario piu che normale.

Poi hai detto che durante i rapporti ti impegni e ti bagni:ma per bagnarsi non devi provare ,almeno,un minimo di piacere?

Poi ti alzerai presto e la tua giornata sara' sicuramente lunga e piena di lavoro tra pulire c3ssi,fare la loft aiutare fratello ecc pero' poi posti alle 4.00 del mattino...

Vabbe' basta cosi.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Comincio a pensare che questa non sia una prostituta, ma la classica free poco attraente, che rosica come una bestia perchè gli uomini non la cagano e se ne vanno giustissimamente a puttane. Non si dà pace e viene a pascolare la sua frustrazione qui. Ce ne stanno a tonnellate come questa, purtroppo...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
500 euro al mese in nero,

dio maledica le tasse al 65% e la disoccupazione giovanile al 40%.

Le tasse, mannaggia le tasse...

al 65%!... mannaggia le tasse... ma non erano in nero?... mannaggia le tasse...

...ti ricordi quando l'IVA era al dieci?... mannaggia le tasse....

...e la disoccupazione giovanile!... mannaggia la disoccupazione giovanile...

...al 40%!... mannaggia la disoccupazione giovanile al 40%...

...e il cambiamento climatico... mannaggia al cambiamento climatico...

...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Hilary, la tua visione del sesso è ottocentesca, non puoi assolutamente fare quel lavoro, perché hai costantemente a che fare con uomini come me che hanno una visione del sesso primordiale: bocca, figa, culo (tanto culo!), tette, mmmmhhh, argh, anale (tanto anale!), grunt, venuta in bocca, ciao.
Ovviamente è il sesso a pagamento che interpreto così, pago per essere totalmente libero, paradossale ma così è. Non si direbbe ma in altri contesti potrei definirmi perfino romantico. Alle volte :pleasantry:
Il tuo lavoro non è facile ma sono soldi veloci, non dovrebbe durare mai troppo a lungo e sicuramente, mi allargo, nella società ideale non dovrebbe nemmeno esistere.
Scusa le semplificazioni, sempre inopportune quando riguardano la sessualità, ma per ragioni di tempo e purtroppo relative anche allo spazio in cui mi trovo non potevo fare altrimenti.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.583
Località
praticamente Milano
non avevo mai pensato di risultare stupido, anzi mi sentivo un po' tenerone anche con le prostitute... è proprio vero che non si smette mai di imparare! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.450
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Intendi passaggio da funzioni aritmetiche/algebriche a trigonometriche[...]

In quanto ad intrecci cabalistici questo thread mi pare meglio di Dan Brown! :wink:

Già ero affascinato dal mistero dell'acquisto della calcolatrice scientifica per la conversione tra sistemi numerici, un tipico bisogno primario dell'umanità ...

ma poi arriva il mistero ancor più misterioso: come si convertono funzioni algebriche in trigonometriche (forse con un'approssimazione di Tayolor / McLaurin) ?:pardon:


[...]Per la serie "strane e curiose conoscenze femminili", è capitato anche a me in passato di fare incontri divertenti, per qualche verso inenarrabili.

Coraggio: spara!
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41782
:ok::wink:


1) voglio sapere tutto quello che hai scritto[...]

C'è qualcosa che mi sfugge: non è sufficiente leggere? :unknw:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
A volte da quello che scrivete sembra che la mia categoria vi stia altamente sulle palle.

Sul cazzo cara, sul cazzo. E' l'unico posto che vi compete.


in pratica per voi sono tutte puttane, con l'unica differenza del prezzo per la prestazione. Erro?

Si.
La mamma non centra.

Adesso capisco che l'unica attrazione sarebbe stata quella per il mio culo. Ammettilo, é triste.

E' triste avere un culo che stimola attrazione?
La maggior parte delle donne ne sarebbe felice ed orgogliosa.
Se poi non riesci ad avere una conversazione per più di due minuti con un uomo forse è perché hai il carattere di un corvo.

Mi sveglio presto al mattino, molto presto

Si, lo abbiamo notato.

Vuoi sapere altro?

6g134y.jpg


cosa cambia tra una donna a cui non interessi e una sega

:shok:

perché cose banali nel sesso come l'anale e la venuta in bocca sono così importanti

:shok::shok:

Sinceramente dopo aver parlato con voi, ho avuto una specie di illuminazione... Credo sia il fatto che io mi sto approfittando della stupidità maschile.

Se per te stupido è chi te lo infila in bocca.... allora hai ragione.

Però smettetela di parlare come se fossi un uomo.

Non lo sei?
Dimostralo.
Metti il link di un tuo annuncio che ti chiamiamo.



P.S.: Chiedo scusa al prof Infizz per essermi introdotto in un argomento che lo riguardava.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Non lo sei?
Dimostralo.
Metti il link di un tuo annuncio che ti chiamiamo.
E' una donna, cavoli se è una donna...
Lei vorrebbe che gli uomini le guardassero il culo e le tette, ma vedendo che si voltano dall'altra parte desidererebbe che fossero attratti da altre cose.
Chissà com'è.. ma per quanto io mi sforzi a venire attratto dalle qualità caratteriali e umane di una donna, finisco per esserlo dal culo e dalle tette...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Già ero affascinato dal mistero dell'acquisto della calcolatrice scientifica per la conversione tra sistemi numerici, un tipico bisogno primario dell'umanità ...

ma poi arriva il mistero ancor più misterioso: come si convertono funzioni algebriche in trigonometriche (forse con un'approssimazione di Tayolor / McLaurin) ?:pardon:

Bella ma forzata, ho detto passaggio non conversione... per la serie le parole sono importanti!
Se preferisci all'americana, switchare = passare da una modalità all'altra: ... aspetta che vado a prendere la calcolatrice... ah sì da "arithm" a "trigon" a ecc...

Ma il mistero resta: come si fa a mandare avanti una famiglia con una calcolatrice!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
..
E' triste avere un culo che stimola attrazione?
La maggior parte delle donne ne sarebbe felice ed orgogliosa.
..
Mi viene in mente un bellissimo passaggio in un libro di Kundera (il primo Kundera, da non confondere con quello da L'insostenibile leggerezza dell'essere in poi) dove una avvenente ragazza si lamenta con una vecchia per il fatto di essere considerata solo e unicamente un oggetto sessuale.

"Sapessi come è facile non essere un oggetto sessuale" le risponde la vecchia.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Mi viene in mente un bellissimo passaggio in un libro di Kundera (il primo Kundera, da non confondere con quello da L'insostenibile leggerezza dell'essere in poi) dove una avvenente ragazza si lamenta con una vecchia per il fatto di essere considerata solo e unicamente un oggetto sessuale.

"Sapessi come è facile non essere un oggetto sessuale" le risponde la vecchia.

:clapping:

C'ho messo qualche secondo a capirla ma e' veramente una frase fantastica
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
  1. voglio sapere tutto quello che hai scritto, eccetto se vedete porci dappertutto. Il fatto che io veda come un porco ogni uomo era un'affermazione. Inoltre vorrei sapere il motivo, oltre al semplice fatto di aver voglia di fare sesso, per cui andate a prostitute. A volte da quello che scrivete sembra che la mia categoria vi stia altamente sulle palle. Quindi mi chiedo perché ci andate a letto?

    2) una prostituta per caso non è una donna? Senza contare che in genere qui sul forum chiamate "free" tutte le donne che ve la danno gratis, in pratica per voi sono tutte puttane, con l'unica differenza del prezzo per la prestazione. Erro?

    3) mi impegno al massimo nel senso che faccio smorfie, gemiti, mi bagno, dico porcate, a volte insulto se vedo che posso farlo liberamente ecc. Ormai la cosa è diventata meccanica, e quindi non devo più impegnarmi molto per riuscire. Dopo il sesso intavolo anche conversazioni per sembrare più coinvolta nel rapporto.

    4) beh, sai, prima di iniziare il lavoro non è che non avevo mai fatto sesso senza amore. Pensavo però che un minimo di attrazione per la mia persona ci fosse stata anche per il mio partner. Adesso capisco che l'unica attrazione sarebbe stata quella per il mio culo. Ammettilo, é triste.

    5) guarda, se potessi ti riporterei tutte le conversazioni che ho avuto nelle quali il cliente cerca di farmi ammettere che il rapporto mi è piaciuto. Non so se ce ne sono tra di voi, ma ne ho diversi che non vogliono neanche farsi toccare, vogliono solo toccarmi e darmi (secondo loro) piacere. Bah. Non accetto mai queste proposte. Non vedo dove andremo a parare.

    6) beh ne ho parecchie. Tipo tizi che sanno tutto del mio lavoro ovunque mi giro, che sanno che se pagano mi avranno, che possono dirlo ai miei conoscenti... mi cago sotto di vedere clienti o futuri tali in giro.

    7) ahahaha, meno male

    8) ho anche un altro lavoro, comunque. Pulisco gabinetti se proprio lo vuoi sapere, non è il massimo ma almeno posso ascoltare la musica nel frattempo . 500 euro al mese in nero, dio maledica le tasse al 65% e la disoccupazione giovanile al 40%. Il resto del tempo lo dedico a mio fratello. Non voglio raccontare la storia della mia vita altrimenti facciamo l'alba. Mi sveglio presto al mattino, molto presto, mi piace avere la giornata davanti e attacco alle 7:30. In genere poi lavoro di pomeriggio e qualche volta la mattina.

    9-10-11) ho 24 anni, con la calcolatrice studio per i miei interessi e mantengo mio fratello. Vuoi sapere altro?

    Poche domande da altrettanto curiosa: vorrei un testo di almeno 30 righe dove mi dici se sei sposato/fidanzato, cosa NON ti piace di tua moglie/ragazza, nel caso tu sia single cosa ti spinge a ricorrere a noi meretrici, cosa cambia tra una donna a cui non interessi e una sega, perché cose banali nel sesso come l'anale e la venuta in bocca sono così importanti, perché scopi con una tipa che ti sta sulle palle (lo dico per un motivo), perché hai risposto al mio 3d, cosa ti immagini che le mie colleghe pensino della prostituzione, cosa ti piacerebbe che le prostitute pensino della prostituzione, cosa non ti piace della prostituzione e cosa ti piace. Io ti ho risposto, spero davvero che lo faccia anche tu.

    Al tipo che dice che dovrei sposare un tizio con i soldi rispondo che per me già è tanto 30 minuti, figurati una vita.

    Sinceramente dopo aver parlato con voi, ho avuto una specie di illuminazione, e forse ho capito cos'è che mi dà tanto urto. Credo sia il fatto che io mi sto approfittando della stupidità maschile. Questo mi dà davvero fastidio, perché mi mette alla pari di un truffatore di anziani. Ecco cos'è. Probabilmente me la sono presa con voi senza rendermi conto che sono io la stronza. Cavolo, odio doverlo fare, ma scusatemi, davvero. Non sto scherzando. Scusate.

    Però smettetela di parlare come se fossi un uomo.



  1. Posso risponderti solo per me: ho un’alta considerazione per le donne che si prostituiscono, perché so il prezzo che pagano in termini di stabilità psicologica per il loro lavoro e per fare soldi facili. Quelle tra di loro che sono ladre e disoneste, le considero al pari dei ladri e disonesti della vita di tutti i giorni.
  2. Si, erri. Non per tutti tutte le donne sono puttane, distinguibili solo dal prezzo. Ciò non toglie che per alcuni sia così. Non cadere nell’errore di considerare quelli che postano su un forum come una percentuale statisticamente significativa. Se vai sui forum di elettrodomestici o telefonia, la gran parte degli utenti che posta appartiene al gruppo di quelli che hanno avuto noie con l’apparato: se ne potrebbe trarre la considerazione che non ci sia una sola lavatrice od un solo cellulare decente al mondo.
  3. Se con me facessi gemiti e simili, scoppierei a ridere dopo pochi secondi. Ma sono d’accordo con te che la stragrande maggioranza dei clienti non è in grado di comprendere la differenza tra un orgasmo vero ed uno simulato da parte di una donna. Che poi, è il motivo grazie al quale esiste la prostituzione femminile.
  4. Se ho ben capito, ti sei resa conto che il tuo ultimo partner non ti amava, ma ti stava dietro solo per il sesso. Si, è triste. Chiediti perché non lo hai capito subito….cosa cercavi in lui e credevi di aver trovato?
  5. Ti invito a riconsiderare la mia affermazione per cui il cliente paga per una recita a soggetto, e che l’orgasmo è accidentale.
  6. Rasserenati: ha molto più timore il tuo cliente medio di incontrare te (in presenza di altri)
  7. Tanto per sorridere
  8. Nell’aeroporto dove mi reco con maggior frequenza ho stretto amicizia con l’addetto alle pulizie di una determinata zona dell’aeroporto stesso. Spesso parliamo di vari argomenti, ma devo dirti che ciò è accaduto perché lavora senza le cuffiette. Per me è una persona, e non quello che pulisce i gabinetti. In ogni caso, è grazie a lui che posso provvedere alle mie più intime necessità in un ambiente decoroso, pulito e profumato. Dio lo conservi a lungo.
  9. 10) 11) si, ma ovviamente non si può pretendere che tu risponda in pubblico.

Sono sposato da molti anni;
Cosa non mi piace sul piano fisico o psicologico? Sul piano fisico direi che non arriva al metro e sessanta ma sfiora il quintale di peso, quindi con qualche problema per quanto concerne la sessualità. Sul piano delle qualità interiori è diventata (probabilmente come tutti) meno tollerante e talora pesante da sopportare: ovviamente in pubblico non posso andare oltre nella descrizione.

Cosa cambia tra una donna a cui non interesso ed una sega? Vediamo se ho compreso bene il senso: mi stai chiedendo se non sia meglio masturbarsi piuttosto che avere un rapporto con una donna che non desidera quell’uomo in quel momento. Non so se tu vuoi la mia risposta, o che io ti dica come (ragionevolmente) funziona per molti: le due cose non sono uguali. Fondamentalmente si fa prima a rispondere ad una domanda più generale: perché vai con le prostitute? Nel mio caso (alquanto raro) posso fornirti una doppia risposta: la prima è quella cui potrebbe arrivare qualunque cliente facendo un attimo di riflessione su se stesso, la seconda è il risultato di una mia preparazione specifica ed una lunga introspezione. Al primo livello, la motivazione è che (essendo azzerato il sesso coniugale) supplisco con quello pay, del quale apprezzo la possibilità di godere di stimoli sempre nuovi cambiando partner con frequenza, e potendo averne oggi una bionda, domani una mora, dopodomani una di una nazionalità, tra tre giorni un’altra, e così via. Se poi scendiamo al livello più profondo, allora si passa a tutto un diverso registro. Vado a pay per due motivi: il primo è che, avendo patito da bambino l’assenza di mia madre, compenso adesso potendo avere per me qualunque donna desideri, quando e come voglio (ovviamente devi tener presente che quello che ho appena enunciato non è il frutto di un ragionamento cosciente, è solo il risultato di proiezioni inconsce).Il secondo è che, avendo avuto un padre ancor più assente della madre, ma da me molto esigente in termine di adesione ai suoi desideri e principi, ora mi ‘vendico’ (sempre a livello inconscio, non dimenticare) violando tutta una serie di norme e convenzioni sociali: vado a pay, pratico quasi tutte le forme di sessualità possibili tra un uomo ed una donna, sono un esibizionista (sessualmente parlando). Comprenderai dunque che se mi sego ottengo solo un’eiaculazione: se faccio sesso con una pay il mio inconscio si tranquillizza del poter avere mia madre quando vuole e allo stesso tempo fa un dispetto a mio padre. Ti faccio presente che il doppio livello esiste anche per le pay. Il primo è uguale per tutte voi: avete bisogno/desiderio di soldi facili. Il secondo, quello profondo, quello diverso per ciascuna di voi, quello doloroso, è diverso per ciascuna di voi, e difficilmente una pay può scoprirlo da sola.

Il sesso anale e l’orgasmo in bocca (aggiungiamoci anche l’eiaculazione sul corpo e sulla faccia) sono importanti per differenti motivazioni. Il sesso anale per esempio è una modalità ‘accettabile’ di sfogo di pulsioni aggressive e sadiche verso la pay, per riscattare se stessi, spesso da una vita giornaliera troppo frustrante. Noterai che spesso il cliente si compiace di tale penetrazione, ed in particolare di vedere l’orifizio anale ampiamente dilatato al termine della penetrazione stessa. Sicuramente almeno in una piccola percentuale dei tuoi clienti, ce n’è qualcuno che riscatta così l’esser stato sodomizzato a sua volta da bambino. A volte può essere una necessità, banalmente perché la vagina è troppo ampia o lubrificata, e il cliente non sente nulla. Non dimenticare che spesso il sesso anale è praticato a pecora, la qual cosa riporta ad una primordiale modalità di praticare il sesso stesso (come ben sanno molte pay, che quando intendono chiudere la prestazione propongono il rapporto vaginale a pecora al cliente). L’orgasmo nella bocca è in primis (al pari dell’eiaculazione sul corpo od in faccia) una modalità immaginifica per ‘sporcare’ la donna con il proprio seme: non posso tatuarti la pelle, allora ti spruzzo lo sperma addosso od in faccia. La venuta in bocca aggiunge poi un ulteriore elemento di dominazione: costringe la donna ad accettare il seme dell’uomo nella bocca, dovendone necessariamente sentire sapore e consistenza (ovviamente non necessariamente piacevoli): in tal senso l’apice è raggiunto dal cliente con l’ingoio, il quale non solo evidentemente costringe la pay ad assaporare totalmente lo sperma (asservendola ancor di più), ma fa si che una parte di quell’uomo entri in quella donna: insomma, hai presente l’alpinista che arrivato in cima alla vetta pianta la bandierina? Ecco ,più o meno siamo lì.

Non scopo mai con una donna che mi sta sulle palle, né gratis né a pagamento. Forse non ho compreso bene la domanda…mi è capitato in rari casi di interrompere un incontro con una pay dopo pochi minuti, essendo lei riuscita a starmi sulle palle in così poco tempo… ma si è capitato di casi rarissimi, riuscendo tendenzialmente ad evitare i pacchi conclamati.

Ho risposto al tuo 3d nel momento in cui ho iniziato ad avere il dubbio che mi ero sbagliato, e che forse non eri un uomo intento a trolleggiare: incredibile a dirsi, ma sembrerebbe io abbia fatto il primo errore in tal senso in undici anni. Un evidente problema di overconfidence. Per il resto ti rispondo perché il confronto con l’altra metà del mondo escortistico è sempre interessante e motivo di potenziale reciproco arricchimento: sono amico di diverse pay (ti sembrerà impossibile, ma è così: siamo ottimi amici, e con qualcuna abbiamo rapporti sessuali non a pagamento, né con altre forme di scambio merce), ma un’amicizia in più può sempre dare nuovi interessanti punti di vista.

Avendo conosciuto un’infinità di tue colleghe, ritengo che le tue colleghe schifino abbastanza il loro lavoro e, conseguentemente, la totalità o quasi totalità dei loro clienti. Molte di loro hanno un’idea peggio che pessima dei clienti (e, sinceramente, dopo tanti racconti delle mie amiche, o aver sentito le loro telefonate, o letto whatsapp e messenger vari….le capisco davvero…. Mi sovviene il cliente alquanto avanti negli anni, che nella sua pagina facebook si vanta della bella figlia che ha con tanto di foto, e nei messaggi alla pay le invia foto del suo cazzo in tiro per farle vedere come è bello….. ma come si può fare ad essere così idioti…..come mandare la foto di una gomma ad un gommista o di un dente ad un dentista che non sopporta più l’alito dei pazienti…). Ma potrei raccontarti di come le tue colleghe si illudono sui loro fidanzati e così via…..

Mi piacerebbe che le prostitute potessero pensare che la prostituzione stia per sparire e comunque che la stessa non debba portarle a vergognarsi di se stesse.
Della prostituzione non mi piacciono i danni irreversibili che provoca alla psiche delle ragazze a loro insaputa; lo sfruttamento diretto (dei fidanzati e della malavita organizzata); l’uso e le modalità d’uso da parte di una serie di uomini.

Della prostituzione mi piace essere stato vicino a qualcuna che è arrivata molto più lontana dal ‘ venti bocca e figa ‘ da cui è partita; mi piace che con alcune siamo amici e facciamo sesso insieme volontariamente e disinteressatamente; mi piace che quando lascio sfogare le mie inutili pulsioni più basse, mi bastano venti euro per farlo.

Se hai altre domande chiedi pure….ovviamente in pubblico più di tanto non si può.

P.s.: suggerimento: la prossima volta dammi un numero massimo di righe da scrivere, non un numero minimo…
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
A questo punto penso che mezzo forum voglia scoparsi la ragazza, chiper una ragione chi per un altra. Complimenti, ottima mossa di marketing.:prankster2:
 
Commenta
Alto