Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.200
L'Orbita e' un locale dove le girls stanno bene perche' fanno quel cavolo che vogliono.La direttrice di sala e' assolutamente inutile e non le striglia mai,nemmeno quando qualche ragazza esagera.
Detto questo,il locale e' stato cannibalizzato dall'Hollywood che ha tolto un 30% di clienti in un locale che cmq era gia' semivuoto.
Ragazze belle in questo locale ce ne stanno davvero poche:Barbara e Isabella per il resto stendiamo un velo pietoso.Penso che l'Orbita sia il locale col piu' alto numero di zingare.

Ti segnalo Sofia che secondo me merita.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
io accenderei la seconda, ieri sera ho fatto un salto all'orbita e l'ho osservata per un po' che sia quando gira che quando fa lo spettacolo si ferma solo dai ragazzi giovani, . quindi io e te juza possiamo metterci una croce sopra! :(

:mega_shok:
consoliamoci immaginando che in prive' non fa' nulla e non esce , quindi non abbiamo buttato soldi alla faccia sua:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
L'Orbita e' un locale dove le girls stanno bene perche' fanno quel cavolo che vogliono.La direttrice di sala e' assolutamente inutile e non le striglia mai,nemmeno quando qualche ragazza esagera.
Detto questo,il locale e' stato cannibalizzato dall'Hollywood che ha tolto un 30% di clienti in un locale che cmq era gia' semivuoto.
Ragazze belle in questo locale ce ne stanno davvero poche:Barbara e Isabella per il resto stendiamo un velo pietoso.Penso che l'Orbita sia il locale col piu' alto numero di zingare.

mmmmh forse no... gia' le 2 afro piu' la meticcia ash o ish non ricordo il nome ma il resto si.. dicevo gia' loro 3 abbassano la media.. io ci metterei davanti il mikonos di cento e il cenerentola come percentuale
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
Dopo taaaaanto tempo,fatto un tour ieri sera:AIUTO!! Esposizione dei disturbi alimentari,da anoressia ad obesità! Qualità estetica quasi zero,le belle o carine si contavano con una mano. Un'amica lappara mi ha confidato che c'è concorrenza low cost con tanto di sportività innata,mi ha fatto vedere qualcuna delle sportive,ed onestamente,piuttosto mi abbono a GNOCCAFRESCA.COM a vita...

Dopo questo,colgo l'occasione per augurare a tutti Voi, un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Dopo taaaaanto tempo,fatto un tour ieri sera:AIUTO!! Esposizione dei disturbi alimentari,da anoressia ad obesità! Qualità estetica quasi zero,le belle o carine si contavano con una mano. Un'amica lappara mi ha confidato che c'è concorrenza low cost con tanto di sportività innata,mi ha fatto vedere qualcuna delle sportive,ed onestamente,piuttosto mi abbono a GNOCCAFRESCA.COM a vita...

Dopo questo,colgo l'occasione per augurare a tutti Voi, un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

haahhaha bella la descrizione della fauna:
''Esposizione dei disturbi alimentari'':lol:...
anche se di magrissime ho sempre visto solo l'italiana e basta ..
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
haahhaha bella la descrizione della fauna:
''Esposizione dei disturbi alimentari'':lol:...
anche se di magrissime ho sempre visto solo l'italiana e basta ..
Buongiorno e Buon Natale...allora erano 2,ho capito a quale ti riferisci,c'era una seconda girl che eufemisticamente definirei magra,aveva le ossa del bacino che sporgevano almeno di 2/3 cm per parte,faceva veramente impressione. Alta,capello corto biondo tinto pettinato all'indietro leggermente olivastra di carnagione...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Buongiorno e Buon Natale...allora erano 2,ho capito a quale ti riferisci,c'era una seconda girl che eufemisticamente definirei magra,aveva le ossa del bacino che sporgevano almeno di 2/3 cm per parte,faceva veramente impressione. Alta,capello corto biondo tinto pettinato all'indietro leggermente olivastra di carnagione...

ciao no non mi viene in mente nessuna cosi'..
l'ultima volta 2 belline
2carine
tutte le altre come dici tu
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
ieri sera c'era anchje lo show della cara "amica" mandy goldie:preved:..........quando c'era lei li orbita era un altra cosa a livello ragazze
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.200
L'anoressica é una lituana nuova appena arrivata.
Non sarebbe neanche brutta se non fosse cosí magra.
Più che altro perché é anche piuttosto alta.
A me ha fatto pena poiché mi son chiesto la ragione di tanta magrezza.
Fa da contraltare ad una polacca che invece sarà su i 90 chili la quale di buono ha solo che é molto gentile e cordiale.

Però una gnoccona veramente gnocca all'orbita c'é ancora.
Non chiedetemi come, perché e il nome. Non lo so.
Sta lì da soprammobile: non aggancia clienti, non privateggia. Fuma e balla solamente.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
L'anoressica é una lituana nuova appena arrivata.
Non sarebbe neanche brutta se non fosse cosí magra.
Più che altro perché é anche piuttosto alta.
A me ha fatto pena poiché mi son chiesto la ragione di tanta magrezza.
Fa da contraltare ad una polacca che invece sarà su i 90 chili la quale di buono ha solo che é molto gentile e cordiale.

Però una gnoccona veramente gnocca all'orbita c'é ancora.
Non chiedetemi come, perché e il nome. Non lo so.
Sta lì da soprammobile: non aggancia clienti, non privateggia. Fuma e balla solamente.

E' per caso mulattina ? una certa ish ash His Has:unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
L'anoressica é una lituana nuova appena arrivata.
Non sarebbe neanche brutta se non fosse cosí magra.
Più che altro perché é anche piuttosto alta.
A me ha fatto pena poiché mi son chiesto la ragione di tanta magrezza.
Fa da contraltare ad una polacca che invece sarà su i 90 chili la quale di buono ha solo che é molto gentile e cordiale.

Però una gnoccona veramente gnocca all'orbita c'é ancora.
Non chiedetemi come, perché e il nome. Non lo so.
Sta lì da soprammobile: non aggancia clienti, non privateggia. Fuma e balla solamente.

Sicuramente Ash,culo meraviglioso :rofl:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.200
E' per caso mulattina ? una certa ish ash His Has:unknw:

Sicuramente Ash,culo meraviglioso :rofl:

Ash la metto al secondo posto a costo di destare scandalo, anche se ammetto che il fisico sia perfetto e, tra le altre cose, è l'unica che sappia veramente ballare tra tutte quelle che ho visto in vari locali della zona.

No, la gnoccona a cui mi riferisco è la classica rumenoide, o albanese o comunque slava/caucasica.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
Ash la metto al secondo posto a costo di destare scandalo, anche se ammetto che il fisico sia perfetto e, tra le altre cose, è l'unica che sappia veramente ballare tra tutte quelle che ho visto in vari locali della zona.

No, la gnoccona a cui mi riferisco è la classica rumenoide, o albanese o comunque slava/caucasica.
Allora mi è sfuggita...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
Di rientro da un giro al locale fatto con i colleghi di lavoro: si poteva evitare,20 persone e 20 girls,qualcuna carina,il resto lasciamo perdere. Quantomeno mi sono divertito con i colleghi...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Ho fatto un giro ieri sera all'Orbita e ho notato pochissimi clienti rispetto alla volta scorsa, forse perchè l'hollywood non era ancora aperto, non so... Comunque le girls più o meno mi sembrano rimaste le stesse, livello medio-basso anche se magari qualcuno può trovarne una che abbia il suo perchè e se la decida di portare in privè...
Ho conosciuto poche ragazze visto che sono rimasto poco, ma non ho sentito nessuna Sandra, Barbara o Rebecca, ma magari sono tra le tante che non ho conosciuto...
 
Commenta
Alto