Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Il padrone dell'Orbita aveva comprato il locale a Reggio Emilia per toglierlo dalla concorrenza ma ora vende S Ilario ad altra concorrenza?!?!Se cosi fosse sarebbe un comportamento leggermente schizofrenico,pero' tutto puo' essere.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
Il padrone dell'orbita adesso ne ha tre da gestire.
O vanno tutti e tre, nel qual caso fa i soldi a palate, oppure qualche ramo secco deve tagliarlo.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Quali sono gli altri locali che ha e su cui probabilmente si sono dirottate le ragazze?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
MODENA
Il cardinale nero ha detto che in settimana sarà venduto all'unico che gli ha fatto una offerta ragionevole anche se inferiore alle richieste.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ho letto anche io.. stando a sentire quelle notizie anche holly rischio chiusura bah..

devo comunque dire che a parte i sabati gli altri gg sono cosi' cosi'.. e la domenica e' desolante triste noiosissimo .. tra i 2 continuo a preferire mille volte l'orbita come ambiente..(a parte i prive' che da holly sono mediamente piu' spaziosi probabilmente, e forse molti anche piu' riservati)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
se vogliono rianimare holly o orbita nei giorni smorti forse unica via e' il prive' 2x1 dato subito all'ingresso .. x provare a portare gente e farla spendere .. ..ma anche gli altri ''competitors'' arrigo-roberto.. il pupa e' un fallimento e il cenerentola e' vuoto .. regna l'immobilismo nella gestione
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
534
Reaction score
487
x juza.....il pupa e' fallito prima di aprire quindi non fa testo. anzi, mi stupisce sia ancora aperto. sull'Hollywood non sarei così negativo e soprattutto non darei retta alle profezie di uno che per professione fa il menagramo. sono stato pochissime volte all'Hollywood, rigorosamente di sab e ven, ma gente ne ho sempre vista. quali sono i locali sempre pieni ? Esistono ? il Bibe fa il pieno la domenica, ma il ven e' desolatamente vuoto. Mi sembra il gioco delle tre carte : hanno semplicemente spostato la clientela del ven alla domenica. Non credo che nei giorni infrasettimanali ci sia il pienone, anzi. sono stato pochissime volte e l'ho sempre trovato vuoto. Vogliamo parlare di Roverbella ? si sono inventati la trovata del prive' gratuito, ma bisogno vedere sino a che punto e' remunerativa. Certo, a livello d'immagine e' tanta roba, ma devono comunque pagare 15 euro alla ragazza per il prive' gratuito e a quanto dicono le ragazze stesse non sono molti quelli che allungano con un altro cinquantino. quindi, non e' tutto oro quello che luccica. ormai lo ripetiamo da una vita, i bei tempi sono andati, gente che frequenta questi locali ce n'è sempre meno e con poca voglia di spendere perche' non ne vale la pena. Difficile per un locale invertire la tendenza. difficile inventare qualcosa di nuovo. certo, quelli dell'Hollywood non brillano certo per iniziativa e organizzazione, ma questo e' un altro discorso. comunque, abbi fede...continuerai ad andare all'Hollywood ancora a lungo.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
misogino x adesso siamo ancora nel fantacalcio e ognuno puo' dare un'ipotesi surreale possiamo ormai dire l'ex orbita.. perche' tornarlo ad aprire con quel nome e' follia.. new orbita?:punish:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
x juza.....il pupa e' fallito prima di aprire quindi non fa testo. anzi, mi stupisce sia ancora aperto. sull'Hollywood non sarei così negativo e soprattutto non darei retta alle profezie di uno che per professione fa il menagramo. sono stato pochissime volte all'Hollywood, rigorosamente di sab e ven, ma gente ne ho sempre vista. quali sono i locali sempre pieni ? Esistono ? il Bibe fa il pieno la domenica, ma il ven e' desolatamente vuoto. Mi sembra il gioco delle tre carte : hanno semplicemente spostato la clientela del ven alla domenica. Non credo che nei giorni infrasettimanali ci sia il pienone, anzi. sono stato pochissime volte e l'ho sempre trovato vuoto. Vogliamo parlare di Roverbella ? si sono inventati la trovata del prive' gratuito, ma bisogno vedere sino a che punto e' remunerativa. Certo, a livello d'immagine e' tanta roba, ma devono comunque pagare 15 euro alla ragazza per il prive' gratuito e a quanto dicono le ragazze stesse non sono molti quelli che allungano con un altro cinquantino. quindi, non e' tutto oro quello che luccica. ormai lo ripetiamo da una vita, i bei tempi sono andati, gente che frequenta questi locali ce n'è sempre meno e con poca voglia di spendere perche' non ne vale la pena. Difficile per un locale invertire la tendenza. difficile inventare qualcosa di nuovo. certo, quelli dell'Hollywood non brillano certo per iniziativa e organizzazione, ma questo e' un altro discorso. comunque, abbi fede...continuerai ad andare all'Hollywood ancora a lungo.

Tutto vero ..ma personalmente apprezzo chi ha il coraggio di provare di attirare piu' clientela con promo anche coraggiose feste a tema.. tentare di proporre spesso iniziative..

io non ho il gg fisso lap (o night) x cui in passato sono andato spesso al merc giov ecc..

il bibe e' un po' moscio al mercoledi ..e anche al ven... giovedi se la cava e sab e dom parecchia gente..

BBdR uguale moscio mercoledi ..
mentre giovedi se la cava come al ven..
sabato pieno..
e domenica di clienti ce ne sono..
x me' c'e' piu' gente adesso di quando non c'era la promo prive'.. mi risulta che paghino 15 euro i prive' della lotteria e 10 euro i prive' omaggio di adesso che durano infatti 5minuti in meno..
se i clienti spesso non allungano la durata le motivazioni le sappiamo ..pero' intanto hai modo di verificare il feeling con le tante ragazze.. e magari qualcuna che ti piace veramente la trovi..

vedo comunque che anche altri stanno tentando questa strada..
l'ultimo mi dicono ad es. l'angelus fiorenzuola da' il prive 2x1 giov-dom direttamente all'ingresso
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
Ma siete sicuri che l'Orbita sia in fase di ristrutturazione?

A me sembra sempre in stato di triste abbandono come dal giorno che ha chiuso i battenti.

Ma magari non ho guardato bene io.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
x juza.....il pupa e' fallito prima di aprire quindi non fa testo. anzi, mi stupisce sia ancora aperto. sull'Hollywood non sarei così negativo e soprattutto non darei retta alle profezie di uno che per professione fa il menagramo. sono stato pochissime volte all'Hollywood, rigorosamente di sab e ven, ma gente ne ho sempre vista. quali sono i locali sempre pieni ? Esistono ? il Bibe fa il pieno la domenica, ma il ven e' desolatamente vuoto. Mi sembra il gioco delle tre carte : hanno semplicemente spostato la clientela del ven alla domenica. Non credo che nei giorni infrasettimanali ci sia il pienone, anzi. sono stato pochissime volte e l'ho sempre trovato vuoto. Vogliamo parlare di Roverbella ? si sono inventati la trovata del prive' gratuito, ma bisogno vedere sino a che punto e' remunerativa. Certo, a livello d'immagine e' tanta roba, ma devono comunque pagare 15 euro alla ragazza per il prive' gratuito e a quanto dicono le ragazze stesse non sono molti quelli che allungano con un altro cinquantino. quindi, non e' tutto oro quello che luccica. ormai lo ripetiamo da una vita, i bei tempi sono andati, gente che frequenta questi locali ce n'è sempre meno e con poca voglia di spendere perche' non ne vale la pena. Difficile per un locale invertire la tendenza. difficile inventare qualcosa di nuovo. certo, quelli dell'Hollywood non brillano certo per iniziativa e organizzazione, ma questo e' un altro discorso. comunque, abbi fede...continuerai ad andare all'Hollywood ancora a lungo.
l hollywood non chiude di certo come il lolita ......quello nero sono anni che porta sfiga se vedi tutti i locali che sponsorizza lui chiudono presto quindi un motivlo ci sarà
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
x il pupa non sò è un po che non vado mi hanno dato notizie su un paio di ragazze presto ispezionerò la cosa
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
Del "nero" non vorrei fare l'avvocato del diavolo, anzi, ma il suo problema è che, da un lato ci mette tanta passione che sarebbe in un certo senso "ammirevole ma, anche a voler essere di parte (dalla sua parte per una volta), se uno guarda ai dati di fatto quello che si deduce è che "punta su i cavalli sbagliati".

Poi lui dice che lo va perchè "persegue" una certa idea di lap che ha in testa che, per carità, sarebbe una cosa anche lecita, tuttavia il "mondo" si muove anche (e sopratutto?) verso altre direzioni.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
714
Reaction score
244
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
IMG-20170917-WA0040.jpg ecco la foto che ho scattato ieri!
 
Commenta
Alto