Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
io ho fatto un 1+1 ieri sera e direi che rientra nei tuoi canoni (minimi) di soddisfazione ;). Per il resto: bagni ridotti al minimo, una girl mi ha detto che è stato fatto per ridurre l'uso e lo scambio tra clienti e ragazze di polveri albine. per il resto top in pedana direi Aurora e Aida piu Ash, che indossava sopra all'intimo (raffinato) una giacca nera stile Rosa Fumetto.... senza bombetta però!

@blackfut Capitolo coloured a parte Ash presenti due black, Naomi ex tabu ed una certa Eva, che dice di non aver mai lavorato prima a S. ilario,,,

@juza delle nuvole preso un drink con il tuo ammore!


sei sicuro che soddisfi i miei standard minimi?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
sperimentati i prive.. direi che dipende da chi ci porti ..il resto son chiacchiere e propaganda.

belli a parte il primo a destra che praticamente sei in diretta con il bar ..il resto direi molto simili a quelli del blabla x come sono fatti e disposti
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
si sono come disposizione come quelli del bla bla poi è chiaro il privèè è sempre soggettivo ...... se conosci una da 7 anni che lavorava al tabu
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
sperimentati i prive.. direi che dipende da chi ci porti ..il resto son chiacchiere e propaganda.

belli a parte il primo a destra che praticamente sei in diretta con il bar ..il resto direi molto simili a quelli del blabla x come sono fatti e disposti

Sì...ma non si è capito un caxxo...il tuo è stato sportivo o no?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
confermo locale bello ma e' freddo come ambiente .. troppo troppo illuminato, e' ok solo quando si riempe un po' ma se entri presto sei sotto esame.
Nel vecchio orbita regnava un'atmosfera piu' accogliente piu' rilassante da subito, forse manca questo.. x il resto come ragazze e prezzi attuali va' benissimo adesso
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Passato ieri sera .
Credo di aver battuto il record di permanenza all'interno di un locale.
Entrato bevuto un occhiata in giro pagato e uscito .
La situazione dei Lappodromi in generale ormai è scesa a livelli imbarazzanti .
Credo che se continua così appendo la scimmia a chiodo e cambio dipendenza :-))
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Passato ieri sera .
Credo di aver battuto il record di permanenza all'interno di un locale.
Entrato bevuto un occhiata in giro pagato e uscito .
La situazione dei Lappodromi in generale ormai è scesa a livelli imbarazzanti .
Credo che se continua così appendo la scimmia a chiodo e cambio dipendenza :-))

Descrivi le tue impressioni..era vuoto? atmosfera penosa? perche' uscito subito..
ambiente freddo e troppo illuminato come lo trovo io?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Mi hai tolto le parole non vuoto ma atmosfera fredda e personaggi molto bucolici
Forse hai ragione le luci troppo alte meglio un po' di penombra.
Il reparto ragazze non di grande qualità
Sicuramente non ho visto Asch
Comunque come ho detto nel precedente intervento non è il solo locale a passare un periodo nero
Sarà che vivo dei vecchi ricordi quando girava più soldi e di conseguenza attirava più le belle e affascinanti donzelle
Adesso nei miei vari tour nei locali ho la sensazione che ci sia rimasto solo quelle dell'ultima spiaggia
Speriamo in un 2018 fatto di belle sirene che ci attirino verso gli scogli
Della serie la speranza è l'ultima a morire ;-))))
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
Fatto un giro anche io ieri sera all'Orbita.

La prima impressione che ho avuto è la stata la medesima che hanno avuto Juza e Mule2001: non ci siamo proprio.

Anche io sono stato colto immediatamente dalla tentazione di correre subito al bar, fare la mia consumazione, e scappare immediatamente.

"Per fortuna" sono riuscito ad impormi di resistere un po' e la serata, nel suo procedere, è migliorata un po'.

Ma andiamo con ordine.

Come dicevo la prima impressione è che non ci siamo proprio. Hanno un bel da dire i vari sponsor di questo locale ma la qualità delle ragazze è medio-bassa. Certamente migliore del livello ormai imbarazzante a cui era scesa con la precedente gestione ma, se questi nuovi hanno velleità di farne un locale di riferimento in zona, allora siamo ancora piuttosto lontani dal necessario.

Anche il pubblico era sostanzialmente scarso. Sarà perchè ormai le feste natalizie sono ormai finite o che ancora non è arrivata nuovamente la "paghetta" del 10 del mese ma, la gente all'interno, era pochina.

Confermo anche l'ambiente "freddo", in tutti i sensi. Sia proprio dalla temperatura dell'aria al "mood" (brutta parola quasi intraducibile) che si percepisce dentro.
Anche le ragazze non aiutano a migliorare la situazione.
Mi spiego, non che siano scortesi o altro (anzi, sono tutte educate e ho anche il dubbio che abbiano ricevuto l'imperativo di non essere insistenti con i clienti) ma, scelgono un approccio che poco ti spinge alla consumazione e ancor meno al privè.

Anche gli spettacoli sono da rivedere: pochi e neanche troppo provocanti. Inoltre le ragazze di fatto non scendono tra il pubblico e secondo me questo è un errore.

Continua poi "l'improvvisazione" che avevo notato nella mia prima visita appena dopo l'apertura. Ci sono lunghi momenti di vuoto tra uno spettacolo e i balli al palo. Anche questo contribuisce negativamente sull'impressione generale che si ha del locale.

Ad ogni modo mi sono imposto di resistere e il risultato è stato che sono venute a fare il "carosello" (come lo chiama Juza) praticamente tutte le ragazze del locale chiedendomi di bere e qualcuna anche timidamente azzardando di far privè.
Tutte educatissime però l'impressione è che abbiano "fame" e non lavorino tantissimo.

Come detto di veramente carine o "quasi belle" ne conto al max 2-3.
Forse la migliore è tal Vanessa: alta, mora corvina, bel fisico anche se guardandola bene in viso da vicino forse non è più giovanissima.
Di bellezza media Amelia (dal carattere abbastanza spigliato) e Cami (vecchia conoscenza Hollywood che in viso secondo me è "strana", in senso buono, ma il fisico, altezza a parte, si difende bene).
Segnalo una "timotea" (come la chiamerebbe Juza) di nome Cristal: russo-polacca abbastanza oversize. Non c'entrerebbe nulla lì dentro. Di buono ha un modo di fare molto gentile ed educato, oserei direi quasi non banale.

Capitolo a parte ora.
Ho bevuto con la famosa Ash: da un lato sono stato meravigliato positivamente, poichè quando la si guarda da lontano sembra tirarsela molto, mentre parlandoci è una ragazza normalissima con cui si parla bene.
Il lato negativo è invece che me la sarei aspettata anche un po' "provocante" invece non ha fatto nulla per spingermi al privè.
Cosa che infatti non ho fatto in quanto non mi ha fatto scattare nessuna molla.
Paradossalmente un privè lo avrei fatto con una delle altre rumenazze presenti.

Segnalo poi una ebony di nome Naomi che di bello ha un viso dalle fattezze per niente afro ma anzi dai tratti gentili quasi caucasici (se a qualcuno piace il genere).

Chiudo segnalando il fatto positivo dei prezzi: 15 euro di spesa consumando con la ragazza.
Sapevo che avevano abbassato i prezzi per il periodo delle festività.
Vedremo cosa succederà dalla prossima settimana.
Parlo egoisticamente: secondo me conviene lasciarli così come sono adesso se vogliono incentivare, visto anche la carenza (forse) di pubblico.

La visita è stata istruttiva perchè mi ha fatto rivalutare in "meglio" altri locali in zona che mi sembrano decaduti (non che non sia vero che siano peggiorati ma comunque rimangono ancora un gradino sopra a questo qua in confronto).

Forse ritornerò per provare a privatizzare qualcuna qua dentro, quantomeno per capire quanto c'è di vero sulle voci di poca sportività del locale.

La prima volta che avevo messo piede al nuovo orbita pensavo che l'Hollywood avesse da temere da questo locale. Dopo ieri sera invece penso che l'Hollywood possa stare tranquillo (specie se lì i privè sono sportivi).
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
penso anch io che l hollywood non si debba preoccupare perche anche se il livello ragazzr magari è un po inferiore c è piu gente li ,vuoi anche x il buffet e i prezzi......ma del resto sotto la visione del pretone hanno fatto un locale come voleva lui ma mica come vuole la gente!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
Sì, Aurora c'è.

Ragazza tranquilla e più che carina.

In prive non è una tigre ma a regola un po' si lascia toccare.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
aaaa a proposito visto che il pretone ha detto che illocale è un grande successo la domenica sera ora tiene chiuso!!!
siamo sulla strada buona ........
nb.ho parlato con uno all hollywood sabato., nei suoi giri l'ultimo dell anno è passato pure al orbita c erano 10 persone e se ne andato
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
Io sono stato al weekend due settimane fa e l'affluenza di pubblico era discreta sostanzialmente sufficiente.

Però sono d'accordo che per come é il locale non ci andrei mai per capodanno (e infatti si segnala che era vuoto).

Se poi iniziano a chiudere anche di domenica é tutto dire.

Ad ogni modo non mi stupisco: anche due settimane fa la pedana era sostanzialmente scarsa e le poche buone che c'erano facevano anche un po' le prime donne evitando anche un po' di coltivare i clienti che c'erano (a parte alcuni loro amichetti).
In più mi é sembrato che tenessero i prezzi bassi e regalassero privé a ripetizione per provare a far bere l'asino (alias per indurre i clienti a spendere).
Se la politica é quella é "chiaro" che sia sinonimo di un meccanismo non ingranato del tutto.
 
Commenta
Alto