Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
2
Ieri sera (venerdì) sono stato in questo locale. L'affluenza dei clienti mi è sembrata scarsa. Erano presenti 10-15 ragazze abbastanza valide esteticamente e non troppo insistenti. Hanno fatto degli spettacoli ma per lunghi periodi la pedana era deserta.Il locale è ben arredato ma mi sembra troppo luminoso , nel complesso l'atmosfera mi è parsa fredda e poco provocante.
Attualmente per le sere di mercoledì,giovedì e venerdì all'ingresso danno un buono per un privè da 10 minuti gratuito abbinato a uno a pagamento . Praticamente dura 20 minuti al prezzo di 50 euro in quanto dicono di farlo con la stessa ragazza se no si offende ,
bevuta con ragazza e ingresso costa 15 euro. Io ho bevuto e privatizzato con Ash la domenicana mulattina (io preferisco le ebony e mulatte),non è una tigre ma è stato piacevole .
Tutto sommato è stata una buona serata. penso che a questi prezzi posso tornare (Ash la ritengo unatop girl per locali lap e ha un culo fantastico). sempre che il locale resti aperto.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Ho visitato ieri l'Orbita per la prima volta con la nuova gestione e ho visto la ristrutturazione, direi impegnativa, e il risultato è buono, il locale è più elegante anche se i paraventi che c'erano prima non mi dispiacevano e davano un po' più di privacy che un grande salone come adesso. Secondo me dovrebbero fare qualcosa tipo quello che ha fatto l'hollywood, mettendo quelle tende nella sala che spezzano un po' l'ambiente.

A livello girls purtroppo siamo abbastanza lontani da una sufficienza, 2-3 valide ci sono, ma sono troppo poche in un locale per il mio parere. E' comunque appena avviato, speriamo che la gestione migliori pian piano, l'impegno comunque ce lo stanno mettendo e si vede, anche nel far lavorare le ragazze presenti.

La nota più dolente comunque è la gestione della serata, ci sono lunghissimi intervalli tra la pedana e lo spettacolo che lasciano il palco vuoto anche per 10 o 15 minuti annoiando abbastanza la clientela, qui sicuramente c'è qualcosa da rivedere.

Spero comunque di tornarci tra un po' di tempo e vedere le cose migliorate...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Una pausa di 15 minuti in un lapdance e' veramente deleteria.O fanno qualsocsa in merito o sono destinati a chiudere(ammenoche' il titolare non continui a finanziare in perdita).A prposito di titolari che voi sappiate anche questo locale e' in mano a quella azienda calabrese?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
E di uno dei due proprietari del tabù non guido l altro che credo si chiami Franco/Francesco... La stessa persona che ha sponsorizzato la gestione fallimentare della claudia all angelus di fiorenzuola poi anche lui a dovuto arrendersi all evidenza ed è stato prima chiuso poi dato a Pippo del pussycat
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.971
Reaction score
3.195
Passato ieri sera per una visita in quanto il Bla Bla di Parma ultimamente mi è venuto un po' a stufare.

Beh che dire, per me nuova bocciatura dell'Orbita.
Peccato, perchè speravo invece di riuscire a divertirmi, (anche "illuso" da alcuni post del collega Juza che riportavano un parco ragazze decente. Nessuna colpa a Juza ma io ho avuto impressioni ahimè contrarie) invece così non è stato.

Entrato abbastanza presto verso le 23:45 quindi ho potuto anche vedere tutto il "parco macchine" senza problemi.

Ripeto, per me di fatto nessuna raggiunge la sufficienza. O se la raggiunge siamo proprio al 6 niente più.

Di decenti non so se dire che c'è ne siano al massimo 3 o, per meglio dire, forse nessuna.

Ho trovato un locale leggermente meno "freddo" come ospitalità ma la gestione secondo me lascia ancora a desiderare: spettacoli che sono iniziati piuttosto tardi (direi quasi la mezza) e comunque di livello minimo. Potrebbe quasi sembrare che li facciano quasi perchè si sentano "obbligati" a farli. Idem quando le ragazze ballano al palo (sembra quasi che se potessero non salire si risparmierebbero la fatica).

Le ragazze sono relativamente gentili e neanche troppo insistenti (anzi, paradossalmente, forse pure troppo poco insistenti).

Ne ho rimbalzate 3 prima di accettare di bere con una rumena, alta e snella, di nome Alexandra.
Ho bevuto più che altro perchè nella mia testa si era insinuata la "voglia" di bere con una ragazza (decente).
Alexandra di decente aveva il fisico (come detto alta e snella abbastanza ben fatta) mentre in viso era così così.
E' anche "occhialuta" (non che abbia niente con le occhialute anzi) ma più che questo fattore è proprio che in viso era appena carina niente più.
Di carattere era abbastanza cordiale e direi anche loquace senza eccessi. In pratica la bevuta è stata anche piacevole.

Non ho comunque privatizzato sia per l'atmosfera generale del locale e sia perchè Alexandra anche se "brava" non mi ha ispirato più di tanto.
Ci siamo comunque salutati senza rimorsi o ripicche da parte di entrambi.

Affluenza di pubblico tendenzialmente scarsa (sarà perchè era il weekend pasquale?).

Ultimo appunto sulle 2-3 decenti che forse ci sono: ho avuto l'impressione che lavorino solamente con clienti abituali e fidelizzati e non abbiano il minimo interesse verso clienti nuovi o avventizi.
Contenti loro (intendo ragazze in questione e gestori del locale)...
A me sembra che una politica del genere non spinga la gente a tornare, ma probabilmente sbaglio io...

In sostanza, anche se non sono stato malissimo, non so quando tornerò e se tornerò. La serata di ieri non mi ha spinto a riprovare.

PS All'una di notte ero già sulla strada di casa (mi sa che era meglio se ieri andavo direttamente a letto senza passare dall'Orbita).
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.971
Reaction score
3.195
Non c'era (se intendi una bionda "aggressiva" anche un po' in carne)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Concordo su alcune cose dette dall'amico smith :
gli spettacoli Potrebbe quasi sembrare che li facciano quasi perchè si sentano "obbligati" a farli. Idem quando le ragazze ballano al palo (sembra quasi che se potessero non salire si risparmierebbero la fatica).

io direi che sono quasi tutte 1 po' atapirate.. e alcune mie conoscenze anche nervosette al rimbalzo..

Alexandra e' forse quella che mi piace di piu' attualmente.. molto criticata in altri lap x il viso.. a me piace tutta..

''impressione che lavorino solamente con clienti abituali e fidelizzati e non abbiano il minimo interesse verso clienti nuovi o avventizi''??
Mia stessa impressione.
ultima volta che sono stato entrato prestino ma sono stato unico cliente fino a 10minuti a mezzanotte..
lo dimostra il fatto che hanno spostato in avanti la presentazione di 40minuti rispetto a prima che era spesso verso le 23.30..
inutile nascondersi il locale non ha proprio sfondato, malgrado prezzi concorrenziali con il vicinato..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
Ho fatto parte della giuria alle selezioni provinciali di miss Italia per sei anni, più innumerevoli concorsi minori. :pleasantry:
La fiha le bella tutta ma se la migliore è Alessandra, diciamo che un bel reset ai canoni estetici di Asso ci sta proprio bene :pardon::prankster2::heart:
.................... edit :punish:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Da quello che so dovrebbero esserci via Holly, Ash Aurora Andra Jennifer Alexandra Masha
 
Commenta
Alto