Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Poco più avanti invece, all'angolo della Carpigiani con via Magli, da qualche sera staziona una mora capelli lisci sulla schiena, altezza media, fisico interessante, ma non ho approfondito per il troppo via vai. Prossima occasione... Ma scommetto che è albanese anche questa :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663

2 domande agli esperti della zona Emilia Levante/pre Savena:

1) Chi è la milfozza mora che sosta alla Esso di Emilia Levante? (per intenderci il distributore dopo il Bitone prima di arrivare in via Arno)Ho come un deja 50 di averla già trombata da qualche altra parte.
2) La bionda secca che sosta con l'Arcuri e la Maria alla Ego l'abbiamo threadata??



rispondo al quesito 2, vista più volte alla EGO, non intervistata personalmente, non è il mio tipo.....ma lo ha fatto l'Amico Zagortenai, che la ha considerata un po' sgodevole e poco disponibile tanto che non se la è fatta.....( mi ha confessato)......
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.454
Località
Planet earth

2 domande agli esperti della zona Emilia Levante/pre Savena:

1) Chi è la milfozza mora che sosta alla Esso di Emilia Levante? (per intenderci il distributore dopo il Bitone prima di arrivare in via Arno)Ho come un deja 50 di averla già trombata da qualche altra parte.
2) La bionda secca che sosta con l'Arcuri e la Maria alla Ego l'abbiamo threadata??



Trattasi di Bogdana maestro
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=233426 prima sostava in Viale Roma , ora è stanziale li al distributore ,
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Per completezza, la Sig.na che porta con grazia e cura la 13ma di seno in zona Ortolani, trovasi qui:
https://www.google.it/maps/@44.4755...9s0wC7YmAkkkaYEJzExw!2e0!7i13312!8i6656?dcr=0
Mora, capello corto che si ferma prima delle spalle, non altissima.
Dichiarasi serba. E ha molto in serbo, da offrire.
In 27 anni di onoratissima carriera, mi parve una New Entry. Decorosa.

ieri sera ho stazionato quasi 40 minuti in loco, ma della popputa nemmeno l'ombra... ho chiesto anche alle sue colleghe in via degli Ortololani ma pare che nessuna la conosca... tempo sia una meteora...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Che sarebbe quella che a volte si mette all'incrocio con via Longhena vicino alle afro?

​Zzolina che barilotto!!
..li All incrocio con via Longhena una settimana fa ci stava pure Isabella aka melixa..socia della sabrina loft..che un annetto prima già frequentava saltuariamente la zona come otr...
Stava assieme appunto a una barilotta. .
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
ieri sera ho stazionato quasi 40 minuti in loco, ma della popputa nemmeno l'ombra... ho chiesto anche alle sue colleghe in via degli Ortololani ma pare che nessuna la conosca... tempo sia una meteora...
....mah..non so cosa intenda per..decorosa il Lollo...io l ho vista..ma da lontano dato che non mi sono avvicinato.una moracciona con sguardo truce..sulle 21.30 stava seduta direttamente li alla tonda farmacia mangiandosi una pizza nel cartone d asporto e ammiccando alle auto di passaggio...mahh
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.547
Reaction score
3.062
Località
al Tempio Jedi
..li All incrocio con via Longhena una settimana fa ci stava pure Isabella aka melixa..socia della sabrina loft..che un annetto prima già frequentava saltuariamente la zona come otr...
Stava assieme appunto a una barilotta. .

Si Isabella la conosco bene e l'ho chiavata piu'volte preferendola alla Sabrina.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Per completezza, la Sig.na che porta con grazia e cura la 13ma di seno in zona Ortolani, trovasi qui:
https://www.google.it/maps/@44.4755...9s0wC7YmAkkkaYEJzExw!2e0!7i13312!8i6656?dcr=0
Mora, capello corto che si ferma prima delle spalle, non altissima.
Dichiarasi serba. E ha molto in serbo, da offrire.
In 27 anni di onoratissima carriera, mi parve una New Entry. Decorosa.

Probabilmente viene dalla stazione dei treni di Livorno (poi chiedo a un collega)
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
L'ho vista l'altra sera Giovedì sta sulla rotonda, confermo sguardo scazzato,fa solo car ,non ha appartamento,tette giganti ma non so se è una 13ma ho desistito perché era troppo imbronciata
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
A proposito di gente scazzata... vista Jenny solito posto. Stavolta ho voluto chiederle il rate
Giusto per aggiornarmi. Sempre più alta della media.
Per me può restare dove è
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
su via degli ortolani,direzione centro,pochi metri prima della rotonda della farmacia una ragazzetta moretta con intappo troieggiante.
mi sembra un bel culo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.547
Reaction score
3.062
Località
al Tempio Jedi
A proposito di gente scazzata... vista Jenny solito posto. Stavolta ho voluto chiederle il rate
Giusto per aggiornarmi. Sempre più alta della media.
Per me può restare dove è

Dici quella al rotondone di 1°Maggio?? Ma non aveva cambiato mestiere?? Tornata?

su via degli ortolani,direzione centro,pochi metri prima della rotonda della farmacia una ragazzetta moretta con intappo troieggiante.


​Dovrebbe essere sempre Cristina finta Turca
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ma adesso Dissa opera in diurno sotto il ponte della tangenziale in via Stalingrado? Mi è sembrata di vederla oggi, bella imputtanita.
Ci sono recensioni sulla nuova (per me) mora non giovanissima che sta dove stava Emi albanacca al Pontelungo?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao a tutti, sarò di passaggio a Bologna tra un'oretta. Qualche consiglio su qualche strada rinomata? Grazie
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
....mah..non so cosa intenda per..decorosa il Lollo...io l ho vista..ma da lontano dato che non mi sono avvicinato.una moracciona con sguardo truce..sulle 21.30 stava seduta direttamente li alla tonda farmacia mangiandosi una pizza nel cartone d asporto e ammiccando alle auto di passaggio...mahh

Premettendo che quando arriva la Tredicesima il decoro assume sembianze molto... soggettive..., dico che On The Road si è visto di tantisssssimo peggio. Sarà che quando vedo certe tette, sono io il primo che perde il decoro...
Poi, sul desinare OTR stendiamo un pietoso e scuro velo. D'accordissimo. L'avessi vista io cenare sul posto, avrei avuto un'altro pensiero.

Forse.


Perché quelle teste sono davvero epiche.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
...beh..che otr ci sia della roba anche più brutta..siamo d accordo Lollini..sulle tette di sta moracciona non sarebbe male..se le hai valutate bene..che tu procedessi a una seppur minima rece..giusto per comprenderne meglio l epicita'..relativa. .
 
Commenta
Alto