Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Grazie Alex.
Anche se mi rimane il dubbio se sia quella che dico io perché diventare magra in 3 mesi, considerata la base di partenza, è roba da 7 chili in 7 giorni. :)
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Chiedo info. ai colleghi di Bologna... ieri mi trovavo dalle vostre parti, percorrevo la via stalingrado dal centro verso la tangenziale, dopo qualche centinaio di metri dal Mc che trova lungo la via noto una Signorina tirata che a uno sguardo veloce sembra una figa pazzesca... Qualcuno l'ha provata? c'e' qualcosa su di lei? Grazie!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
...Anna la centralinista,bionda con la sua amica Disa (mora).......quest'ultima assai dimagrita nel culotto che aveva un po' importante...per cui non capitò (ancora) di farla...... :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Grazie per le risposte...

obiwan e' fatica descriverla non avendola vista bene, ho visto solo che e' biondina e ha due chiappe assurde... almeno da quel che ho intravisto... il viso l'ho visto dallo specchietto quindi faccio anche fatica a dire se era bello o meno, figuriamoci a darti i dettagli. Ho fatto affidamento sul fatto che probabilmente e' sempre lì quindi chi e' della zona ce l'ha presente.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
Senz'altro non è mai facile,come del resto la vita del Punter Otr non lo è mai. Ma capisci che chiedere info su una ragazza non indicando almeno una parvenza di descrizione fisica ma solo un tratto di strada rende difficile aiutare.


 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Salerno
ragazzi che brutta cosa.. facevo un giro dalle parti di viale Togliatti, subito dopo mc donald ma dal lato opposto, una bella fighetta era gia al lavoro e la tenevo d'occhio quasi volevo caricarmela.. al secondo passaggio trovo un collega che aveva pensato la mia stessa cosa, e dietro di lui la polizia che gli faceva il verbale.... che brutta storia. La fighetta invece seduta tranquilla al muretto
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
Va incontro a tutto o a niente. Dipende da cosa gli viene contestato.
Domanda: ma sei proprio sicuro che gli stessero facendo un verbale o solo una sonora ramanzina?
:wink:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Ciao punteruoli. Visto che sono stato per un po fuori dal giro otr. Mi sapete dire se c' è una rece su questa girl?
Zona chiesaccia lato verso Bologna, 10 metri prima dell' incrocio. Dice di chiamarsi Xenia, mora, occhi verdi, magra a parte la pancia che sembra incinta. Accento spagnolo. Dice di essere serba. Sosta con un' amica bionda. Esiste rece o dite che posso iniziarla io? Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Sabato pomeriggio, ore 15 circa sono passato da via emilia zona palazzina e nel parcheggio spunta una stangona bianca, capello moro lungo e liscio, short di jeans rossi, sandali alti e canotta....sembrava daysi duke. Purtroppo non ho potuto fermarmi per intervista ma al mio ritorno verso le 17 non c'era piu'. Non credo di averla mai vista di giorno, viso giovane e pelle chiara.....veramente super. Avete info?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
ragazzi che brutta cosa.. facevo un giro dalle parti di viale Togliatti, subito dopo mc donald ma dal lato opposto, una bella fighetta era gia al lavoro e la tenevo d'occhio quasi volevo caricarmela.. al secondo passaggio trovo un collega che aveva pensato la mia stessa cosa, e dietro di lui la polizia che gli faceva il verbale.... che brutta storia. La fighetta invece seduta tranquilla al muretto

SE gli facevano un verbale era per infrazione al CdS (es. guidava telefonando ecc. ) guarda anche se c'è il divieto di fermata in quel punto

altri tipi di verbale a bologna non li fanno e in caso sarebbero opponibili
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Ciao punteruoli. Visto che sono stato per un po fuori dal giro otr. Mi sapete dire se c' è una rece su questa girl?
Zona chiesaccia lato verso Bologna, 10 metri prima dell' incrocio. Dice di chiamarsi Xenia, mora, occhi verdi, magra a parte la pancia che sembra incinta. Accento spagnolo. Dice di essere serba. Sosta con un' amica bionda. Esiste rece o dite che posso iniziarla io? Grazie.

cavallo di ritorno:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=173989 Xenia

l'amica bionda è Mara c'è il thread ancora più vecchio
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Salerno
SE gli facevano un verbale era per infrazione al CdS (es. guidava telefonando ecc. ) guarda anche se c'è il divieto di fermata in quel punto

altri tipi di verbale a bologna non li fanno e in caso sarebbero opponibili

il divieto di fermata praticamente è dappertutto! Facciamo prima a dirci dove NON C'è il divieto... per chi va a otr è uno stress continuo. dannazione! cmq. grazie
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Salerno
Va incontro a tutto o a niente. Dipende da cosa gli viene contestato.
Domanda: ma sei proprio sicuro che gli stessero facendo un verbale o solo una sonora ramanzina?
:wink:
Lui era in macchina, gli sbirri dietro con i lampeggianti accesi... è stata una cosa lunga, ho fatto altri 2 giri e erano sempre così.... prob. multa per divieto di fermata. anche se li la strada ha una rientranza...c'è dello spazio per fermare la macchina. la prossima volta guardo meglio se c'è il divieto. So per certo che ci sono rimasto di m
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
Ciao punteruoli. Visto che sono stato per un po fuori dal giro otr. Mi sapete dire se c' è una rece su questa girl?
Zona chiesaccia lato verso Bologna, 10 metri prima dell' incrocio. Dice di chiamarsi Xenia, mora, occhi verdi, magra a parte la pancia che sembra incinta. Accento spagnolo. Dice di essere serba. Sosta con un' amica bionda. Esiste rece o dite che posso iniziarla io? Grazie.

vista di sfuggita sabato, sembra una bella gnocca, ma visto che cera la pol, ferma a 20 mt da lei ho tirato dritto
 
Commenta
Alto