Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
...punteruoli vi segnalo una perdita..dato che la Cristina All Ego in Emilia levante non era affatto male....causa dissapori.. caratteriali ha lasciato le altre due socie. .pare essere ora in quel di Torino..amenn....
In viale Roma la nuova arrivata larixa si è presa paura del sottoscritto e rifiuta tassativamente il carico...mi pare poi moolto giovane..
In Ortolani presso l edicola rivista la Giovanna boxer. .molte assenze in generale da registrare. ..resiste il trio di viale Roma appunto con alessia Denise oltre alla piccola nuova. ..poi èvelina poco prima

Azzo volevo farmi fare il "tema natale astrale"...:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
Quella mora giovane col caschetto e molto carina in viale Roma sarebbe Larissa?? Perche' mi si e' presentata come Alina... a me e' piaciuta molto e non ha fatto nessun problema a salire.Un po'limitata ma molto gradevole.
Sta poco prima del Giovanni 23 e mi ha detto essere rumena non albanese. Chiedo e' lei?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
@Obi

Sì è Lei è Rumena nella scheda che uso sempre era rimasta la precedente Nazionalità
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Salerno
salve, volevo chiedervi se per caso avete notizie di Anna, la tipa che lavora in zona Chiesaccia, ultimamente sono passato spesso di la , ma alla pensilina dell' euroricambi non l'ho trovata.. per caso ha cambiato zona? thanks
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
salve, volevo chiedervi se per caso avete notizie di Anna, la tipa che lavora in zona Chiesaccia, ultimamente sono passato spesso di la , ma alla pensilina dell' euroricambi non l'ho trovata.. per caso ha cambiato zona? thanks

E' sempre presente nello stesso identico posto. Se c'e' la macchina vuol dire che c'e' lei. La opzionano per ore in hotel per cui per trovarla ci vuole pazienza.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ah dimenticavo...
LOLLINI IL BARRACANO E'VIVO!!!
Ieri 2 presenze.
Dai!!!!!

Rispondo da una regione lontana... Intravidi 3 sere fa ma trattavasi di antichissima e longeva presenza (una) e di amica teen (l'altra) che non accettò di cambiare posto., anche solo per un Hj. Desistii. O desistetti.

Sempre grazie, però.

A meno che non ci siano ulteriori new entries......
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Ciao a tutti amici Punter
Faccio una richiesta un po' strana, visto il soggetto, ma la Anna it's good (qui recensita come Cinzia se non sbaglio), serba e che appunto stava all'ambasciata serba, ne avete qualche notizia? Dopo le vacanze di agosto non l'ho più vista all'ambasciata. Qualcuno l'ha avvistata per caso in altro ufficio? Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.421
Località
Planet earth
In zona Savena ieri sera parecchie presenze e anche qualche Diavoletta :lol:, al Baraccano due presenze e in zona Fiera Meraville qualche donzella , forse che forse si sta ripopolando un pò dai sù :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
Ciao a tutti amici Punter
Faccio una richiesta un po' strana, visto il soggetto, ma la Anna it's good (qui recensita come Cinzia se non sbaglio), serba e che appunto stava all'ambasciata serba, ne avete qualche notizia? Dopo le vacanze di agosto non l'ho più vista all'ambasciata. Qualcuno l'ha avvistata per caso in altro ufficio? Grazie

Al momento non e'presente.Infatti all'Ambasciata ci sono solo Tania ed Emina.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
si ma come ha confermato LOL solo saltuarie e vecchie conoscenze.Piuttosto continuiamo a perdere I pezzi migliori come Rebecca la Pugliese di Cavazzona che pare essere gia'pronta ad emigrare in quel di Verona. Ed e'un vero peccato perche'delle Samoggiane e'quella che preferisco e sono gia'diverse le albergate favolose...mah.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Al momento non e'presente.Infatti all'Ambasciata ci sono solo Tania ed Emina.

Ciao Obi, grazie della risposta. Comunque la bionda che sta con emina pensavo fosse la Teodora che appunto stava con la Anna it's good. Evidentemente dopo l'estate c'è stato il ricambio.
Ciao Obi e grazie ancora
 
Commenta
Alto