Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Teodora..... brrrrr, che brutti ricordi!!
Comunque ieri sera all'incorcio tra via cassoletta e statale 9, (lì dove sta quella che da poco si è trasferita dai viali, di cui non so il nome perchè non ci siamo mai conosciuti), ho visto una nuova presenza. Una biondina mi pare, che non mi è sembrata malaccio, sono passato due volte a distanza di un paio d'ore ed era sempre lì. Non ho potuto osservare meglio perchè il sedile alla mia destra era già occupato da una che mi ha confermato anche lei di non averla mai vista!
Poi magari invece di una new entry sarà un altro cambio di ufficio!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Credo Antonia, se ho capito bene.Intervistata sembra una cosa..poi invece grande delusione. Rece a seguire
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
a castelfranco al bivio per s Anna parlano di GFE giocherelloni

insieme a Gatto Silvestro (la bionda) c'è una mora che si chiama "pompini noposso"

cosa dite?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
invece di là al metano la SARDINA non la ha fatta ancora nessunO ? ? ? ? ? ?

"no me baci ♪♫♬♪♫♬♪♫♬ "
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
scusate se mi intrometto

credo che al metano di castelfranco si parli di anna (bionda) è amica di quella secca sempre bionda che c'è da tanto anche se di solito non sta li

non le ho provate però

alla strada di sant'anna ne ho viste diverse, ultimamente c'è quella magra con occhiali che si chiama Camy o Pamy e altre amiche "di giro"
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
buonasera, via Marco Polo, o davanti al bar sull' angolo di via Bottego oppure dopo la stessa via davanti al distributore automatico delle sigarette, verso le 18/18.30 giorni feriali, bella manza con fisico da gran porca, qualcuno mi saprebbe dire di chi si tratta ? ci farei un giro volentieri ma prima vorrei saperne di più.
grazie
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Intanto grazie, nei post che ho letto trovo confermate alcune delle sensazioni che ho provato io quando ho incrociato il suo sguardo, credo che abbia un radar nel cervello per individuare i potenziali clienti al solo passaggio in auto davanti a lei e per questo andrebbe premiata.
Se passerò per il tagliando posterò la rece.
 
Commenta
Alto